Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 24 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Vamo v5

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito Vamo v5

Salve oggi mi e arrivato il vamo v5 e vorrei chiedere una cosa....E normale che si smonta solo il cilindro della parte inferiore mentre quello vicino alla testa no? E fisso per caso?

Altra cosa strana e il menu mi sembra diverso da come ne parlava gente qui nel forum io mi trovo solo i punti uno due tre, piu precisamente e cosi...

1 power voltage (power volt output)
    2 lcd display (resistan power battery)
    3 lcd on/off

Non ce altro nel menu, e tutto qui? Mi aspettavo anche la modalità rms o mean se non ricordo male....

Devo dire che paragonato allo smok sid i materiali mi sembrano più scadenti, l'avvitatura per scoprire l'attacco ego fa veramente pena piena di inprecisioni, e anche il pin interno dove appoggia la batteria e piccolo e a occhio mi sembra molto piu fragile e fatto male rispetto ad sid....guardando il pin interno si vedono anche i circuiti
    L'unica cosa positiva che ho notato e la spinta mi sembra un pelo superiore al sid almeno mi sembra....
    Altra cosa che ho notato usando il sid con una 18650 e due 18350 sembra uguale costante, mentre sul vamo si nota parecchio che con una 18650 rende meno due 18350....

Però non ho ben capito sarà il sid più performante a mantenere la costanza con entrambe le batterie o sarà il vamo che riesce a spingere un pelo meglio del sid con due 18350?

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    413
    Thanks ricevuti: 182 in 156 Posts

Predefinito

lo stesso è per il vamo v2!, poi scusa perchè devi smontare il cilindro superiore??

D:"Assumeja a sigaretta vera? "
    R:"Comm a nu s... assumeglia a nu babbà".

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 125 in 90 Posts

Predefinito

in teoria nel v5 il cap superiore si svita e se il menù è come quel del v2 per passare da no1 a no2 devi tenere premuto uno dei tastini per 10 secondi

1491700-1.jpg
    Ultima modifica di calli; 10-01-2014 alle 16:48

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

@micpie Anche tu hai ragione ma nelle foto l'ho vedevo anche smontato dal cilindro superiore

---------- Post added at 15:47 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

@calli Quindi in teoria il mio cilindro superiore dovrebbe svitarsi, non capirlo perche non si smonta....Bene tenendo il tasto sinistro per 10 secondi si passa da rms a mean.....

Ora capisco perché mi sembrava che il vamo spingeva di più del sid, era impostato in mean....e se non ricordo male non era il massimo nell'erogazione perché erogava più potenza di quella dichiarata...se non sbaglio la modalità mean era sconsigliata per questo....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di calli
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 125 in 90 Posts

Predefinito

esatto ti conviene usarlo in modalità rms..cmq non vorrei creare confusione e ho allegato una foto nel messaggio precedente..io per cap intendevo il cilindro intorno alla filettatture, solo quello si svita

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

@calli ti chiedo scusa non mi si era ancora caricata la foto, non l'avevo notata, allora e normale....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Ciao @fabri88 sono il felice possessore di un vamo v3 preso in cina e un v5 preso ultimamente con le offerte di natale,il v3 si smonta tutto mentre il v5 è come il tuo una parte non si smonta e secondo me è stata incollata,per cui non ho insistito più di tanto per smontarla.Come hai già capito selezioni la mod rms col sinistro premuto a lungo e te la consiglio caldamente perchè in mod mean mi dava sempre puzzette di bruciato.Se premi il tasto destro ti scorre i menu da te riportati e quando sei esempio su lcd display premi il sinistro e scorri i sottomenu e così per tutte e tre i menu principali.Ti sconsiglio di selezionare lcd on/off perchè se ti va su off si spenge il display e dopo devi fare le solite pressioni per riaccenderlo ma senza vedere niente.Se hai altre domande chiedi pure

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Beh no, la funzione "LCD off" spegne il display solo durante la pressione de tasto centrale

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

@stelivo Grazie, in effetti hai ragione anche il mio sembra proprio incollato, all'inizio non riuscivo neanche ad accendere al menu non l ho trovavo solo dopo parecchi minuti ho capito che per accedere dovevo tenere premuto i due tasti insieme...

Comunque @sketc ha ragione la funzione lcd on/off spegne solo il display durante la svapata e io personalmente preferisco tenerlo spento, consuma batteria per niente tanto non ce bisogno di vedere a ogni tiro la carica della batteria, la potenza o gli ohm della resistenza...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

Mea culpa,nella mia grande conoscenza dell'inglese avevo confuso il passaggio nella rece di Busardo....chiedo venia

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)