Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: vorrei acquistare il mio primo BB - HELP!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di ronnie_james_dio
    P.Vaporizer
    smoktech zmax v2 mini + vamo con sistemi vivi nova; ego ce4
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito vorrei acquistare il mio primo BB - HELP!!

Salve Ragazzi,

dopo 4 mesi di svapo circa (e di lontananza dalle analogiche, per fortuna), e dopo aver provato diversi sistemi sulla mia ego (inizialmente) e su una comunissima VV (poi) stavo pensando di passare ad un BB. Ho già letto diverse cose in giro, e so bene che il Provari è il top del top, tuttavia l'attuale momento economico non mi permette un esborso monetario così significativo, così stavo pensando di buttarmi su qualcosa di un po' meno costoso che, sarà sicuramente meno performante, ma che dovrebbe comunque dare una buona soddisfazione... Girando sulla rete ho letto che tra i migliori di bassa fascia ci sono gli ZMAX della smoktech e della sigelei. Essendo incuriosito dal primo di questi, in particolar modo dal modello "mini zmax v2" ho cercato un po, fino ad essermi imbattuto in una inserzione in ebay, dove il prodotto (compreso in un kit) viene venduto ad un prezzo molto vantaggioso (o almeno a me sembra tale ).

Ora, la domanda che volevo farvi è la seguente: siccome ho letto che il V2 (con sistema RMS che, se non ho capito male, dovrebbe dare maggior stabilità nell'ergoazione della tensione), a differenza del suo predecessore, aggiunge un ottavo "sottomenù" teso proprio a selezionare la modalità normale o quella RMS e, siccome in questa inserzione vengono indicati, invece, 7 sottomenù (come, andando per esclusione, dovrebbe essere nel modello v1 - peraltro in un manuale che si può trovare in rete, in effetti, i sottomenù del v1 sono 7) anche visto il prezzo molto buono, non vorrei che in realtà fosse una fregatura (magari mi danno un V1, spacciandolo per V2).

ecco qui il link: Smoktech ZMAX Mini V2 STARTER KIT (BLACK) Variable Voltage / Wattage Mod SMOK | eBay

Poteste dare un occhiata e darmi un vostro parere?

vi ringrazio tutti in anticipo

Ronnie

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

l'unica cosa che posso dirti è di non acquistarlo da quel venditore: spedisce dagli USA (quindi buone probabilità di pagare sdoganamento alla consegna) e ha una percentuale di feedback non compatibile con un venditore affidabile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito vorrei acquistare il mio primo BB - HELP!!

Il siegelei non lo prendere in considerazione per lo z MAX mini puoi trovare delle occasioni anche in alcuni negozi ma se te la devo dire tutta anche io mi sono trovato nella tua situazione e alla fine ho trovato un prodotto che secondo me è perfetto. Menù intuitivo con tre regolazioni, affidabile come costruzione poiché è di acciaio, può montare 2 x 18350 1 x 18650 1 x 18350 e spinge fino a 15watt ad un prezzo di 1/3 dello z max mini. Di che parlo? MA NATURALMENTE DEL VAMO V3 😃😃😃

Sent from my iPhone

Junior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

si anche se più del feedback mi preoccupa la dogana.... anche se, pure li, per la mia seppur non profondissima esperienza di acquisto dagli states, i problemi di dogana sono una percentuale non altissima.... certo che se capitasse, lo sdoganamento sarebbe una bella bega.....

al limite, conoscete un sito europeo dove poter acquistare questo prodotto a prezzi non esagerati? l'unico che ho trovato in italia vuole 140, e mi pare decisamente troppo....

ovviamente se qualcuno avesse conoscenza in materia, la domanda n. 1 sta ancora in piedi

grazie!

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

vamo v3? ora ci do un occhiata grazie!

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

su thebestshop.eu c'è il V3

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronnie_james_dio Visualizza Messaggio
    si anche se più del feedback mi preoccupa la dogana.... anche se, pure li, per la mia seppur non profondissima esperienza di acquisto dagli states, i problemi di dogana sono una percentuale non altissima.... certo che se capitasse, lo sdoganamento sarebbe una bella bega.....

al limite, conoscete un sito europeo dove poter acquistare questo prodotto a prezzi non esagerati? l'unico che ho trovato in italia vuole 140, e mi pare decisamente troppo....

ovviamente se qualcuno avesse conoscenza in materia, la domanda n. 1 sta ancora in piedi

grazie!

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

vamo v3? ora ci do un occhiata grazie!
    Se sei a Roma puoi trovare qui la versione in acciaio v2 (Rms) ZMAX Mini by Smoktech | Liberty Smoke

Junior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

eh purtroppo no.... sono ad un po troppi kilometri per avere una convenienza a venire a roma...... se no ragazzi stavo vedendo il vamo che mi è stato poc'anzi consigliato, però è il v5 e non il v3, ovvero il sigelei telescopic v5.... che ne pensate? o sempre meglio la smoktech?!?! (il fatto è che il venditore su ebay non ha ancora risposto alla mia domanda...)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Predefinito

Ip ho proprio un Sigelei v5 di 3 settimane fa. Con questo messaggio arrivo a 100, aspettavo questo x poterlo mettere sul mercatino, al momento é in uno shop fisico in c/vendita.
    É nuovo, kit completo preso da Pinkmule, provato solo x un giorno e subito riposto a vantaggio indovina un po' di cosa? ZmaxMini della Smok. Più piccolo e leggero.
    Se sei interessato contattami via PM magari, domani lo riprendo dal negozio x fare delle foto a norma di regolamento e lo metto in vendita.

Junior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gandalf2000 Visualizza Messaggio
    Ip ho proprio un Sigelei v5 di 3 settimane fa. Con questo messaggio arrivo a 100, aspettavo questo x poterlo mettere sul mercatino, al momento é in uno shop fisico in c/vendita.
    É nuovo, kit completo preso da Pinkmule, provato solo x un giorno e subito riposto a vantaggio indovina un po' di cosa? ZmaxMini della Smok. Più piccolo e leggero.
    Se sei interessato contattami via PM magari, domani lo riprendo dal negozio x fare delle foto a norma di regolamento e lo metto in vendita.

eh ti ringrazio, potrebbe essere un idea, solo che al momento non sono neanche io convinto al 100%, anche perché il mini zmax mi garba parecchio.... puoi spiegarmi le differenze principali in fatto di prestazioni? e.... mi potresti anche indicare dove l'hai comprato?

mi saresti di grandissimo aiuto.....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Predefinito

Anche il mini l'ho preso da Pinkmule. Prezzo mi pare 66 euro solo corpo, poi 3 adattatori al costo di 6,70 l'uno (uno x 18650, uno x 18500 e un cap esteso x mettete comodamente 2x18350 in stepdown).
    Allo stesso prezzo di 66 euro ho preso anche la Sigelei, molto più economica quindi, comprensiva di 2 batterie (18350+18650), caricabatterie da 2 slot, adattatore x caricare cellulari via usb dalla zmax ed un CE4 che non consiglio a nessuno di svapare.
    Corpo del BB a parte é tutto ancora incellophanato.
    In fatto di prestazioni non posso dare un'opinione veritiera, ho provato la Sigelei solo x un giorno prima di riporla ma direi che non ci sono differenze di rilievo. La Sigelei ha diverse opzioni in più della mini e più info sul display, ma anche qualche bel grammo in più. Se non avessi avuto la mini probabilmente l'avrei tenuta, ma ho deciso di tenere quella x il Vivinova e di comprare un meccanico x il Magoo (la sigelei l'avevo presa x quello, visto il pari diametro di 23 mm).
    Ho un paio di foto sul cell e approfitto x girartele, una proprio con il Magoo a cui era destinata.
    Vedi tu. Ciao.

Allegato 11123Allegato 11124

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima