Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: alcune informazioni sulla mia nuova zmax mini

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughere
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito alcune informazioni sulla mia nuova zmax mini

ciao ragazzi, ho appena preso una zmax mini ma ho alcune perplessità riguardo la batteria, io con la mia vecchia g-hit da 650ma riuscivo a fare tranquillamente due giorni abbondati di dirata mentre con questa ne faccio poco più di uno è normale considerando che è una batteria da 800ma? ah uso una resistenza da 2.2 ohm e 5w di potenza...
    un'aultima cosa quale tank da almeno 4ml mi consigliereste? lo vorrei facile da ricaricare ma sopratutto con delle resistenze facili da reperire sul mercato (2.2 ohm) grazie mille in anticipo

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

La durata della tua batteria e' normale..Il mini zmax eroga piu' corrente di una ego o di una g hit (immagino siano simili) e percio' consuma di piu'. Un atom con le caratteristiche che cerchi e' l'innokin i clear 30s anche se contiene solo 3ml altrimenti puoi usare un qualsiasi tank con cartom preforati,ti consiglio i boge...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Aggiungerei anche i Kanger Protank, Unitank e Aerotank (dual coil), che però sono da 2,5 ml, oppure qualche modello tipo Vivi Nova, ma molto capiente, o ancora i cartom Boge con tank. In ogni caso trovare clear non rigenerabili, ma performanti e affidabili, con quella capienza non è un'impresa facile. Se però una batteria da 650-800 mAh ti dura 1,5-2 giorni dubito che riesci a far fuori 4 ml di liquido in quel lasso di tempo e quindi mi pare superfluo cercare un tank molto capiente. Punterei piuttosto sull'acquisto di un buon dispositivo, anche se meno capiente.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughere
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il problema dei tank da 2ml è che di liquido ce n'entra si e no 1,4 e quello li lo finisco prima della batteria e se sono a giro non mi porto la boccetta con il liquido e quindi nn posso riempirlo al ccontrario della batteria che posso tranquillamente ricaricare a una qualsiasi presa, avete capito perchè volevo un tank grosso?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Ti prendi un bel tank da 6 ml ci ficchi dentro un boge single o dual coil e svapi tutto il giorno,al limite ti porti una batteria di ricambio e mi raccomando in un contenitore di plastica e non sciolta nelle tasche (vedi possibili corti)

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughere
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

capito, ma questi bodge o dual coil si trovano facilmente? o poi che differenza c'è tra i due? grazie mille
    ho visto dei video ed è un pò troppo macchinoso ricaricare il liquido con questi bodge... io sono abituati a tank tipo questo vapeonly-BCC-Mega-Tank-Fort-Myers-Vapor-Electronic-Cigarette-Black.jpg

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

I boge sono sei cartomizzatori, quindi non hanno le wick, ma la lanetta. Bisogna solamente inizializzarli bene in modo che la lanetta assorba bene il liquido e non si bruci. Per usarli con il tank ci vanno quelli forati. Come vapore rimangono più caldi, aromatici e danno parecchio hit.

I dual coil invece sono come i modelli che hai provato, con la differenza che le testine contengono due resistenze e quindi generano più vapore e più caldo.

Invece tra i sistemi single coil non rigenerabili la maggior parte arriva a 3-3,5 ml al massimo. I più capienti sono dei modelli tipo Vivi Nova, per esempio della Vision o della Smoktech.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughere
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Te personalmente quale consiglieresti? xD

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

pardon, ma ti faccio una domanda idiota... che ti sei preso a fare lo Zmax per svapare a 4W???
    comunque ci sono gli estensori dello Zmax... prendili, ci usi le 18500 e le 18650, almeno sei a posto.

Per i tank ti han già risposto, comunque io avrei preso una ego VV al tuo posto...

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bughere Visualizza Messaggio
    Te personalmente quale consiglieresti? xD
    Io sceglierei l'atom prima di tutto in base alla sua qualità e pazienza se tiene 1 ml. Se invece vuoi assolutamente una buona capienza prendi un cartom Boge preforato e il relativo tank. Oppure passi ai rigenerabili che sarebbe forse la cosa più logica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima