Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: eGo 18650 joyetech

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito eGo 18650 joyetech

arrivato oggi,vi dirò... non so nemmeno io perchè l'ho preso mah!! forse perchè quando vedo una mia amica lei svapa dal mio Vinci+Chalice ed io prendo la sua eGo con CE5 e non mi sembra per niente male anzi! così ho preso questo anche per far girare un pò di 18650 di cui abbondo.Allora l'elettronica è regolata a 3,5volt fissi e dico subito che il pulsante d'attivazione messo li sulla rientranza non è comodissimo, il CE5 che ho montato sopra ha una res di 2,4 ohm(l'avevo ordinato da 1,8 vabbeh...)ma nonostante ciò e il voltaggio regolato direi che spinge comunque molto bene,non posso ancora dare info sull'autonomia ma considerando che ho messo una ncr da 2900mah immagino sarà elevata,come dimensioni siamo messi meglio rispetto lavatube vari e altri BB vedremo quanto dura l'elettronica che si può comprare separatamente,anche come BB da passeggio non mi dispiace per niente al momento sono soddisfatto mi piace!

2. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Bella!
    Beh, da 1.8 a 2.4 credo non fara' nessuna difficolta' a vaporizzarselo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

da quello che ho capito, ha 2 regolazioni premendo il tastino: o 3,3 costanti fino alla scarica o 4,2 a piena carica decrescenti fino alla scarica della batteria
    dovrebbe avere un'autonomia notevole e mi pare abbia dimensioni non eccessive (10,5 cm? confermi @specie8472 ? )
    se avevi già la batteria, mi pare che anche il prezzo (19 euro?) ci possa stare... ed è una joyetech....

come batteria da passeggio dovrai avere buone gambe, mi sa che dura oreoreoreoreoreoreoreoreoreoreoreore

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

sul sito non la vedo più forse l'hanno tolta comunque è a voltaggio fisso 3,5 volt e l'ho pagata 27 dollari batteria inclusa

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Thumbs up

ci sono 2 versioni la più recenteha due regolazioni come detto prima da phantomas. cme la e-power è un'ottima alternativa alle classiche batterie ego per chi vuole + autonomia e non da peso alla grandezza.
    se vuoi fare paragoni trovi la v2 su yovapeo e etigara

dalla foto la tua mi pare una v1 ma posso sbagliare ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

no no ho seguito la procedura corretta e anche questa cambia il colore al led da bianco ad arancione quindi ci sono le due modalità beh ottimo direi grazie x la dritta ignoravo questa cosa o almeno sul sito non riportava quest'info..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di logan
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    42
    Thanks ricevuti: 30 in 25 Posts

Predefinito

Ciao, allora, esistono 2 versioni di questa fattezza, uguali tra di loro.
    La V1 ha l'elettronica senza possibilità di cambio voltaggio, i classici 3,3 al massimo 3,5 (per essere precisi), poi c'è la V2 (che da tempo utilizzo) che ha la possibilità di avere due voltaggi in uscita: 3,3 o 4,15 (secondo le specifiche tecniche).
    Aggiungerei che c'è una terza versione con il cap superiore simile a quello della eVic e l'elettronica della V2.
    Conto di prenderla con il corpo corto per le 18350 che posso utilizzare anche per l'eVic.
    In polacchia sono disponibili kit completi o anche separati (cup e/o corpo) comprando il corpo corto diventa una e-sig a grandezza passabile e non si corre il rischio di far spaventare nessuno, l'unica pecca che ho riscontrato è il pulsantino.
    Dopo tempo che la si usa, il microswitch inizia a fare falsi contatti ma si risolve cambiandolo con un'altro microswitch avendo cura di comprarlo a doppio contatto. Mi spiego, il suo in origine è il classico micro a singolo contatto, cambiandolo con un micro a doppio contatto si elimina (perlopiù) il difetto di deteriorarsi nel tempo.
    Onestamente avrei gradito se l'avessero costruita di un diametro minore (leggasi Hatch) perchè francamente "è grossa" potevano tranquillamente diminuire il diametro evitando di fare quella "svasatura" interna a vantaggio della portabilità.
    Bye.

9. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

io ho la v1 ed è un compagno di svapo casalingo inseparabile da quasi 10 mesi sempre con al stessa aw da 2000 mha che ancora fa benissimo il suo sporco lavoro.
    Dovendone prendere una oggi mi sarei orientato sulla versione flat anche se mi pare che quella come la tua stava in superofferta su c9. Guardando anche solo il pulsante ti dico che la tua è una v2 (la v1 ha un pulsante più grosso).
    L'unica cosa che ho notato è che, almeno sulla v1, il tubo era ricoperto da un sottilissimo strato plasticoso, difficile da vedere, che dava fastidio al contatto con al mano, asportato dopo mezza giornata con la carta vetro.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

@specie8472, la batteria che hai recensito, come mai nel sito della Joyetech, non c'è ? Da Peleon ci sono queste, ma non sono le stesse ?
    Body Joyetech FLAT/18650 V2 - Peleon
    Ho detto delle pirlate ?
    Correggimi se sbaglio .....Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Svapatore alieno
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436

Predefinito

anche dove l'ho presa io non c'è più si vede che sarà stata sostituita dalla nuova elettronica che hai postato tu molto più bella decisamente, il tubo comunque è lo stesso..

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima