Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho fritto il mio Vmax.....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ho fritto il mio Vmax.....

Ciao a tutti, prima di tutto grazie a tutti per questo forum che mi ha istruito su un sacco di cose, sono uno "svapatore" ed ex fumatore da circa 3 mesi, e proprio grazie a voi sono passato abbastanza in fretta ad una sistema Vmax + agat2... solo che il secondo si è rivelato letale per il primo....

Arrivato l'aga ci ho messo un paio d'ore a farlo funzionare, raggiunti i 2 ohm con resistenza "stabile" ho cominciato il "rodaggio"... e quì il mistero.. a volte, solo a volte, sentivo un biiiip provenire dal Vmax... rilasciavo il bottone... tutto ok e ricominciava tranquillamente a funzionare... ma stasera, al primo biiiip del Vmax non c'è stato scampo, ha smesso di funzionare e non ne ha più voluto sapere.... tolte e reinserite le batterie appaiono ancora i numeri in sequenza ma poi nulla di nulla.... allora l'ho smontato, aspettandomi di trovare anche un beeper... ma nulla.... solo classico odore di elettronica bruciata.....

Sono quindi perplesso... come mai quel fischio? cosa gli ha dato fastidio, visto che l'aga continua a funzionare con una batteria ego? ma poi sti elettronici non dovrebbero essere protetti da corti? e sopratutto.... emmò???
    Se avete commenti/suggerimenti/chiarimenti vi ringrazio infinitamente!

Claudio

2. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gil Estel
    P.Vaporizer
    Provari MINI + DCT SiamMods
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

l'agat2 è un rigenerabile giusto? sicuro di non aver sminchiato con la resistenza?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Benvenuto , @k2ride
    Per prima cosa , dopo aver letto il tuo post, sono andato a togliere di corsa l' AGA T2 dal mio Vmax anche perchè quel biiiip lo fa anche a me
    Sull' AGA ho una resistenza di 1,7ohm piuttosto stabile da una settimana, svapandoci quasi esclusivamente , dopo che avevo rodato il sistema con mesh su BB meccanici (Galileo e Tubo-porta 18650 ) per giorni , prima di azzardarlo sul Vmax , che, come avrai potuto notare è un bruto in*****so (minimo 4,3volts) .

Gli ho montato invece il mini did clone con una resistenza anch'essa ben rodata da 1,4 ohm e non sembra fare alcuno strano biiip...

Facendo 2 calcoli con l'aga avrei 10,9 watt , contro i 13,2 watt col did clone...ma non so se questo abbia a che fare col biiip

L'AGA è andato a finire sul REO VV ed è silenzioso.

Secondo me , ha a che fare con l' elettronica "pulsante" del VMax , che non gradisce sbalzi continui dei valori di resistenza ( seppur nell' ambito di decimi di ohm), ma potrei sbagliarmi...

Intanto, grazie per aver postato e così avvertire tutti coloro che , come me, se ne erano fregati altamente....e condoglianze al tuo PV
    Ah, dimenticavo , emmò ?? ....PROVARI !!

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito R: Ho fritto il mio Vmax.....

Citazione Originariamente Scritto da Gil Estel Visualizza Messaggio
    l'agat2 è un rigenerabile giusto? sicuro di non aver sminchiato con la resistenza?
    L'aga T2 (che prima ho scritto male) é un rigenerabile mesh... Piuttosto complicato, ma sembra non ci siano problemi, lui continua a funzionare anche con le pilette ego.... E poi, come dicevo, questi elettronici non dovrebbero avere fior di protezione? Come giustificano il prezzo diversamente??

Inviato dal mio nokia 3310

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Con la garanzia non riesci a fare nulla?provato a contattare il venditore?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gil Estel
    P.Vaporizer
    Provari MINI + DCT SiamMods
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k2ride Visualizza Messaggio
    L'aga T2 (che prima ho scritto male) é un rigenerabile mesh... Piuttosto complicato, ma sembra non ci siano problemi, lui continua a funzionare anche con le pilette ego.... E poi, come dicevo, questi elettronici non dovrebbero avere fior di protezione? Come giustificano il prezzo diversamente??

hai perfetttamente ragione ma su tutti i rigenerabili c'è scritto bene di fare molta attenzione perchè errori che potrebbero danneggiare l'elettronica del device...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gil Estel Visualizza Messaggio
    hai perfetttamente ragione ma su tutti i rigenerabili c'è scritto bene di fare molta attenzione perchè errori che potrebbero danneggiare l'elettronica del device...
    Verissimo, anche se penso di non averne fatti.... Bah... Esperienza in più.... Sarei proprio curioso di sapere da dove veniva quel fischio però... :what: