Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Vamo v5

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    P.Vaporizer
    Serpent ALTO - Evic Mini 50w - Q-BOX - SXK Doggy style
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Wink Vamo v5

Ciao a tutti, ho appena ordinato su fasttech la mia seconda BB (la prima che sto ancora usando è la minilavatube) e precisamente la VAMO V5.
    Spero arrivi velocemente, e a tale proposito volevo chiedere se qualcuno conosce i tempi di arrivo da tale sito.
    Comunqu spero di aver fatto un buon acquisto e vorrei sapere cosa è i WATTAGGIO VARIABILE e cosa comporta come consumo batteria.
    Che vantaggi avro' rispetto la mia MINILAVATUBE?
    Poi sarebbe meglio usarla con due 18350 oppure con una 18650?
    Ovviamente da "passeggio" opterei per una 18350 visto che ho due TANGSFIRE da 1500mh.

Grazie

PS) tra non molto inseriro' nel mercatino il mio kit minilavatube :-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ppp
    P.Vaporizer
    eRoll - Egrip - Kayfun Lite Plus - AL1
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    171
    Thanks ricevuti: 48 in 37 Posts

Predefinito

Ciao, il tempo da fasttech è all'incirca di un mese, se non sei un caso straordinario come il mio (respinto il pacco in dogana).
    Il wattaggio variabile ti permette di impostare un valore di watt e far fare "i calcoli" al BB per adattarsi a una determinata resistenza (ohm).
    Con 2 18350 lavoreresti in step down, non so se il circuito del vamo lo regge, qui altri, dopo di me, ti illumineranno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wlazio2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ordinato su fasttech la mia seconda BB (la prima che sto ancora usando è la minilavatube) e precisamente la VAMO V5.
    Spero arrivi velocemente, e a tale proposito volevo chiedere se qualcuno conosce i tempi di arrivo da tale sito.
    Comunqu spero di aver fatto un buon acquisto e vorrei sapere cosa è i WATTAGGIO VARIABILE e cosa comporta come consumo batteria.
    Ovviamente da "passeggio" opterei per una 18350 visto che ho due TANGSFIRE da 1500mh.

Grazie

il mini lavatube è un ottimo bb entry level,io lo uso e mi da delle belle soddisfazioni,è molto comodo e portabile e costa poco,non so se ti conviene venderlo,io me lo terrei come muletto,alla fine ci farai 20 euro...
    per quello che ti posso dire visto che è un vv vw se puoi usalo con una buona 18650 e sei a posto per le 18350 ti posso dire che le migliori sono le aw imr o le efest v2 imr
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wlazio2000 Visualizza Messaggio
    Spero SS; la cromatura dura 60 gg. Il caricabatteria standard del kit è censured
    Circa 28 gg; senza spese.
    Grazie
    VarW: imposti una potenza senza badare alla res. dell'atom. Entro ovvi limiti. Quindi con res. alte meglio 2x18350.
    Il resto non lo so.
    Da sapere:
    Ci stanno 2x18350 a polo piatto, o 1x18600 a polo sporgente.
    Per montare 2x18350 a polo sporgente devi togliere la molla e mettere (ad es.) un lamierino.
    Per il resto, va benissimo.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

ciao @wlazio2000 io ho il vamo v3 è un ottimo prodotto spinge bene con i watt fino a 15, è in acciaio per cui molto resistente ed il menù facile veloce ed intuitivo.
    Principalmente lo utilizzo in RMS con una 18650 della Sony da 2200 che mi dura due giorni ma quello dipende a qunti watt spingi e dai ml che ti svapi anche l'erogazione è costante fino a che la batteria è scarica e raggiunge i 3,2 V ma non ci arrivo mai a tirargli il collo e appena arriva a 3,4-3,5 la metto in carica.
    Come te anche io l'ho ordinato su fasttech il 23 agosto e mi è arrivato il 13 settembre.
    I vantaggi rispetto al lavatube sono molteplici e già il fatto di usarlo in RMS basta, ma te ne accorgerai quando ti arriverà.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    ciao @wlazio2000 io ho il vamo v3 è un ottimo prodotto spinge bene con i watt fino a 15, è in acciaio per cui molto resistente ed il menù facile veloce ed intuitivo.
    Principalmente lo utilizzo in RMS con una 18650 della Sony da 2200 che mi dura due giorni ma quello dipende a qunti watt spingi e dai ml che ti svapi anche l'erogazione è costante fino a che la batteria è scarica e raggiunge i 3,2 V ma non ci arrivo mai a tirargli il collo e appena arriva a 3,4-3,5 la metto in carica.
    Come te anche io l'ho ordinato su fasttech il 23 agosto e mi è arrivato il 13 settembre.
    I vantaggi rispetto al lavatube sono molteplici e già il fatto di usarlo in RMS basta, ma te ne accorgerai quando ti arriverà.
    Non voglio dire un'eresia, avendo io il Vamo v2, ma il Vamo (in generale) tocca i valori da te citati solo con 2x18350 AW IMR e, in ogni caso, tende a calare.
    Se sbaglio, mi corrigerete

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381

Predefinito

@Atars i 15watt non li ho mai sfruttati perchè per il momento non mi interessano ma a 10,5 watt lo spingo tranquillamente con l'i clear, per i cali di prestazioni non ne avverto non so se qualcosa è cambiato nel V3 rispetto al V2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    @Atars i 15watt non li ho mai sfruttati perchè per il momento non mi interessano ma a 10,5 watt lo spingo tranquillamente con l'i clear, per i cali di prestazioni non ne avverto non so se qualcosa è cambiato nel V3 rispetto al V2
    s1m0 sai qual'è il punto? che anche se il vamo ti dice che stai @ 15watt, in realtà non ci vai affatto.... soprattutto se parliamo di una 18650.
    Poi, mi ripeto, discorso aperto perchè non so se, oltre al display ed alla testa svitabile, è cambiato anche il circuito.
    Se così è, vendo il Provari e mi prendo il Vamo V3 o V5

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atars Visualizza Messaggio
    s1m0 sai qual'è il punto? che anche se il vamo ti dice che stai @ 15watt, in realtà non ci vai affatto.... soprattutto se parliamo di una 18650.
    Poi, mi ripeto, discorso aperto perchè non so se, oltre al display ed alla testa svitabile, è cambiato anche il circuito.
    Se così è, vendo il Provari e mi prendo il Vamo V3 o V5
    asd su questo non ho risposte, ma per 45 euro kit completo non mi lamento

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

io ho venduto un provari e preso il vamo, ci ho guadagnato e svapo meglio per le mie esigenze ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima