Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vamo v2 prime impressioni.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mahnonsaprei
    P.Vaporizer
    vamo + screw tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vamo v2 prime impressioni.

Salve a tutti, oggi mi è arrivato il vamo v2 acquistato per 42 euri, 2 batterie 18350 900ma, montaggio semplice, inserito le batteria, settato a no2 (rms) iniziato con un ce5 u style che non mi ha impressionato, probabilmente perchè devo cambiare l'atom (ha quasi 3 settimane), ho inserito successivamente un ego-w con cui piacevolmente svapo da circa 10 giorni con la mia batteria ego 650.
    Inizialmente ho provato in modalita watt, non riuscendo a trovare una giusta impostazione (sapore di bruciato o freddino) ho impostato in volt, salendo di 0.1 mi sono attestato sui 3.7/3.8 ma non mi dà lo stesso piacere che provo sulla 650.
    Aspetto di provarlo sullo screw tank e sul vivi nova in viaggio dalla polonia, sperando che possa trarre beneficio da questo sistema tanto discusso sul forum. Saluti a tutti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Siamo in molti ad esser sodisfatti del vamo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mahnonsaprei
    P.Vaporizer
    vamo + screw tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito R: Vamo v2 prime impressioni.

Non metto in dubbio l'utilitá del vamo, sottolineo che forse, con i sistemi da me posseduti non rende...

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 10 in 3 Posts

Predefinito

Sono anch'io in attesa di riceverlo oggi e spero di potere inserire a breve una mia valutazione a riguardo.
    Confido che il Vamo possa essere un Hardware con cui cominciare a fare esperienza (per me è il primo BB) e che possa comunque fare dignitosamente il suo lavoro.
    Sarà sicuramente un BB di "transizione" prima di arrivare probabilmente al Provari, ma considerando il suo costo contenuto (€ 42,00), rappresenta secondo me un giusto compromesso.
    Buona giornata a tutti

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

l tuo post conferma le mie teorie. prendere un BB dopo poca esperienza di svapo porta spesso ad insoddisfazione.
    dopo 24 giorni di svapo (così leggo nella firma) non hai avuto il tempo per sperimentare varie alimentazioni e, nella maggioranza dei casi, capire le proprie necessità.
    L'esperienza di svapo (non prenderla come nonnismo ) porta a perseguire un progetto. Rendersi conto di cosa si persegue sposta l'ottica di acquisto. Usare un VV / VW con un phantom LR per esempio può servire solo come autonomia più lunga di batterie ma la resa è identica ad una 380 mah. Per ottenere qualcosa servono magari atom HR spinti ad alti wattaggi / voltaggi.

NB non è un post polemico ma di constatazione ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

6. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    Usare un VV / VW con un phantom LR per esempio può servire solo come autonomia più lunga di batterie ma la resa è identica ad una 380 mah.
    Vero, da neofita dello svapo ho acquistato il Vamo dopo un mese solo per l'autonomia e per la facilità di ricarica delle batterie.
    Ed in quello difficilmente delude.
    Ora mi serve un pò di più con il Kanger o il Mini Vivi a 2.8 ma se uso il V3 fa veramente poca differenza. Tranne, e non è poco, per la costanza di erogazione.
    E poi è tanto bello

P.s. io uso sempre l'adattatore perché senza il tiro mi sembra soffocato, forse è la poca aerazione che ti rende sapore di bruciato.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

l tuo post conferma le mie teorie. prendere un BB dopo poca esperienza di svapo porta spesso ad insoddisfazione.
    dopo 24 giorni di svapo (così leggo nella firma) non hai avuto il tempo per sperimentare varie alimentazioni e, nella maggioranza dei casi, capire le proprie necessità.
    L'esperienza di svapo (non prenderla come nonnismo ) porta a perseguire un progetto. Rendersi conto di cosa si persegue sposta l'ottica di acquisto. Usare un VV / VW con un phantom LR per esempio può servire solo come autonomia più lunga di batterie ma la resa è identica ad una 380 mah. Per ottenere qualcosa servono magari atom HR spinti ad alti wattaggi / voltaggi.

Sante parole......approvo in toto......

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mahnonsaprei Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi mi è arrivato il vamo v2
    Anch'io svapo ogni tanto con un phantom o con il CE5 "U" ma non trovo molta soddisfazione soprattutto con quest'ultimo. A detta di molti il suo funzionamento e' attorno ai 3,8-4,0 volt massimo e quindi non molto adatto ad un BB.
    Direi che avendo un Vamo sarebbe il caso di orientarsi verso altri tipi di atomizzatori tipo mini Vivi Nova oppure Kanger T3 (mi ci trovo bene) o qualche rigenerabile dei quali non so nulla perche' mi ci devo ancora avventurare.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mahnonsaprei
    P.Vaporizer
    vamo + screw tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Pienamente d'accordo con ciò che asserisci, ho detto (cito) che il "probabilmente perchè devo cambiare l'atom". Sull'esperienza di dò ragione, ma chi si iscrive da poco non vuol dire che non si sia informato (sono circa 20 giorni che leggo questo forum), infatti insieme all'acquisto del vamo, ho anche ordinato 2 screw tank ed un vivi nova, non mi sono stati recapitati insieme poichè il BB l'ho preso in Italia mentre le altre cose in Polonia.
    La mia è stata una prova da primo impatto, pur sapendo che magari quei sistemi di alimentazione non rendevano come altri, non è stata una critica nei confronti del Vamo che, come rapporto qualità prezzo è sicuramente un ottimo acquisto.
    Fermo restando che sono in piena sintonia da ciò che dici, penso che i sistemi di alimentazione da me acquistati potrebbero andar bene su un BB come il vamo, a testimonianza che prima di fare degli acquisti mi sono informato da persone come te che hanno esperienza nel settore.

Grazie per la tua amichevole constatazione

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

vamo 8 watt + vivinova 2,4 ohm ci provo goduria .....( di relax mi intendo)

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima