Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: help 1 acquisto: vamo o evic?

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito help 1 acquisto: vamo o evic?

vamo oppure evic?
    ho un vv ego 900 con minivivi e mi ci trovo bene ma vorrei fare il salto di qualita'
    anche come sito quale consigliereste? ne ho visti tanti thebestsho sembra uno dei migliori ma le tempistiche di consegna non le conosco
    advice pls

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Io ho Vamo, preso in Irlanda, e mi trovo davvero bene. Costa meno dell'Evic che pero' non ho mai provato.
    Come caratteristiche tecniche immagino tu ti sia gia' documentato, quindi non ne parliamo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Anch'io felice possessore di Vamo preso dallo shop che hai indicato, quindi per lo shop vai tranquillo, io ho scelto il Vamo anche se esteticamente per alcuni è più "grezzo" perché la cosa
    che mi interessava era un BB rms più semplice l'Evic è molto più ricco di "elettronica" nel senso che ha tante funzioni che io non avrei mai usato, quindi se sei uno smanettone di pc elettronica varia potrebbe piacerti....

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da altair72 Visualizza Messaggio
    Anch'io felice possessore di Vamo preso dallo shop che hai indicato, quindi per lo shop vai tranquillo, io ho scelto il Vamo anche se esteticamente per alcuni è più "grezzo" perché la cosa
    che mi interessava era un BB rms più semplice l'Evic è molto più ricco di "elettronica" nel senso che ha tante funzioni che io non avrei mai usato, quindi se sei uno smanettone di pc elettronica varia potrebbe piacerti....
    no beh con il pc ci lavoro e smanetto su diverse cose vedi modellismo dinamico ma non mi va di smanettare almeno per il momento con le esig
    grazie

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

ah ho visto il video del vamo ed ho notato che dovro' comprare le batterie a parte, quali mi consigliate?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Sul Vamo in versione corta puoi utilizzare 1 x 18350, oppure in versione lunga 2 x 18350 o 1 x 18650. A mio parere in versione lunga è meglio con le 18350. Le IMR (tipo le AW o le EFEST) vanno bene (prendine sempre di scorta per non restare a piedi! )

Tornando a quesito iniziale: il Vamo (che posseggo) è spartano ma efficace, considerandolo anche in rapporto al prezzo molto competitivo.
    L'Evic (che non posseggo) sembra essere un buon prodotto, anch'esso efficace ed è molto sfizioso per le sue molteplici funzioni

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    Sul Vamo in versione corta puoi utilizzare 1 x 18350, oppure in versione lunga 2 x 18350 o 1 x 18650. A mio parere in versione lunga è meglio con le 18350. Le IMR (tipo le AW o le EFEST) vanno bene (prendine sempre di scorta per non restare a piedi! )

Tornando a quesito iniziale: il Vamo (che posseggo) è spartano ma efficace, considerandolo anche in rapporto al prezzo molto competitivo.
    L'Evic (che non posseggo) sembra essere un buon prodotto, anch'esso efficace ed è molto sfizioso per le sue molteplici funzioni
    nipple o flat? che tipo di tank mi consigli? direi uno con wick intercambiabili...

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

la settimana scorsa, visto che le batterie ego mi stanno lentamente ma inesorabilmente salutando, volevo prendermi l spinner, poi mi è balenata l'idea: "perchè non prendere direttamente un bb?"
    ho pensato un secondo al vamo, poi però ho preso l'evic per i seguenti motivi:

lo userò anche in giro, quindi il vamo è troppo ingombrante per le mie esigenze
    il provari mini non lo prendo nemmeno in considerazione, troppi soldi
    dovevo comunque comprare le batterie, nell'evic almeno una è inclusa, si può usare pure passthrough e non servirebbe nemmeno il caricabatterie per ricaricare (ma l'ho preso lo stesso che non si sa mai)
    ha prestazioni minori del vamo ma tanto ci svaperei comunque il vivi nova e forse i boge quindi mi può andar bene. è già tanto se so allacciarmi le scarpe, i rigenerabili ecc ecc non saranno nel mio futuro
    esteticamente mi piace di più
    volevo fare la pheega con la sigaretta spaziale
    mi incuriosisce la regolazione del voltaggio all'interno del tiro a piacimento

e soprattutto ho potuto prendere la mod per le batterie 18350, così lo svaperò (deve ancora arrivare!) mini in giro e normale in casa

poi dipende sempre da quello che ci devi fare, il vamo non l'ho provato, ho provato lo zmax di un amico che mi ha lasciata inizialmente indifferente, poi, cambiando i settaggi.. una bomba! peccato che sia grande come una marmitta elaborata dei vecchi ciao.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Bhe il vamo in configurazione short non è' così lungo.
    ad ogni modo il provari costa di più ma è un altro mondo.

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

HAHAHHAHA quando ho letto marmitta sono caduto dalla sedia
    ho visto la recensione del vamo ed a quel prezzo e per la sua facilita' credo di scegliere il vamo poi si vedra' tanto con la #lacarognasullaspalla che ho l'evic non tardera ad arrivare uhauahuahauh

consigliatemi un tank easy dai... dtc?

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    la settimana scorsa, visto che le batterie ego mi stanno lentamente ma inesorabilmente salutando, volevo prendermi l spinner, poi mi è balenata l'idea: "perchè non prendere direttamente un bb?"
    ho pensato un secondo al vamo, poi però ho preso l'evic per i seguenti motivi:

lo userò anche in giro, quindi il vamo è troppo ingombrante per le mie esigenze
    il provari mini non lo prendo nemmeno in considerazione, troppi soldi
    dovevo comunque comprare le batterie, nell'evic almeno una è inclusa, si può usare pure passthrough e non servirebbe nemmeno il caricabatterie per ricaricare (ma l'ho preso lo stesso che non si sa mai)
    ha prestazioni minori del vamo ma tanto ci svaperei comunque il vivi nova e forse i boge quindi mi può andar bene. è già tanto se so allacciarmi le scarpe, i rigenerabili ecc ecc non saranno nel mio futuro
    esteticamente mi piace di più
    volevo fare la pheega con la sigaretta spaziale
    mi incuriosisce la regolazione del voltaggio all'interno del tiro a piacimento

e soprattutto ho potuto prendere la mod per le batterie 18350, così lo svaperò (deve ancora arrivare!) mini in giro e normale in casa

poi dipende sempre da quello che ci devi fare, il vamo non l'ho provato, ho provato lo zmax di un amico che mi ha lasciata inizialmente indifferente, poi, cambiando i settaggi.. una bomba! peccato che sia grande come una marmitta elaborata dei vecchi ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima