Per chi lo ricordi, era una specie di "prolunga" alla ego che la trasformava in varivolt. Era orrendo poichè trasformava la ego/tornado in un'alabarda, ma in sé era una buona idea, a mio parere.

Soprattutto in questo momento che sta crescendo l'offerta di BB meccanici piccoli ed esteticamente belli ( per le 18350 si parte anche da 6/7 cm), sarebbe interessante che qualche produttore costruisse un modulo elettronico da aggiungere a questi oggetti.

Sarebbero alla fine più belli del Provari ( è soggettivo, lo so), telescopici e consentirebbero di possedere allo stesso momento un meccanico ed un elettronico, con i vantaggi di quest'ultimo e gli indubbi punti di forza del primo. Se il modulo elettronico si dovesse rompere resterebbe sempre il meccanico ( questo invece è oggettivo).

E' vero che Kick e relativi cloni possono fare il lavoro, ma è pur vero che la regolazione dei watt o volt va fatta in anticipo e non può essere modificata a bb "on the go".

Forse potrei sbagliare ma mi sembra che il semovar abbia queste caratteristiche; resta il fatto che è l'unico, è molto costoso ed il modulo aggiuntivo non lo rende più corto di un Provari ( sempre se non erro).

Visto il ricco panorama di mod meccaniche a partire dai 30 fino ai 300 euro, spero che prima o poi qualcuno si decida a sfornare prodotti del genere.

Io personalmente un Gus o qualcosa del genere, con l'aggiunta di un modulo elettronico lo comprerei, e credo che moltissimi utilizzatori di Ego / Twist farebbero altrettanto.
cosa ne pensate?