Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consigli Acquisti Primo Big Battery ho già un idea suffragatemi!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SMOK ALIEN 220W, Limitless/IJoy RDTA, IJOY Tornado, GUS Lord
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 30 in 15 Posts

Predefinito Consigli Acquisti Primo Big Battery ho già un idea suffragatemi!

Ciao ragazzi, come recita il titolo è arrivato il mio momento, dopo aver letto molto sull'argomento nella sezione dedicata vorrei domandarvi alcune delucidazioni.
    Premetto che la mia attenzione si è rivolta perlopiù verso lo zmax mini della smok, perchè a quanto detto è molto performante, non costa come il provari ed è pure bello. Il mini perchè nella versione più contenuta è molto carino e se necessario può diventare come lo zmax normale con l'apposita extension.
    A proposito di questo volevo sottoporvi alcune mie domande:
    - nella versione mini utilizza una singola batteria 18350, a livello di prestazioni come rende in questa configurazione? In termini di durata della batteria e potenza erogata e sodisfazione nello svapo?
    - nella versione con extension si possono montare due batterie 18350 o una 18650 giusto? A quanto letto la configurazione con due 18350 è migliore. Cosa cambia dalla precedente configurazione in termini di prestazione?

Magari qualcuno potrebbe obiettare che come primo big battery è già troppo evoluto e per le mie esigenze (di solito svapo con twist tra i 3.3 e 3.8) potrebbe bastare qualcosa di meno, però altri modelli non mi piacciono anche se performanti, tipo il vamo o il lavatube.
    Sto comunque cercando una esperienza di svapo più intensa da quella che si può ottenere con le batterie ego, mi confermate che il mio svapo subirà un notevole miglioramento con l'utilizzo di un big battery?
    Ad ogni modo qualsiasi consiglio o altra asserzione è ben accetta.

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corsinipaolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come recita il titolo è arrivato il mio momento, dopo aver letto molto sull'argomento nella sezione dedicata vorrei domandarvi alcune delucidazioni.
    Premetto che la mia attenzione si è rivolta perlopiù verso lo zmax mini della smok, perchè a quanto detto è molto performante, non costa come il provari ed è pure bello. Il mini perchè nella versione più contenuta è molto carino e se necessario può diventare come lo zmax normale con l'apposita extension.
    A proposito di questo volevo sottoporvi alcune mie domande:
    - nella versione mini utilizza una singola batteria 18350, a livello di prestazioni come rende in questa configurazione? In termini di durata della batteria e potenza erogata e sodisfazione nello svapo?
    - nella versione con extension si possono montare due batterie 18350 o una 18650 giusto? A quanto letto la configurazione con due 18350 è migliore. Cosa cambia dalla precedente configurazione in termini di prestazione?

Magari qualcuno potrebbe obiettare che come primo big battery è già troppo evoluto e per le mie esigenze (di solito svapo con twist tra i 3.3 e 3.8) potrebbe bastare qualcosa di meno, però altri modelli non mi piacciono anche se performanti, tipo il vamo o il lavatube.
    Sto comunque cercando una esperienza di svapo più intensa da quella che si può ottenere con le batterie ego, mi confermate che il mio svapo subirà un notevole miglioramento con l'utilizzo di un big battery?
    Ad ogni modo qualsiasi consiglio o altra asserzione è ben accetta.
    Scusa, mi associo anche io alla tua richiesta di informazioni, hai aperto un utilissimo 3d, ringrazio anche io chi darà le sue opinioni

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Innokin iTaste SVD, Best Tube Style Variable Wattage E-Cigarette - Best Electronic Cigarette | E Cigarette Manufacturer| Innokin
    a parte il provari naturalmente io attualmente metto questo al 2 posto
    costa intorno agli 80 euri con 2 iclear 30 e ricambi compresi
    a me è arrivato ieri e sono molto soddisfatto delle prestazioni, anche, con i giustì "distinguo" paragonato al provari

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

io ho avuto sia il vamo,ed ora ho l'evic,entrambi lavorano bene,il vamo è amato da molti,e costa poco,a parte qualche problema con gli attacchi,per il resto rende bene,l'evic ce l'ho da 2 giorni,ma non penso che servano spiegazioni,costa di più del vamo,ma ci sono delle buone offerte in giro per internet.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Ti consiglio il Provari mini nelle versioni non modaiole non costa una follia e la sostanza c'è tutta. Quello che spendi in più adesso lo risparmi poi... Un esempio? Tempo fa nel mio paese uno shop fisico vendeva Vmax a 130 cocuzze più batterie, ora vende il zmax più o meno allo stesso prezzo prova a vedere i prezzi degli usati di queste marche.

Alternative economiche hanno sì senso minilavatube coi suoi difetti (filetti, scarsa conduttività e autonomia) il provari dei poveri oppure il vamo che dicono vada bene, attenzione se però ti cadono addio....

Innokin itaste un discorso a parte, ottimo però non legge le resistenze, in un mondo di rigenerabili non è una bella cosa....

Member
    ESP User
    L'avatar di Sotomayor
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Innokin itaste un discorso a parte, ottimo però non legge le resistenze, in un mondo di rigenerabili non è una bella cosa....
    Innokin iTaste SVD legge le resistenze

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio

Alternative economiche hanno sì senso minilavatube coi suoi difetti (filetti, scarsa conduttività e autonomia) il provari dei poveri

Member
    ESP User
    L'avatar di awtr
    P.Vaporizer
    Provari Atomixani Zen Kayfun Cobra 306
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito Consigli Acquisti Primo Big Battery ho già un idea suffragatemi!

ProVari e null'altro se VV. Altrimenti benvenuto nel folle mondo dei meccanici Consiglierei allora EA, Atmomixani, Gus e altri piú facilmente reperibili. E sconsiglio all ' inizio gli ibridi. Poi Box e forse se si è un po' folli i Feed on Demand , mi pare si chiamino così

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nikel90
    P.Vaporizer
    Reo&arb
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 178 in 137 Posts

Predefinito

lo zmax dovrebbe avere lo stesso circuito del vamo...
    trovi un'analisi dettegliata delle prestazione fatta da giangi qui http://www.esigarettaportal.it/forum...e-lontani.html

in sostanza quello che dici è vero in step-down spinge decisamente meglio, ma offre IMHO ottime prestazioni anche a batteria singola 18650 (un pò meno a 18350 singola soprattutto se a fine carica)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima