Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco una BB a VV con un diametro di max 22mm e che supporti batteriie da 1000mAh o +

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cerco una BB a VV con un diametro di max 22mm e che supporti batteriie da 1000mAh o +

Non ho preferenza tra una BB elettrica o meccanica anzi forse la seconda è anche meglio perchè
    non avendo nessun sistema elettronico non vi è rischio di romperla o perlomeno è davvero raro che succeda.

Infatti tre quelle che ho scoperto il Galileo V3 in acciao mi è piaciuto molto ma è abbastanza costoso.

Infatti volevo chiederevi che BB mi consigliereste, che abbia queste carateristiche:

- inanzittuto per dimensione ridotta intendo un diamentro sui 20 mm circa e non superiore e come lunghezza max 110 mm

- attacco 510standard (cioè non devo aver bisogno di montare un adattatore 510 come nella LEOpro batteria

- supporto di batteria con potenza da almeno 800 MaH in su, che permettano di variare il voltaggio almeno fino a 5v ovvero da 3,6 a 7,4v

- infine con un costo inferiore ai cento euri.

Però guardando nel web, almeno dalla foto che sembravano non troppo grandi quelle che mi sono piacute sono:
    PRODIGY V3,
    The Protege,
    The Black Beauty(sorella minore di Silver Bullet),
    la SUPER T 56,
    Apex Alpha,
    la GG Tranformer, GG stealth, GG slim(ma poco potente causa 10440)

però dalle foto non è che si puo capire molto... e non sono riuscito a sapere il diametro di tutte e anche il prezzo.

Member
    ESP User
    L'avatar di Funkyo
    P.Vaporizer
    Quello che mi soddisfa al momento!
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 39 in 20 Posts

Predefinito

Ti consiglio questo BB che ho preso io pochi giorni fa e che ho recensito qui http://www.esigarettaportal.it/forum...fessional.html
    diametro 2,5 cm e lunghezza (con batteria 18350 che puoi trovare da 900 e oltre mah) 10 cm!
    Essendo telescopico puoi utilizzare pure batterie più grandi e performanti (io uso sia la AW 18350 da 700 mah che la 18650 da 1800 mah).
    E' in alluminio, pesa poco, è maneggevole e funziona benissimo!
    L'attacco è 510 e online lo trovi sulle 50 euro!
    Basta che cerchi gs-sub 2.0!
    Ovviamente è a voltaggio variabile (da 3.0 a 6.0v con step di 0.1v)!
    Te lo consiglio sopratutto perchè l'elettronica è semplice e quindi hai meno rischi di malfunzionamenti nel corso del tempo!

Quello ho speso in HW e liquidi meglio non metterlo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    Pioner ipv D2
    Citato in
    86 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    284
    Thanks ricevuti: 249 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xrosfuck23 Visualizza Messaggio
    Non ho preferenza tra una BB elettrica o meccanica anzi forse la seconda è anche meglio perchè
    non avendo nessun sistema elettronico non vi è rischio di romperla o perlomeno è davvero raro che succeda.

Infatti tre quelle che ho scoperto il Galileo V3 in acciao mi è piaciuto molto ma è abbastanza costoso.

Infatti volevo chiederevi che BB mi consigliereste, che abbia queste carateristiche:

- inanzittuto per dimensione ridotta intendo un diamentro sui 20 mm circa e non superiore e come lunghezza max 110 mm

- attacco 510standard (cioè non devo aver bisogno di montare un adattatore 510 come nella LEOpro batteria

- supporto di batteria con potenza da almeno 800 MaH in su, che permettano di variare il voltaggio almeno fino a 5v ovvero da 3,6 a 7,4v

- infine con un costo inferiore ai cento euri.

Però guardando nel web, almeno dalla foto che sembravano non troppo grandi quelle che mi sono piacute sono:
    PRODIGY V3,
    The Protege,
    The Black Beauty(sorella minore di Silver Bullet),
    la SUPER T 56,
    Apex Alpha,
    la GG Tranformer, GG stealth, GG slim(ma poco potente causa 10440)

però dalle foto non è che si puo capire molto... e non sono riuscito a sapere il diametro di tutte e anche il prezzo.
    puoi legger un po di notizie sulla sezione dei bb...ne troverai parecchi con quelle caratteristiche.
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A €.2.859,00

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio_emme Visualizza Messaggio
    puoi legger un po di notizie sulla sezione dei bb...ne troverai parecchi con quelle caratteristiche.
    si ok ho cominciato a leggere un po', ma ce non ho mi è ben chiara, cioè se voglio regolare i volt/watt su una BB meccanica ci sono modelli che lo permettono gia di serie? o devo per forza aquistare il "Kick evolv" apparte in quanto l'unico accessorio che permette tale funzione sui BB meccanici?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

si ok ho cominciato a leggere un po', ma ce non ho mi è ben chiara, cioè se voglio regolare i volt/watt su una BB meccanica ci sono modelli che lo permettono gia di serie? o devo per forza aquistare il "Kick evolv" apparte in quanto l'unico accessorio che permette tale funzione sui BB meccanici?
    i meccanici non hanno circuito e quindi l'unico modo per regolare watt-volt è montare il kick o il crown. con un rigenerabile sopra un meccanico puoi farti resistenze ad hoc per il tuo modo di svapare e non hai bisogno di elettronica IMHO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nisby Visualizza Messaggio
    i meccanici non hanno circuito e quindi l'unico modo per regolare watt-volt è montare il kick o il crown. con un rigenerabile sopra un meccanico puoi farti resistenze ad hoc per il tuo modo di svapare e non hai bisogno di elettronica IMHO
    quindi dici che con certi sistemi atom rigenerabili si può evitare questa cosa! cioè mi spiego meglio a me interessa questo casa per poter regolare il tiro se più forte o meno forte!

e ascoltando una recensione del kayfun lite si diceva che in quello normale c'era anche la possibilità di poter scegliere la regolazione del tiro e quindi di poter sentire il vapore piu forte e intenso o meno e leggero

se è questo che intendi? su quali altri sistemi rigenerabili posso fare tale funzione ma che non costino come un kayfun?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

quindi dici che con certi sistemi atom rigenerabili si può evitare questa cosa! cioè mi spiego meglio a me interessa questo casa per poter regolare il tiro se più forte o meno forte!

e ascoltando una recensione del kayfun lite si diceva che in quello normale c'era anche la possibilità di poter scegliere la regolazione del tiro e quindi di poter sentire il vapore piu forte e intenso o meno e leggero

se è questo che intendi? su quali altri sistemi rigenerabili posso fare tale funzione ma che non costino come un kayfun?
    mi sa che mi sono spiegato male. ti faccio un esempio. se tu se trovi soddisfazione con lo svapo a 10 W con un rigenerabile sopra un meccanico sai che partirai con batteria carica a 4.2V che calerà piano piano e quindi ti farai una resistenza giusta per i 10 W che comunque non saranno costanti a causa del calo della batteria. con il kick o crown puoi regolare tu questi 10W e li avrai costanti fino alla scarica della batteria.
    non ho il kayfun e non lo ho mai provato ma da quello che so il normale ha la regolazione dell' aria quindi puoi avere un tiro più arioso o più duro.