Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chiedo consiglio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    kiwie kwe 700/900 - ovale 1000
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito chiedo consiglio

Buongiorno a tutti, sono un novello della esig e trovo molta difficoltà
    nel gestirla. Cerco di spiegarmi meglio - all'inizio pensavo che la difficoltà maggiore
    stesse nel ricercare il liquido di tuo gradimento, invece no l'ho azzeccato quasi subito.

la difficoltà maggiore sta nel trovare il giusto compromesso tra tra batteria e ciò che contiene il liquido.
    entro in un negozio e mi danno un CE... nell'altro un phantom, in un altro ancora un'altra cosa.
    io non ci capisco nulla e rischio di prendere fregature. Vi faccio presente che non ho particolari esigenze
    nello svapare ,ma mi piace molto e soprattutto non ho più toccato una catramosa.
    ho tre batterie modello ego 1 da 650 1 da900 e 1 da 1000.
    Voi che siete più esperti di me quando entro in un negozio cosa chiedo? grazie dell'attenzione

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

secondo me per iniziare, vanno bene sia le batterie ego che possiedi, che i sistemi che hai citato tu ce e phantom, io li ho usati tutti e due , ma mi trovo meglio con il phantom e per ora utilizzo solo questo sistema su una normale batteria ego da 650, in futuro prenderò altri tipi di batterie, magari varivolt e proverò anche altri sistemi.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

per adesso grazie, se altri hanno altri suggerimenti, sono ben accetti

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito

Ti capisco anche io all'inizio ero molto molto incerto e scettico. Ti dirò che ho trovato migliori consigli nei siti web, che nei negozi fisici. Soprattutto qsto forum, è il miglior consigliere che puoi trovare!!! In merito a ciò che ti serve, vanno benissimo le batterie che hai, alla fine le batterie che usi hanno solo di differenza la durata e la dimensione, x il resto vanno benissimo. Circa il sistema di svapo devi valutare tu in base al tuo piacere xsonale, e devi provare un pò tutto!!! Io xsonalmente a seconda del liquido che svapo uso un sistema diverso. I sistemi che hai hanno caratteristiche diverse fra loro....
    I sistemi CE son vapori freddi, che rinunciano forse un pò all aroma, hanno un hit discreto...Sono facili da usare e pratici da caricare. Io personalmente li uso poco, nn ne vado pazzo... li uso con liquidi che uso ogni tanto x cambiare dal tabaccoso, svapo tipo menta liquirizia, i fruttati insomma... o gli speziati freschi!!!Se ci metto altro sento odore di plastica.
    Il phantom hanno un bell'hit in gola, l aroma la sento bene.... è caldo ed ha una bella fumosità... il problema è che neccessita di una bella manutenzione (condensa, caricarlo con l'apposita bobbetta etc etc)
    Il sistema ego c, il piu classico, ha un serbatoio che si estrae si carica facilmente, ha un hit minore xesempio rispetto al phnatom, ma ha una maggiore sincerita sull aroma, forse è il migliore come sentore delle arome. Forse direi che è il piu pratico il piu veloce da usare, manutenzioni pochissime, ma nn puoi smanettarlo oppure rende male e meno.
    I dct hanno un bel serbatoio, hit discreto, aroma discreta, facili da usare pratici, vapore medio freddo.... ma li puoi smanettare hanno una buona fumosità, son qlli che preferisco in generale.... Dopo cena lo puoi lanciare cn buon eliquid.... xme è il max.
    Poi ci sono i vivi nova, atom rigenerabili ect ect ma credo sia moeglio iniziare cn uno dei sistemi sopra elencati, poi dopo cn maggio esperienza puoi provare gli altri. Ripeto che ogni sistema, lo devi provare, e varia addiritura a seconda del liquido che metti e di cio che cerchi!!! Ti consigliere di buttarci 15/18 euro di prenderne tre diversi e provarli, cosi ti fai un idea, poi dopo che ce li hai ogni tanto cambi e provi, succede anche che ogni tanto lo stesso sistema diventa monotono!!! Tutto cio che ho scritto sono frutto delle mie esperienze xsonali, e dei miei gusti sempre xsonali....

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

PS se hai tempo leggiti qualche altro post di qualche utente come te agli inizi, serve tantissimo, impari molte cose e ti fai un idea un po di tutto!!! Aiuta tantissimo, anche se all'inizio ci capisci poco, vedrai che poi tutto diventa familiare!

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Grazie 1000 Zeus8185, in effetti nei negozi tendono a "consigliarti" quello che vogliono vendere, ed io purtroppo tra liquidi ed altre cose ho già
    speso abbastanza, ma non ho più comperato le catramose. In questo momento ad esempio sto svapando con una modesta batteria da 650 un ce4 eliqid virginia al 18
    e, ti dico la verità mi sta piacendo molto. Quando hai tempo mi parli dei vivi nova rigenerabili, della blasonata ovale e cosa vuol dire smanettare . un salutone e grazie per
    la tua gentilezza e disponibilità.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Ti capisco anche io all'inizio ero molto molto incerto e scettico. Ti dirò che ho trovato migliori consigli nei siti web, che nei negozi fisici. Soprattutto qsto forum, è il miglior consigliere che puoi trovare!!! In merito a ciò che ti serve, vanno benissimo le batterie che hai, alla fine le batterie che usi hanno solo di differenza la durata e la dimensione, x il resto vanno benissimo. Circa il sistema di svapo devi valutare tu in base al tuo piacere xsonale, e devi provare un pò tutto!!! Io xsonalmente a seconda del liquido che svapo uso un sistema diverso. I sistemi che hai hanno caratteristiche diverse fra loro....
    I sistemi CE son vapori freddi, che rinunciano forse un pò all aroma, hanno un hit discreto...Sono facili da usare e pratici da caricare. Io personalmente li uso poco, nn ne vado pazzo... li uso con liquidi che uso ogni tanto x cambiare dal tabaccoso, svapo tipo menta liquirizia, i fruttati insomma... o gli speziati freschi!!!Se ci metto altro sento odore di plastica.
    Il phantom hanno un bell'hit in gola, l aroma la sento bene.... è caldo ed ha una bella fumosità... il problema è che neccessita di una bella manutenzione (condensa, caricarlo con l'apposita bobbetta etc etc)
    Il sistema ego c, il piu classico, ha un serbatoio che si estrae si carica facilmente, ha un hit minore xesempio rispetto al phnatom, ma ha una maggiore sincerita sull aroma, forse è il migliore come sentore delle arome. Forse direi che è il piu pratico il piu veloce da usare, manutenzioni pochissime, ma nn puoi smanettarlo oppure rende male e meno.
    I dct hanno un bel serbatoio, hit discreto, aroma discreta, facili da usare pratici, vapore medio freddo.... ma li puoi smanettare hanno una buona fumosità, son qlli che preferisco in generale.... Dopo cena lo puoi lanciare cn buon eliquid.... xme è il max.
    Poi ci sono i vivi nova, atom rigenerabili ect ect ma credo sia moeglio iniziare cn uno dei sistemi sopra elencati, poi dopo cn maggio esperienza puoi provare gli altri. Ripeto che ogni sistema, lo devi provare, e varia addiritura a seconda del liquido che metti e di cio che cerchi!!! Ti consigliere di buttarci 15/18 euro di prenderne tre diversi e provarli, cosi ti fai un idea, poi dopo che ce li hai ogni tanto cambi e provi, succede anche che ogni tanto lo stesso sistema diventa monotono!!! Tutto cio che ho scritto sono frutto delle mie esperienze xsonali, e dei miei gusti sempre xsonali....

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

PS se hai tempo leggiti qualche altro post di qualche utente come te agli inizi, serve tantissimo, impari molte cose e ti fai un idea un po di tutto!!! Aiuta tantissimo, anche se all'inizio ci capisci poco, vedrai che poi tutto diventa familiare!
    ...nò, un momento Zeus...mi permetto di dissentire su una cosa, perdonami, ma se c'è una regola certa sul mondo dello svapo è proprio questa.....
    Sistema freddo= più aroma
    Sistema caldo = meno aroma

Su questo credo non vi siano dubbi.