Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: dilemma bb...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito dilemma bb...

Buongiorno a tutti,
    dopo aver passato l'ultimo mese a leggere e vedere di bb.... (purtroppo solo in italiano... nospiccolinglese.. ) sarei arrivato alla scelta....

La spinta è nata dalla necessità di liberarmi del c5 (uso da nove mesi quelli di yc ... non perdono una goccia.. ma dopo 10 20 ml.. ossia una settimana) la purezza dell'aroma è sostituirò da "saporacc"i random a seconda di come si muovono le incrostazioni..), volevo quindi provare un rigenerabile con l'illusione di rifarmi la resistenza una volta alla settimana....

Ho individuato il rigenerabile che potrebbe fare al caso mio... nell' aga t2 (o aga td) ma metterlo sutto una batteria ego penso sia una cosa inguardabile... quindi ho provato a valutare un bb.

Spaventato dalle dimensioni... non porto in giro nemmeno la janty egoVV... con sopra un c5 sembra una bacchetta magica.. ho iniziato a vedere i vari bb e la scelta è ricaduta su zmax v3 (o v5.....) che nella versione mini atom a parte dovrebbe stare sotto gli 11 cm o un a evic con tubo corto...

La evic mi precluderebbe la possibilità di provare due 18350 in coppia (non ricordo il termine tecnico... sempre per colpa dell'inglese...) e lo zmax mi spaventa per il famigerato "bottone"....
    La prima (non disponibile sul mulo che dovrebbe essere il prezzo più basso zona euro)come spesa (sconti a parte) + tubo corto + batteria + spese di spedizione arrivo su i 95 euro
    Il secondo su gli 80

La prima penso sia più affidabile.... (il bottone incombe.... sempre....) ma la #lacarognasullaspalla non vuole aspettare e poi la doppia 18350 non vorrei privarmene...