Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto "kit base fai da te" S.I.D., consigli?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di morris4ever69
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito Acquisto "kit base fai da te" S.I.D., consigli?

Oggi pomeriggio vado ad acquistare il mio primo BB dal mio svapo-spacciatore di fiducia a Varsavia e, da come si evince dal titolo, sto pensando al SID (giusto per tenere a bada la scimmiona!)

Avrei pensato a questo "kit fai da te":

- Smoktech SID (ovviamente solo body)
    - 2x Batteria Li-ion 18650 AW IMR 2000mAh
    - Caricabatterie TrustFire TR-001
    - 1 porta batterie in plasticone!

Naturalmente il scimmione non mi farà uscire dal negozio senza un IGO-L (mi pare sia l'IGO che sta meglio su questo BB).

Se c'è qualcuno contrario a questo svapo-acquisto, parli ora o taccia per sempre.

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 102 in 82 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morris4ever69 Visualizza Messaggio

Se c'è qualcuno contrario a questo svapo-acquisto, parli ora o taccia per sempre.
    Per la SID della Smok, secondo me, rapporto qualità prezzo eccellente.

Riguardo al IGO-L, sai che è un atom per dripping. Sempre secondo me, in giro c'è di meglio...

P.s. comunque per drippare non hai bisogno di un BB...anzi!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Ottimo acquisto, lo uso ormai da mesi e mi trovo alla perfezione!

Ottima scelta per le batterie, non trovi di meglio, come alternative più economiche puoi guardare le Panasonic CGR18650CH (davvero ottime) o le Samsung stock dell'Evic (buone anche loro).

Per il caricabatterie opterei per un TR-003 (almeno ha quattro slitte e l'output separato, il TR001 carica una batteria a 500 mah, se però ne metti due insieme le carica a 250 l'una) oppure per il gettonato Nitecore I2 IntelliCharge sul quale però ho solo letto in giro ma non l'ho testato.

Edit:
    Dimenticavo come atom ti consiglio Cartom Boge + Tank o se ti piace il fumo freddo/tiepido Kanger T3 / MT3 e devo dire che mi sta piacendo molto da quando l'ho provato l'ECA di Joyetech, nel caso prendilo in versione per EVIC (type A se non erro), monta alla perfezione

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di morris4ever69
    P.Vaporizer
    Veritas, Nemesis, IGO-W, IGO-L, Smok RDA, iTaste SVD, Magoo, Nautilus v2, SID , Evod, Vision Spinner
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 30 Posts

Predefinito

Bella questa, sono tornato "a mani vuote"... si fa per dire...

Mi hanno fatto provare l'SVD (design curato, anche se in verità non proprio in linea con i miei gusti, robusto ma abbastanza pesante e in modalità 18650 una vera mazza da baseball) ed il SID (leggero ma forse con un design un po' troppo "spartano"). Lì vicino c'era un Evic che mi guardava (mi sarebbe utile per il pass-through visto che lavoro molto al pc su scrivania) e 4 o 5 meccani della Smok e di altre marche. Un po' più in là un Z-Max Mini ed uno normale, etc.etc. In poche parole, sono andato in crisi e non ho acquistato nulla.. perlomeno non ho acquistato il BB. Fra 3 giorni gli arrivano i NiteCore I2 e I4 perciò mi sono dato ancora 3 giorni di "studio" per il BB!!!

Ma visto che il scimmione non era contento, sono uscito con una base VPG, 4 aromi, un IGO-S, uno Smok RDA, 10 flaconcini vuoti, e resistivo di un paio di misure che mi mancavano... 25 euro non preventivati!! Maledictus!

Grazie comunque per i consigli!

EDIT: per "design spartanto" del SID, intendo a confronto degli altri BB che c'erano vicini.. rimane comunque molto carino e del tutto simile all'Evic. Al momento sono ancora propenso per il SID!