Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: voglio un altro bb

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito voglio un altro bb

mi serve un consiglio dagli a#lacarognasullaspallati di hardware,ebbene si vorrei un secondo bb: attualmente possiedo uno zmax sigelei in acciaio inow rms,uno spettacolo,erogazione costante,display oled e robustezza e qualità davvero buone.
    però memore del lavatube che mi ha lasciato a piedi senza preavviso vorrei un secondo bb vw.
    avendo un buon tubo mi sono deciso a spendere il meno possibile quindi navigando sul noto sito cinese (veloce tecnologia) le mie scelte si stanno restringendo: da questo bb chiederei una maggiore portabilità e la possibilità di usarlo con la singola 18350,quindi sto valutando:

-vamo v5 rigorosamente stainless steel (24.8 euro) avendo piu tubi modulabili potrei ospitare tutte le tipologie di batterie
    -innokin svd(28.3 euro) ,è telescopico,ma mi sembra grosso anche con una sola 18350
    -smok sid (28.8 euro) questo di serie ha solo il tubo 18650,ma si trova online a una decina di euro il tubo 18350
    -zmax v3 telescope (38 euro) è il mio zmax ma telescopico,ho letto che dava un po di problemi,per esempio il mio ha il tastino del circuito un po spostato e non sono ancora riuscito ad aprirlo,maledetto accciaio
    -zmax mini (35 euro) come sopra

per ora credo sia tutto,cerco questo :
    possibilità di avere tubo corto
    robustezza e potenziale durata infinita con giusta manutenzione,soprattutto per tasti e filettature.
    costanza di erogazione almeno pari al mio zmax

fatevi sotto con i consigli

edit: potevo anche valutare un meccanico clone,mi spaventa un po il fatto che se non me ne accorgo spacco le batterie
    Ultima modifica di diabolika7; 26-11-2013 alle 22:31
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di illuminato67
    P.Vaporizer
    Calix, Tilemahos cl, Magoo, Kayfun LP, Killer, Dripper Spiral, mcARB, Giotto, Quasar. Provari Mini.
    Citato in
    104 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 154 in 118 Posts

Predefinito

personalmente mi sento di consigliarti l'SVD. Lo uso con estrema soddisfazione da luglio, alternandolo al Provari mini e a 2 cloni meccanici: mai un problema. Spinge con costanza e bene ogni tipo di atom (dal Magoo al Diver al Kay al Vivinova). Si è parlato di problemi al tasto, ma fortunatamente mai avuti. Certo dopo 2 mesi il tasto diventà più "morbido" e perde la "clickosità", ma continua a far bene il suo lavoro.
    In versione standard (tubo unico corto) va bene con qualsiasi batteria ed anche in step down.
    Design accattivante e acciaio solido e robusto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

grazie del parere,vorrei sentire qualche altra campana forza forza tirate giu i vostri consigli!!!
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

+1 SVD
    Bello, solido e performante. Tasto non proprio super reattivo (l'evic non sbaglia un colpo) ma ben funzionante.

p.s. un meccanico ci vuole (presi 2 in Cina) quello che non c'è non si rompe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Smok sid,uno c'è l'avevo e uno è in arrivo da FT...
    ma io non ho grosse pretese dai bb,li utilizzo solo per smettere di fumare
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Banned
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

+2 SVD
    Confermo quanto sopra descritto, lu uso da 6 mesi, lo porto in borsa attrezzi assieme a cacciaviti e chiavi inglesi.
    Tra un pò lo uso come martello.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Ti consiglierei un meccanico che non ha circuiti elettronici e non si puo' rompere.Se non vuoi impegnare cifre importanti prendi un clone del nemesis ,molto ben fatto e con il quale puoi usare una kick ,preferibilmente kick2 (20watt)oppure una sigelei o un clone cinese (sul sito che hai indicato viene venduta a pochi euro e se non svapi a wattaggi elevati e' veramente appagante) che arriva fino a 12 watt e che stacca il circuito quando scende sotto un certo voltaggio fungendo anche da protezione per le batterie. Col Nemesis puoi usare la kick2 con 18650 e qui potenza e durata sono ai massimi livelli senza contare che con qualsiasi batteria e' sempre piu' piccolo dei vari vamo,svd,zmzx ecc e funziona anche senza la kick permettendoti,come tutti i meccanici ,un'affidabilita che nessun elettronico potra' darti...
    Ultima modifica di Cloudsuker; 27-11-2013 alle 10:18

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Anch'io con SVD mi trovo molto bene e lo trovi veramente ad una cinquantina d'euro in Europa.
    Ben fatto, solido.
    Non legge le resistenze di 1,2 ohm e inferiori (te lo do' per certo).
    Ma penso anche gli altri economici tipo Vamo, ecc.

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 62 in 50 Posts

Predefinito

Anch'io voto per l' SVD.
    E' in effetti molto voluminoso rispetto agli altri ma se deve svolgere la funzione di muletto forse non è così importante.
    In ogni caso sarebbe un signor muletto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

vedo che l'svd ha molti fan
    diciamo che il design è accattivante ma lo spazio che occupa il circuito è enorme,e con una 18350 mi viene grosso come un provari con la 18650.
    in effetti stavo valutando il neme clone con un kick clone,io svapo praticamente fisso a 11-12 watt,riuscisse a tenerli x un numero decente di puffs prima di staccare non sarebbe affatto male,usando batterie imr e un kick non dovrei aver problemi di erogazione o danneggiamento batterie?
    pensavo cmq il vamo avesse + seguaci aspetto ancora qualche parere poi procedo

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima