Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio bb o ego vv

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito Consiglio bb o ego vv

Salve a tutti

Premessa: Ci sono molte discussioni simili a questa, però volevo un consiglio per il mio caso specifico, in caso mi scuso in anticipo

Proprio oggi la mia Vision Spinner vv e svampata e devo mandarla in garanzia in polonia(tra spedizione e consegna se ne va minimo un mese), quindi rimarrei solo con le mie ego 650 voltaggio fisso. Inoltre domani dovrebbero arrivarmi anche i cartomizzatori boge con il tank.
    Quindi in pratica sono letteralmente a piedi.
    Allora io e la mia #lacarognasullaspalla dopo un po' di valutazioni abbiamo pensato ad un nuovo acquisto......
    La scelta inizialmente era ricaduta sulla nuova Innokin iTaste VV v.3.0 in quanto avrei la possibilità del vw, di leggere le resistenze e pare che dalle varie recensioni sia un buon prodotto. L'unica cosa che mi frena un po' e l'autonomia.
    Poi ho pensato perchè non un bb così risolvo i problemi di autonomia e ho le funzioni iTaste con prestazioni maggiori.
    La scelta, dopo un po' di masturbazioni mentali tra i vari bb, è ricaduta sul vamo v2 che mi pare essere il migiore come rapporto qualità/prezzo(correggetemi se sbaglio).
    In pratica io uso di solito il vivi nova stv l' evod e forse i cartomizzatori boge con il tank con resistenza che vanno dai 2 ai 2.5(per ora) quindi volevo sapere un bb può fare per me?
    Ho visto che è uscito anche il vamo v3, che differenza sostanziale c'è in termini di funzioni/prestazioni?
    C'è qualche altro bb che potri prendere in considerazioni con lo stesso range di prezzo del vamo?

Scusate la lunghezza del posta.
    Grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

tutti i bb che hai citato sono ottimi
    ognuno ti consiglierà quello che usa
    io ho preso l'eVic dal mulo rosa solo per l'estetica e la versatilità per il tubino corto in alluminio

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

tutti i bb fanno le stesse cose,scegli quello che piu' ti piace e secondo le tue tasche

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

L'evic mi attira molto soprattutto per le sue molte funzioni ma ho letto pareri molto contrastanti sulle sue prestazioni.
    Poi la mia scelta e dattata anche dal fatto che per l' Innokin iTaste VV v.3.0 dovrei spendere sui 40/45 euro e con solo 10 euro in più prenderei un bb.

@cguidi grazie dei link ora mi farò un ulteriore cultura.

Mica c'è qualche recensione del vamo v3?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Beh, non proprio 10 euro... Considera anche le batterie, il caricabatterie e magari qualche accessorio "obbligatorio". E arrivi a 80 euro.

C'e' un'anteprima del Vamo V3 qui http://www.esigarettaportal.it/forum...anteprima.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Da ego2 con una 70 ina di euri dovrei farcela.
    Per accessori obbligatori che intendi?

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smart Visualizza Messaggio
    L'evic mi attira molto soprattutto per le sue molte funzioni ma ho letto pareri molto contrastanti sulle sue prestazioni.
    ...
    I pareri possono anche essere contrastanti, ma le prestazioni sono note (5v - 2.5A - 11W). O bastano o non bastano.

Non so se hai preso in considerazione la cosa (ammesso che la Spinner non ti serva comunque..), ma visto che parli di Ego2 non avresti difficoltà a "scambiare" la Spinner in garanzia con un buono per l'acquisto del BB, così da abbassare ulteriormente il costo. Per loro è uguale, la batteria gli viene rimborsata dal fornitore.
    L'eVic eventualmente non è a buon prezzo e non conviene, ma Vamo V2 e SVD, se non erro, costano il giusto. Col buono ammortizzeresti il costo di caricabatterie e batterie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smart
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GulpiNau Visualizza Messaggio
    I pareri possono anche essere contrastanti, ma le prestazioni sono note (5v - 2.5A - 11W). O bastano o non bastano.

Non so se hai preso in considerazione la cosa (ammesso che la Spinner non ti serva comunque..), ma visto che parli di Ego2 non avresti difficoltà a "scambiare" la Spinner in garanzia con un buono per l'acquisto del BB, così da abbassare ulteriormente il costo. Per loro è uguale, la batteria gli viene rimborsata dal fornitore.
    L'eVic eventualmente non è a buon prezzo e non conviene, ma Vamo V2 e SVD, se non erro, costano il giusto. Col buono ammortizzeresti il costo di caricabatterie e batterie.

Cavolo a questo non ci avevo pensato e potrebbe essere un ottima idea. Anche se un batteria vv di scorta la devo avere perche non vorrei ritrovarmi nella situazione che sono ora, però potrei prenderla più piccola in seguito ora la spinner e da 1300 mha.

Sapete se lo fanno quelli di ego2 di solito queste cose? Cmq ora gli mando una mail.

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smart Visualizza Messaggio
    ...
    Sapete se lo fanno quelli di ego2 di solito queste cose? Cmq ora gli mando una mail.
    Non l'ho specificato, ma l'ho dato per certo e consigliato solo perché è una manovra che ho già sperimentato. Tra l'altro proprio con una Spinner 1300, dopo il secondo guasto in 3 (+3) mesi di garanzia.
    Non credo si sia trattato di un favore riservato ad un cliente grottescamente abituale. Vedrai che Monika ti darà il via libera..
    Io lo farei, l'occasione per una Twist o una Spinner di scorta a buon prezzo prima o poi salta fuori..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima