Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Smoktech ZMAX: raccordo per atom di diametro importante

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    JustGG + Ithaka + kick2 e... BLUE HYDRA!!!
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 177 in 111 Posts

Question Smoktech ZMAX: raccordo per atom di diametro importante

Ciao a tutti,
    chi utilizza questo BB (standard o mini che sia) con rigenerabili di dimensioni generose ha trovato quanche anello/raccordo adeguato per attenuare la soluzione di continuità tra la base dell'atom ed il corpo del BB?

Nel mio caso l'accoppiamento col Magoo (vedi allegato, 23mm contro 20mm) è in qualche modo da rivedere... proverò a cercare una soluzione artigianale visto che in rete non ho trovato niente, ma se qualcuno ha suggerimenti per favore fatevi vivi.

Grazie a tutti.

Allegato 10823

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 120 in 83 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gandalf2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    chi utilizza questo BB (standard o mini che sia) con rigenerabili di dimensioni generose ha trovato quanche anello/raccordo adeguato per attenuare la soluzione di continuità tra la base dell'atom ed il corpo del BB?

Nel mio caso l'accoppiamento col Magoo (vedi allegato, 23mm contro 20mm) è in qualche modo da rivedere... proverò a cercare una soluzione artigianale visto che in rete non ho trovato niente, ma se qualcuno ha suggerimenti per favore fatevi vivi.

Grazie a tutti.

Allegato 10823
    Forse se il cup superiore fosse stato flat sarebbe stato più lineare, tuttavia credimi, anche così fa la sua bella figura.
    @gandalf2000 mi togli una curiosità? siccome prenderò anche io uno zmax mini, per caso quello che possiedi viene dal mulo rosa?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

una soluzione artigianale potrebbe essere un'anello da uomo in acciaio diametro 21/22 tipo questo..
    anello ACCIAIO lucido liscio inossidabile ring largo uomo donna non cambia color | eBay

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Smoktech ZMAX: raccordo per atom di diametro importante

Anche io sto cercando qualche anello per un tubo che finisce conico... Sono meglio piatti!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105

Predefinito

Infatti sto arrivando a questa conclusione:
    -Mini ZMAX x il VIVINOVA da passeggio
    -Sigelei V5 (se la trovo, altrimenti V3) per il MAGOO da casa. Ha lo stesso diametro (23mm) ed il top cap piatto. Solo che mi rode un po' spendere altri soldi, soprattutto perchè ho due spinner 1300 che hanno appena 2/3 mesi di vita e vanno alla grande. Mi sa che è saggio aspettare ancora e spendere soldini in basi e aromi piuttosto che in ulteriori upgrade.

---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ferrodastiro Visualizza Messaggio
    Forse se il cup superiore fosse stato flat sarebbe stato più lineare, tuttavia credimi, anche così fa la sua bella figura.
    @gandalf2000 mi togli una curiosità? siccome prenderò anche io uno zmax mini, per caso quello che possiedi viene dal mulo rosa?
    Si caro, è proprio quella di quell'ordine. Pagata mi pare 66 solo corpo + 18 per i 3 adattatori (i due anelli 18500 e 18650 + extended cap da aggiungere all'anello 18650 x montare le 2 18350 in serie).
    Come ti ho detto a me hanno spedito in un lampo e sono stati molto cortesi. Io non mi preoccuperei x il tuo Magoo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito R: Smoktech ZMAX: raccordo per atom di diametro importante

Infatti sto arrivando a questa conclusione:
    -Mini ZMAX x il VIVINOVA da passeggio
    -Sigelei V5 (se la trovo, altrimenti V3) per il MAGOO da casa. Ha lo stesso diametro (23mm) ed il top cap piatto. Solo che mi rode un po' spendere altri soldi, soprattutto perchè ho due spinner 1300 che hanno appena 2/3 mesi di vita e vanno alla grande. Mi sa che è saggio aspettare ancora e spendere soldini in basi e aromi piuttosto che in ulteriori upgrade.

---------- Post added at 09:58 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

Si caro, è proprio quella di quell'ordine. Pagata mi pare 66 solo corpo + 18 per i 3 adattatori (i due anelli 18500 e 18650 + extended cap da aggiungere all'anello 18650 x montare le 2 18350 in serie).
    Come ti ho detto a me hanno spedito in un lampo e sono stati molto cortesi. Io non mi preoccuperei x il tuo Magoo.
    @gandalf2000 intanto grazie per la risposta.
    Vedi io volevo prendere lo smok sid perché a quanto pare si può sostituire il cup e mettere tutti i tubi che vuoi e forse esteticamente è più carino perché puoi mettere i tubi e cup di siam mods.
    Tuttavia alla fine mi sembra che gli manchi l'ottavo menu dello zmax quindi niente rms, e visto che pink mule vende il kit a 90 euro ci avevo fatto un pensierino.
    Per il mio magoo non è che sono preoccupato per i soldi.. Il punto è che mi da fastidio di come hanno gestito la faccenda. Ad oggi sono in contatto con una certa Sarah (danese) e anche lei non sa cosa sia successo al mio ordine e perché non è stato spedito, tutto qui.
    Ritornando in tema sarebbe bello per il magoo trovare una soluzione tipo l'ebaron dripper pro per il provari.
    Però sinceramente vale la pena sbattersi in questo modo?
    Alla fine se proprio si deve fare la spesa allora mi butterei su di un BB meccanico poco costoso, in quel caso il magoo ci starebbe proprio bene. Però ripeto secondo me anche così non sta male.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105

Predefinito

Io sono un pivello ancora, ad un meccanico ci avevo pensato anch'io, ma credo sia meglio prima prendere confidenza con la rigenerazione... se poi non riuscissi a tirar fuori resistenze inferiori ai 2 ohm? Già mi immagino a provare a far uscire una svapata decente da un GGTS o da un NEMESIS pagati una barca di soldi e alla fine desistere x tornare alla ZMAX.

Nono, meglio stare un po' tranquillo con un VW che bene o male ti permette di svapare a prescindere dalla res che ti è uscita fuori, imparare x benino a rigenerare e a padroneggiarne l'"arte" e SOLO POI buttarmi su un meccanico.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito

Soluzione trovata!
    Credetemi comprerei ma in questo momento non è possibile
    @gandalf2000 dai un'occhiata qui:
    Provari Ring by Sotong on a ZMax - Imgur

Sono i provari ring by Sotong, che a quanto pare stanno bene anche sullo Zmax.
    La nota negativa è che bisogna registrarsi su ukvapers e ordirnarli direttamente al modder.
    Insomma una palla però i ring esistono.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gandalf2000
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrodastiro Visualizza Messaggio
    Soluzione trovata!
    Credetemi comprerei ma in questo momento non è possibile
    @gandalf2000 dai un'occhiata qui:
    Provari Ring by Sotong on a ZMax - Imgur

Sono i provari ring by Sotong, che a quanto pare stanno bene anche sullo Zmax.
    La nota negativa è che bisogna registrarsi su ukvapers e ordirnarli direttamente al modder.
    Insomma una palla però i ring esistono.
    Sono propenso a credere che l'anello sia perfetto ma per le ZMAX Sigelei (vecchia versione, non la flat cap), non x le SMOK. Le immagini le ho confrontate con la mia ZMAX e benchè non complete si vede abbastanza chiaramente che soprattutto il display è diverso.
    Se vogliamo è anche logico, infatti la SIGELEI replica esattamente la larghezza del PROVARI (23mm), anche nella svasatura, mentre sappiamo che la nostra SMOK è più sottile.
    Sei d'accordo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ferrodastiro
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    98

Predefinito

Sono propenso a credere che l'anello sia perfetto ma per le ZMAX Sigelei (vecchia versione, non la flat cap), non x le SMOK. Le immagini le ho confrontate con la mia ZMAX e benchè non complete si vede abbastanza chiaramente che soprattutto il display è diverso.
    Se vogliamo è anche logico, infatti la SIGELEI replica esattamente la larghezza del PROVARI (23mm), anche nella svasatura, mentre sappiamo che la nostra SMOK è più sottile.
    Sei d'accordo?
    @gandalf2000 Non sapevo che lo zmax SIGELEI con cup non flat replicasse esattamente il provari..comunque faccio qualche ricerca e poi magari aggiorno il tuo post

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima