Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Quale batteria affiancare al Kanger Protank 3

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quale batteria affiancare al Kanger Protank 3

salve a tutti,
    dopo varie indecisioni ho acquistato un Kanger Protank 3; bell'oggettino devo dire
    C'è un solo problema.. le mie batterie "stile ego" da 1100 mah non lo fanno funzionare a dovere (poco vapore/aroma, molto gorgoglio come se non vaporizzasse il liquido e devo fare più di un tiro per sentire l'atom che si attiva) e ho bisogno di un consiglio da chi è più informato di me su prezzi e modelli.
    Per non svuotare le tasche non vorrei ancora andare sui BB, visti i costi, ma una VV mi sembra d'obbligo, si ma
    QUALE VV?
    partendo dal presupposto che vorrei cimentarmi nel rigenerare il mio protank con wick ecc, sarebbe bello torvarne una che mi leggesse gli ohm e che mi regga bene la giornata, e non mi lascia a metà come durata...
    non le ho mai usate e non le conosco per niente perciò se quelle che leggono gli ohm sono "poco capienti", sono disposto anche a comprare il multimetro per misurare le resistenze create...
    Consigli?
    Ultima modifica di Sicross; 07-01-2014 alle 18:38

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

vuoi una vv o un big battery? Secondo me dipende con che resistenze hai intenzione di svapare, comunque fino a 2,4ohm la vv potrebbe bastare. Pero se hai intenzione di farti le resistenze da solo dovrai comprare anche un multimetro per misurare gli ohm... a questo punto perchè non un bel big battery? Ormai quasi tutti hanno il multimetro integrato e la possibilità di lavorare in watt, in modo che gli dici che potenza vuoi avere e lui ti da i volt giusti in base agli ohm della resistenza... in più non credo costi molto di piu di una vv con multimetro....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skilion Visualizza Messaggio
    vuoi una vv o un big battery? Secondo me dipende con che resistenze hai intenzione di svapare, comunque fino a 2,4ohm la vv potrebbe bastare. Pero se hai intenzione di farti le resistenze da solo dovrai comprare anche un multimetro per misurare gli ohm... a questo punto perchè non un bel big battery? Ormai quasi tutti hanno il multimetro integrato e la possibilità di lavorare in watt, in modo che gli dici che potenza vuoi avere e lui ti da i volt giusti in base agli ohm della resistenza... in più non credo costi molto di piu di una vv con multimetro....
    Al big battery ci ho pensato (e sarà uno step futuro immagino), ma il ocsto per ora è troppo alto... in confronto, faccio un esempio non sapendo se e quanto è valida vedevo la innokin iTaste vv, che misura volt watt e ohm a 35€ circa... mentre i BB li vedo tutti ben oltre mi pare... ad ogni modo, anche se la batteria non legge gli ohm,(sarebbe solo una comodità immagino) come detto prima mi posso attrezzare di multimetro, quindi l'importante, credo, sarebbero i volt variabili... come resistenze ancora non mi intendo ma vedendo quelle casa kanger che sono 2.2 massimo non credo andrei oltre anzi sentivo che molti preferivano stare sugli 1/8 e mettere circa 4v... (non so che vantaggi vi sarebbero spostando i parametri ne tantomeno ad avere resistenze alte, non avendo mai provato)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

@Sicross guarda con una 50-60€ te la cavi prendendo un BB con tanto di batterie e caricabatterie... Contando che un multimetro una decina di euro li costa... non so quanto ti converrebbe il risparmio visto che comunque vorrai passare a un BB. Comunque prova a vedere l'itaste mvp che costa una decina di euro in più del vv e ha piu batteria, è vw e misura gli ohm, mantenendo comunque una spesa contenuta, visto che è praticamente un BB chiavi in mano.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

@Sicross guarda con una 50-60€ te la cavi prendendo un BB con tanto di batterie e caricabatterie... Contando che un multimetro una decina di euro li costa... non so quanto ti converrebbe il risparmio visto che comunque vorrai passare a un BB. Comunque prova a vedere l'itaste mvp che costa una decina di euro in più del vv e ha piu batteria, è vw e misura gli ohm, mantenendo comunque una spesa contenuta, visto che è praticamente un BB chiavi in mano.
    effettivamente non ha un prezzo esagerato per essere un BB( tutti i BB in cui mi sono imbattuto fin ora mi pareva partissero quasi verso i 100€, in su...) su questa fascia solo questo? perchè a "scatoletta" è proprio tanto bruttino xD a lungo andare contano le prestazioni, capisco, ma se c'è scelta, val la pena dare un occhiata
    la spesa per un vv ipotetico (di cui comunque non ho ancora idea) potrebbe essere circa 35 piu 10-15 di un multimetro, siamo proprio a 50... quindi effettivamente su quella cifra mi tocca starci, sarebbe bello non salire troppo, che sia vv o bb...

Member
    ESP User
    L'avatar di thor91
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Predefinito

Per una VV con 20 te la cavi e ci stai anche largo. Ho preso ieri una vision spinner da 1300 a 19.50.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

ma di bb sui 40€ ce ne sono tanti svd, zmax, lambo....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thor91 Visualizza Messaggio
    Per una VV con 20 te la cavi e ci stai anche largo. Ho preso ieri una vision spinner da 1300 a 19.50.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    la notizia di 20€ larghi mi fa scoccare il sorriso :P

anche 40€ per i BB ammetto...

questo tipo di oggetto su quali shop conviene comprarli? ce ne sono davvero troppi e non so quali usare... per convenienza affidabilità ecc(online intendo... fisici sono poco forniti in zona)

Member
    ESP User
    L'avatar di thor91
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Predefinito

Il doppio di una VV top quality.

Secondo me una buona VV è perfetta per un kanger protank.

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

@thor91 hai ragione, pero così facendo dovrebbe anche comprare un multimetro e spendere un totale di 30€ Io consigliavo IMHO visto che forse ha intenzione di prendere un BB in futuro di saltare lo step intermedio del VV... Se non dovesse rifare le resistenze da solo sono d'accordo anche io sulla convenienza del vv

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima