Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Provari...si o no??

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Provari...si o no??

Ciao a tutti,
    non è nemmeno una settimana che svapo e già sto valutando l'acquisto di un provari con atom rigenerabile.
    Quello che mi "ferma" è il fatto che ho iniziato a svapare con l'intento di smettere complemtamente di fumare qualsivoglia cosa.
    Ora, visto che comunque la spesa non sarebbe da poco, volevo sentire qualche opinione di chi magari ci è già passato, o comunque ha più esperienza, per capire cosa fare!
    Grazie mille!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

premetto : non ho un provari
    posso dirti una cosa però: è il miglior bb elettronico in commercio per costanza di erogazione(nel senso è costante dal primo all ultimo tiro senza cali di resa) e precisione di erogazione(se imposti 4.1 lui eroga 4.1)
    la spesa è considerevole però,e non tutti sono in grado di apprezzarlo e distinguerlo da un vamo cinese da 30 euro,che cmq ha un circuito variwatt e con la funzione rms è abbastanza costante.
    io sono andato sulla via di mezzo,cioè uno zmax sigelei in acciaio inox e circuito rms,è una bomba e molto solido e ben fatto.
    il provari costa il doppio,ma NON vale il doppio,se è quello che volevi sapere.
    è un pò da palati fini e perfettini dello svapo,che sia il migliore però non ci son dubbi.
    ciò non vuol dire che gli altri facciano schifo,poi ci sono i fanatici del provari che lo farebbero comprare pure alla zia 80enne e gli haters ,che magari non hanno i soldi per comprarlo e fanno come la volpe e l uva..
    la mia opinione è a metà,lo ho usato per un pò e l ho trovato un bell aggeggino,ma per i miei gusti sono soldi sprecati..
    comunque un rigenerabile su provari o un altro bb (non cambia troppo fidati) è passare a un altro modo di sentire e percepire lo svapo,io ci son arrivato facendo tutti i gradi,dalla twist,alla spinner,al mini lavatube ecc ecc e posso dire che ora come ora avrei dovuto prendere lo zmax diretto..
    andare diretti su provari e kayfun,spendere 330 euro in una botta sola dopo una settimana non mi sembra una buona idea,liberi di smentirmi poi
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

3. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Provari...si o no??

Non bastano quei soldi ci vogliono anche batterie, charger, multimetro ed una minima di kit per rigenerare

Edit: salvo improbabili occasioni nell'usato sicuro

5. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diabolika7 Visualizza Messaggio
    premetto : non ho un provari
    posso dirti una cosa però: è il miglior bb elettronico in commercio per costanza di erogazione(nel senso è costante dal primo all ultimo tiro senza cali di resa) e precisione di erogazione(se imposti 4.1 lui eroga 4.1)
    la spesa è considerevole però,e non tutti sono in grado di apprezzarlo e distinguerlo da un vamo cinese da 30 euro,che cmq ha un circuito variwatt e con la funzione rms è abbastanza costante.
    io sono andato sulla via di mezzo,cioè uno zmax sigelei in acciaio inox e circuito rms,è una bomba e molto solido e ben fatto.
    il provari costa il doppio,ma NON vale il doppio,se è quello che volevi sapere.
    è un pò da palati fini e perfettini dello svapo,che sia il migliore però non ci son dubbi.
    ciò non vuol dire che gli altri facciano schifo,poi ci sono i fanatici del provari che lo farebbero comprare pure alla zia 80enne e gli haters ,che magari non hanno i soldi per comprarlo e fanno come la volpe e l uva..
    la mia opinione è a metà,lo ho usato per un pò e l ho trovato un bell aggeggino,ma per i miei gusti sono soldi sprecati..
    comunque un rigenerabile su provari o un altro bb (non cambia troppo fidati) è passare a un altro modo di sentire e percepire lo svapo,io ci son arrivato facendo tutti i gradi,dalla twist,alla spinner,al mini lavatube ecc ecc e posso dire che ora come ora avrei dovuto prendere lo zmax diretto..
    andare diretti su provari e kayfun,spendere 330 euro in una botta sola dopo una settimana non mi sembra una buona idea,liberi di smentirmi poi
    Grazie mille per la risposta.
    La mia idea era più o meno la tua, prendere una via di mezzo (soprattutto perchè ho appena iniziato) e vedere tra un paio di mesi cosa succede.
    Lo zmax era uno dei candidati..il mini è valido?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Predefinito

Tutti ci siamo arrivati x gradi e abbiamo speso un fracasso di soldi, di tanto in tanto recuperando qualche lira vendendo a metà del prezzo pagato, lira poi però prontamente reinvestita.

Giusto atteggiamento secondo me, non avrei mai accettato di spendere 300 euro tutte insieme quando, scontento della Categoria, entrai nello shop fisico che mi ha condotto al mio primo Vivinova.

Però ti dico: se mio fratello mi chiedesse un consiglio su come sostituire lo svapo al fumo gli farei spendere 200/300 euro e lo condurrei direttamente al mio sistema preferito senza mezze misure.

Se va va, altrimenti di nuovo sul mercatino x riprenderci almeno il 70% con tante scuse e pace.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Con un ottimo Pv e un atom di razza e' sicuramente piu' facile smettere di fumare...il difficile poi e' smettere di svapare..

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Predefinito

Esattamente, ma é già più che un successo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli
    Io già fumavo poco (da un pacchetto al giorno ero arrivato a 5/6 sigarette), per ora invece non ne ho èiù toccata una (ok 7 giorni non contano nemmeno, ma ero solo per precisare)
    Inoltr il mio intento è proprio quello di smettere anche di svapare del tutto!
    Visto che ne parliamo, come dimensioni (soprattutto circonferenza) il provari-zmax mni come sono?
    Non ho trovato nulla a riguardo..

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827