Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Il piu "piccolo" big battery

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf Istick pico + Tron-s joyetech
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito Il piu "piccolo" big battery

Ciao a tutti, con permesso entro nella sezione del mitico Giangi, a cui pongo questa semplice domanda scusandomi per il gioco di parole.
    Qual'è il piu piccolo big battery in commercio?

La domanda nasce dal fatto che ho comprato un big battery innokin itaste vtr, per sfizio, e sebbene apprezzi tantissimo la possibilita di regolare volt e watt vorrei un sistema piu discreto con il quale utilizzare le mie 18650 high drain (seppur bellissima la vtr pesa poco meno di mezzo chilo).
    Ho visto da qualche parte ma non in Italia le joyetech ego mod che dovrebbero essere dei tubi vuoti in cui infilare la batteria e usarla come una normale ego ma con due possibilita di voltaggio in uscita, 3.6 e 4.3 volts.

Ovviamente il contributo di tutti gli amici del forum è il benvenuto.

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Di eGo mod ne ho avute due anzi una ce l'ho ancora in qualche cassetto ma non è un granchè,se il tuo budget non è diciamo limitato mi orienterei verso altro che ha dimensioni contenute ma qualità superiori..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    Di eGo mod ne ho avute due anzi una ce l'ho ancora in qualche cassetto ma non è un granchè,se il tuo budget non è diciamo limitato mi orienterei verso altro che ha dimensioni contenute ma qualità superiori..
    Lo scopo è quello di portarmi il vtr in ufficio e quando esco usare la batteria per qualcosa di piu discreto, accetto consigli...
    Per il budget, come si dice alla #lacarognasullaspalla non si comanda

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

da amante delle ego mod, ti dico:
    Versione 1, le prime, ne ho solo una e dopo 1 anno e mezzo non perde ancora colpi. L'elettronica è un po rientrata, la plastica che mantiene l'elettronica in sede è andata più dentro, ma fa ancora contatto, e paragonarla ad una normale ego è impossibile, vincerebbe come una ferrari con una 500
    versione 2 non avuta ma è la stessa elettronica della flat
    versione 2 flat ho 4 o 5 elettroniche ancora buone. Resa pari ad una ego (come le regoli e regoli non cambia nulla o se cambia non te ne accorgi), durata assolutamente non paragonabile alla versione 1. 2 sono morte, una anche molto presto (non mi chiedere quanto). Se ami le ego e ti piace avere magari un vivinova standard invece del mini, allora si, sono belle e funzionali, e dentro ci puoi mettere le aw che durano più delle ego standard. Esteticamente con tubo 18350, sono veramente belle, e sino a quando la vernice dei vivinova stv silver dura (circa 2 settimane) è veramente stupenda. Leggerissime (è tutto alluminio) e molto pratiche.
    Tutte le ego mod sono state passate a mia moglie, visto che io sono passato ad altro, e ti assicuro che continua ad usare (in casa) la versione 1 sino a quando non si scarica. Quando è scarica la rimette a caricare e consuma la ego mod 2 flat sino alla completa carica della 1.
    Dal punto di vista pulsante di attivazione, anche li la 1 vince a pieni voti. Pulsante facile da trovare anche al buio, morbido ed indistruttibile. Quello delle flat...bha... alcuni sono troppo dentro altri troppo fuori, se sei al buio devi giocà a mosca cieca.
    In definitiva, se quello che cerchi è vv vero, non pensare minimamente alle ego mod, lascia stare. Se sei una amante delle ego, allora anche la flat va bene, a patto di avere sempre una elettronica di riserva con te (io uscivo con 2 ego mod 18350). La ego mod 1, resta un carro armato, fedele compagno delle svapate casalinghe, non esistono i tubi 18350 per quella, ma a casa, se ami le ego, non c'è nulla di meglio.
    In ufficio dovevo lasciare un muletto, ho messo una ego mod flat, che comunque per un bel po di tempo sono state fedeli compagne.
    Attenzione, non voglio che le ego mod flat passino come poco affidabili, sono affidabilissime, ma se ti aspetti una cosa indistruttibile, allora puoi farlo solo con la versione 1.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito Il piu "piccolo" big battery

Ne ho visto uno che mi ha intrigato della KTS é un mini BB che monta una piccola batteria da 900 se posso domani gli scatto una foto e te la posto. Il tubo non è più grande di una ego da 650. Il kit completo se non ricordo male veniva 35 euro.

Sent from my iPhone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...mi sta tanto in#lacarognasullaspallando questo:
    ...è probabilmente uno dei più piccoli, se non il più piccolo BB elettronico in circolazione
    Allegato 11596
    Allegato 11597
    Allegato 11598

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackmoon Visualizza Messaggio
    ...mi sta tanto in#lacarognasullaspallando questo:
    ...è probabilmente uno dei più piccoli, se non il più piccolo BB elettronico in circolazione
    Allegato 11596
    Allegato 11597
    Allegato 11598
    Che modello è? Costo?

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    da amante delle ego mod, ti dico:
    Versione 1, le prime, ne ho solo una e dopo 1 anno e mezzo non perde ancora colpi. L'elettronica è un po rientrata, la plastica che mantiene l'elettronica in sede è andata più dentro, ma fa ancora contatto, e paragonarla ad una normale ego è impossibile, vincerebbe come una ferrari con una 500
    versione 2 non avuta ma è la stessa elettronica della flat
    versione 2 flat ho 4 o 5 elettroniche ancora buone. Resa pari ad una ego (come le regoli e regoli non cambia nulla o se cambia non te ne accorgi), durata assolutamente non paragonabile alla versione 1. 2 sono morte, una anche molto presto (non mi chiedere quanto). Se ami le ego e ti piace avere magari un vivinova standard invece del mini, allora si, sono belle e funzionali, e dentro ci puoi mettere le aw che durano più delle ego standard. Esteticamente con tubo 18350, sono veramente belle, e sino a quando la vernice dei vivinova stv silver dura (circa 2 settimane) è veramente stupenda. Leggerissime (è tutto alluminio) e molto pratiche.
    Tutte le ego mod sono state passate a mia moglie, visto che io sono passato ad altro, e ti assicuro che continua ad usare (in casa) la versione 1 sino a quando non si scarica. Quando è scarica la rimette a caricare e consuma la ego mod 2 flat sino alla completa carica della 1.
    Dal punto di vista pulsante di attivazione, anche li la 1 vince a pieni voti. Pulsante facile da trovare anche al buio, morbido ed indistruttibile. Quello delle flat...bha... alcuni sono troppo dentro altri troppo fuori, se sei al buio devi giocà a mosca cieca.
    In definitiva, se quello che cerchi è vv vero, non pensare minimamente alle ego mod, lascia stare. Se sei una amante delle ego, allora anche la flat va bene, a patto di avere sempre una elettronica di riserva con te (io uscivo con 2 ego mod 18350). La ego mod 1, resta un carro armato, fedele compagno delle svapate casalinghe, non esistono i tubi 18350 per quella, ma a casa, se ami le ego, non c'è nulla di meglio.
    In ufficio dovevo lasciare un muletto, ho messo una ego mod flat, che comunque per un bel po di tempo sono state fedeli compagne.
    Attenzione, non voglio che le ego mod flat passino come poco affidabili, sono affidabilissime, ma se ti aspetti una cosa indistruttibile, allora puoi farlo solo con la versione 1.
    Qualche shop online italiano che le vende? Nessuno monta le 18650?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

[QUOTE=Mimmics;701918]Che modello è? Costo?[COLOR="Silver"]

...è il Dicodes Dani....made in Germany
    esiste in versione 18350,18500 e 18650 .... è sono uscite anche le prolunghe volendo.....
    non è affatto tenero....169€ qui dal nostro conosciutissimo ed affidabile negozio italiano sul forum....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

[QUOTE=blackmoon;701925]
    Citazione Originariamente Scritto da Mimmics Visualizza Messaggio
    Che modello è? Costo?[COLOR="Silver"]

...è il Dicodes Dani....made in Germany
    esiste in versione 18350,18500 e 18650 .... è sono uscite anche le prolunghe volendo.....
    non è affatto tenero....169€ qui dal nostro conosciutissimo ed affidabile negozio italiano sul forum....
    Quasi quanto un Provarino...mmm...altri consigli?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

non esiste al momento nient'altro che batta le dimensioni del Dani e che sia variwatt (111 mm con le 18650)e comunque si trova anche a meno in altri shop,io l'ho pagato 140 euro..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima