Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: BB VV datemi un consiglio!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO P
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito BB VV datemi un consiglio!!!

Ciao a tutti del forum,
    sono nuovo, ho iniziato qualche mese fa utilizzando una eGo Phantom. Mi piace molto come svapa, mi piace il fumo caldo e il buon colpo in gola, e anche il bel fumo...
    Ora per˛ sarei intenzionato a provare qualcosa di diverso, mi piacerebbe provare una BB VV...ma non so da dove cominciare... suggeritemi anche un tank, o quello che ritenete la miglior scelta..
    Ricordando sempre che mi piace il fumo caldo.
    Non voglio spendere 300 euro, ma nemmeno un plasticone da 30 euro...
    Ora tocca a voi espertissimi!!!

Grazie in anticipo a tutti!!

Member
    ESP User
    L'avatar di TesmaBetri
    LocalitÓ
    Trieste
    P.Vaporizer
    Provari v2.5 - Provari Mini v2.5 Silver e Black - Kir Fanis Varadero - DripperPro eBaron
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 44 in 35 Posts

Predefinito

Ciao!!!!
    Premetto che anch'io sono abbastanza nuovo nell'universo dello svapo, ma posso dirti che, dopo 1 mese di EGO-C Twist da 650mAh, mi sono deciso e, per esplorare nuovi orizzonti, ho preso il mio primo BB. Ho scelto il VMax V2 della Smok, e devo dire che mi ci trovo molto bene. Il vapore Ŕ caldo, ma giocando sui volt del VMax ti regoli tu la temperatura di svapo a tuo piacimento (resistenza permettendo).
    Sto aspettando anche il Provari Mini V2.5 preso direttamente da Provape, ma nel frattempo mi godo il VMax con DC Tank e atom dual coil da 1.5 Ohm.
    La spesa non Ŕ stata proprio minima (140€), ma a mio avviso, li vale tutti.
    Ora non vedo l'ora di tornare a casa la sera dopo il lavoro per svapare con il VMax, in quanto durante il giorno, al lavoro, vado avanti con la mia EGO-C Twist...
    Ti auguro una nuvola di vapore caldo e corposo!
    Chi semina raccoglie, chi raccoglie si china, e da lý...Ŕ un attimo....!

http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19532_1.gif

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    LocalitÓ
    Cremona/Milano
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Il mio pensiero permanente Ŕ l'atom.
    Una buona batteria da un buon contributo nello svapo, ma non Ŕ tutto anche se "costasse" 500€: un buon sistema di alimentazione Ŕ il fondamentale

4. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO P
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per la risposta. Io in realtÓ ero orientato verso lo Zmax della Sigelei, quello con display oled... ma poi ho visto che c'Ŕ anche lo zmax della smok, e anche il vmax...e poi ho visto poco fa la videorecensione del vamo...che ha la possibilitÓ di accorciarsi...piu leggo...e piu faccio confusione mi sa....ehehhe

---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    Il mio pensiero permanente Ŕ l'atom.
    Una buona batteria da un buon contributo nello svapo, ma non Ŕ tutto anche se "costasse" 500€: un buon sistema di alimentazione Ŕ il fondamentale
    Quindi per avere cio' che cerco, cosa mi suggeriresti di montare indipendentemente dalla scelta della BB?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

dipende da quanto vuoi spendere,il zmax e il vamo rms dovrebbero montare lo stesso circuito ma cambia di molto il prezzo

Super Moderator
    ESP User
    LocalitÓ
    Cremona/Milano
    P.Vaporizer
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687

Predefinito

Il Vamo Ŕ un buon compromesso tra prestazioni e costo abbordabilissimo. E' VariVolt e VariWatt (adatta automaticamente il voltaggio in base alla resistenza dell'atom). Non fa rimpiangere batterie pi¨ costose e blasonate.

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    LocalitÓ
    Italy
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Io ho preso di mira il Vamo V2. Vedo che in tanti ne parlano bene e il suo prezzo Ŕ eccezionale.
    Per il fatto che non bado all'estetica e alle dimensioni, credo che vada benissimo per me. Cercher˛ di trovare anche delle ottime batterie in modo che abbia delle prestazioni costanti usando la modalitÓ con doppia batteria.
    Riguardo all'atom, ti consiglierei il Vision Vivi Nova (mi raccomando, originale Vision). Ha un'ottima resa aromatica, non perde, non sporca, ha un vapore abbastanza caldo usando resistenze basse (anche se non ai livelli del Phantom) e puoi usarlo per imparare a rigenerare le head.
    Poi credo che dopo che ci avrai preso la mano avrai voglia di prendere un bel rigenerabile come sta venendo a me, per˛ credo che sia meglio fare un passo per volta.

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

Super Moderator
    ESP User
    LocalitÓ
    Cremona/Milano
    P.Vaporizer
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DANY981 Visualizza Messaggio
    ...
    Quindi per avere cio' che cerco, cosa mi suggeriresti di montare indipendentemente dalla scelta della BB?
    La scelta dell'alimentazione Ŕ molto soggettiva e ricca di sfumature. Sui sistemi tank non ho grande esperienza (ma con i soldi che risparmierai potrai esplorare un mondo! ) ed arriveranno consigli pi¨ esperti. Non sono da disdegnare i DCT con Cartom...
    Se vuoi esplorare il dripping qua c'Ŕ una guida esaustiva.
    Esistono poi i sistemi Bottom Feeder (le box meccaniche o con controllo elettronico) da usarsi con atom adatti al BF.
    Altro mondo esplorabile sono gli atom rigenerabili; questi ultimi richiedono una certa dedizione e studio per utilizzarli al meglio.

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO P
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto vuoi spendere,il zmax e il vamo rms dovrebbero montare lo stesso circuito ma cambia di molto il prezzo
    fino a 100 eurini mi posso muovere...oltre no...anche perchŔ ci sono da comprare atom o cartom ...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio
    Riguardo all'atom, ti consiglierei il Vision Vivi Nova (mi raccomando, originale Vision). Ha un'ottima resa aromatica, non perde, non sporca, ha un vapore abbastanza caldo usando resistenze basse (anche se non ai livelli del Phantom) e puoi usarlo per imparare a rigenerare le head.
    Poi credo che dopo che ci avrai preso la mano avrai voglia di prendere un bel rigenerabile come sta venendo a me, per˛ credo che sia meglio fare un passo per volta.
    eheheheh una cosa alla volta dai... il vivi nova devo averlo visto da qualche parte, Ŕ quello con la confezione che contiene gia tre resistenze? ...si una cosa del genere mi ispira...per˛ dici che non fa vapore molto caldo...

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Yerakon Visualizza Messaggio
    La scelta dell'alimentazione Ŕ molto soggettiva e ricca di sfumature. Sui sistemi tank non ho grande esperienza (ma con i soldi che risparmierai potrai esplorare un mondo! ) ed arriveranno consigli pi¨ esperti. Non sono da disdegnare i DCT con Cartom...
    Se vuoi esplorare il dripping qua c'Ŕ una guida esaustiva.
    Esistono poi i sistemi Bottom Feeder (le box meccaniche o con controllo elettronico) da usarsi con atom adatti al BF.
    Altro mondo esplorabile sono gli atom rigenerabili; questi ultimi richiedono una certa dedizione e studio per utilizzarli al meglio.
    cartom boge li consiglieresti? ...o non vanno bene per le mie necessitÓ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    LocalitÓ
    occhiobello (ro)
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DANY981 Visualizza Messaggio
    fino a 100 eurini mi posso muovere...oltre no...anche perchŔ ci sono da comprare atom o cartom ...

---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

eheheheh una cosa alla volta dai... il vivi nova devo averlo visto da qualche parte, Ŕ quello con la confezione che contiene gia tre resistenze? ...si una cosa del genere mi ispira...per˛ dici che non fa vapore molto caldo...

---------- Post added at 22:53 ---------- Previous post was at 22:51 ----------

cartom boge li consiglieresti? ...o non vanno bene per le mie necessitÓ?
    fino a 100 euro zmax subito,ci dovrebbe essere se non erro la v2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima