Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Sigelei "legend"

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito Sigelei "legend"

L'avevate visto questo?
    io oggi per caso...

Solo a me ricorda moooolto l'evic?

LEGEND_LEGEND_SIGELEI Electronic Cigarette -

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Provari v2.5, Magneto, VAMO V2 + IGO-L / AGA T+, Totally Wicked Odyssey
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 18 in 16 Posts

Predefinito

si un pò d'ispirazione dall'eVic viene.

il fatto che vada "shackerato" per cambiare le funzioni non è proprio una bellissima idea... c'è un video online dove un impiegato della Sigelei "recensisce" il prodotto

(video hostato su una pagina in cinese)
    legend operation show

detto fra noi potrebbero implementare un pò la resa sia in erogazione che in sfruttamento batterie, che volendo c'è sempre da migliorare, invece che inserire per marketing sensori di movimento, sprecando risorse che potrebbero migliorare le performance... sia in costi di studio e di sviluppo intendo. che poi nell'elettronica, meno roba c'è e meno si rompe

va poi detto che stranamente Sigelei rende meglio con gli elettronici che con i loro meccanici... che teoricamente sarebbero più semplici da far andare bene.

però ne ho già spesi ~550 in "svapo"

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Simpatico, a me i tubi elettronici non dispiacciono, ma per quel poco che ho visto sui vostri link questo eVic con occhi a mandorla ha 3 aspetti che mi lasciano perplesso:

-Se è veramente d'acciaio come dicono, il peso rispetto all'eVic sarà non trascurabilmente maggiore (anche la robustezza, direte voi....)
    -La head ed il cap superiore sembrano più lunghe dell'eVic, rendendolo, dopo che ci avete magari montato sopra un tankino qualunque, una vera "spada"
    -Già siamo strani personaggi con questi oggetti in mano, se poi mi metto a "brandirne" uno come una spada o un coltello da malandrino, per strada, ma anche a casa, è il momento che mi rinchiudono da qualche parte

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Giordano82
    P.Vaporizer
    Provari v2.5, Magneto, VAMO V2 + IGO-L / AGA T+, Totally Wicked Odyssey
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 18 in 16 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    ...
    -Già siamo strani personaggi con questi oggetti in mano, se poi mi metto a "brandirne" uno come una spada o un coltello da malandrino, per strada, ma anche a casa, è il momento che mi rinchiudono da qualche parte
    infatti come lo armeggia il signore cinese nel video, ha la gestualità di una spada laser... manca la lama di luce/plasma o quel che è per fare lo Jedi sarebbe bello avere una fonte energetica come quella che hanno i jedi e i sith nelle lightsaber per i nostri BB
    nei forum anglofoni ne parlano scherzosamente (da Personal Electronic Nicotine Inhalation Systems cioè P.E.N.I.S) sul fatto che va "maneggiato" vigorosamente e via di battute sulle pippe in pubblico

però ne ho già spesi ~550 in "svapo"

6. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Romeo50
    P.Vaporizer
    5 BB vari ogni tipo, Legend v2,Legend 20W, Eleaf TC100w, Eleaf Pico
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 24 in 17 Posts

Predefinito

Io ho il Legend da 2 mesi, per ora funziona magnificamente, ho anche un Vamo V2 acciaio e un Sigelei zmax tele.
    E' grande come il Vamo e 2 cm più dello Zmax, è pesante, tutto in acciaio inossidabile, compreso il tappo, il copritesta svitabile poi è tornito, una meraviglia, gli accoppiamenti sono perfetti e le filettature scorrono benissimo.
    Fino ad ora ha funzionato come un cronometro svizzero, non ha nulla dell' Evic, anche il display è diverso, più completo, si può regolare finemente tutto, il sistema a squotimento mi lasciava dubbioso, invece è comodissimo, con 1 solo pulsante regoli tutto rapidissimamente e non corri il rischio di svapare a 15W incidentalmente come con il Vamo, per giunta mi è caduto da 2 m. su del granito grezzo, risultato, una lievissima scalfittura, praticamente invisibile sul tappo della batteria e nessun danno, tutto funziona perfettamente, dopo una disastrosa disavventura con 2 SVD sono piuttosto sospettoso,ma se continuerà così penso che ne prenderò un altro, prima che la nuova tassazione renda il prezzo impraticabile, questo, preso su un sito italiano, l'ho pagato 65 Euro solo corpo e con tubo da 18350 in omaggio.
    Insomma, se il pulsante non cede come sui miei SVD e tutto continuerà a funzionare perfettamente come ora, Legend per sempre.

PS:C'è questo video in italiano, io però ho preso la versione solo corpo senza nessun accessorio.
    http://www.youtube.com/watch?v=gzoL4...ature=youtu.be
    Ultima modifica di Romeo50; 11-01-2014 alle 13:14

8. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Romeo50
    P.Vaporizer
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Metto un'integrazione al precedente post, dato che si è manifestata un'anomalia, improvvisamente il Legend si è messo a vibrare leggermente, come quando si mette la batteria nuova, pur continuando a funzionare perfettamente, ogni tanto vibrava per conto proprio anche senza premere il pulsante, tolta e rimessa o cambiata la batteria il difetto non spariva, l'ho battuto sul tavolo e il difetto è scomparso, riferirò se si dovessero presentare altri problemi.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romeo50 Visualizza Messaggio
    ...improvvisamente il Legend si è messo a vibrare
    Urca, vuoi vedere che la Sigelei ha già sul mercato il BB multifunzione, per sfuggire alle grinfie delle tasse !

Member
    ESP User
    L'avatar di Romeo50
    P.Vaporizer
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ernand Visualizza Messaggio
    Urca, vuoi vedere che la Sigelei ha già sul mercato il BB multifunzione, per sfuggire alle grinfie delle tasse !
    Continuando a svolgere la sua funzione primaria, spero.
    Ultima modifica di Romeo50; 25-01-2014 alle 17:54

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    sigelei mini z max
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io preferisco il mio acciaio max mini z. Elettronica è lo stesso e la dimensione è un po' più piccolo. È anche più economico e leggero.

Member
    ESP User
    L'avatar di Romeo50
    P.Vaporizer
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Faccio un aggiornamento, l'anomalia si è ripetuta, anzi è peggiorata rendendo fastidioso l'uso, quando vibrava poi le prestazioni diventavano scostanti, batterlo sul palmo della mano non serviva più, ho quindi tolto il vaporizzatore e deliberatamente ho fatto cadere il B.B. da un paio di metri su un tappeto facendolo battere dalla parte della testa, risultato:
    Il Legend non vibra più, è completamente sparita la vibrazione, anche quando inserisco la pila o lo squoto per le regolazioni il "vibratore" è morto, devo dire che la cosa non mi dispiace, le vibrazioni non servivano a niente, erano in contemporanea col lampeggio del display, e quello basta e avanza, ora da 4 giorni funziona come all'inizio, un orologio svizzero, naturalmente non ne ho preso un altro, ho preso un Vamo V5, non si sà mai.
    Comunque per ora il Legend resta il mio preferito, almeno fin che và, se non succede niente al compimento del 6° mese relazionerò.

Per Vicenra: Ho anche io un Sigelei zmax tele, ma anche lui non è privo di difetti, il mio ogni tanto entra da solo nel menù, cosa che non ne impedisce l'uso, ma è piutttosto fastidiosa, devo anche dire che il Legend è progettato meglio dello zmax e progettato e realizzato meglio del Vamo, è molto più curato anche esteticamente e il pin di attacco della batteria è ammortizzato, il che lo rende adatto a tutte le batterie, i miei Vamo con le batterie flat danno problemi.