Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Super T: questo sconosciuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Question Super T: questo sconosciuto

Ciao a tutti, leggendo il post sulle cartucce in acciaio sono incappato in questo sito che produce due BB:
    The precise (Super T Manufacturing, Innovative manufacturer of electronic cigarette products.) e
    The super six (Super T Manufacturing, Innovative manufacturer of electronic cigarette products.).
    Spero di non incappare in qualche ammonizione e di non violare il regolamento del forum nell'esprimere la mia opinione.
    Io li trovo veramente belli forse i più bei BB in commercio (non me ne vogliano i GG users).
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in merito?
    il "PRECISE" sembra di dimensioni contenute ma mi sembra di aver capito che va solo a 3,7.
    il prezzo mi sembra un pò altino; sarei curioso di conoscere le vostre opinioni.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Anche io li trovo veramente belli, peccato per il prezzo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

Piccola correzione al primo post.
    Mi scuso con Blitz perchè aveva inserito il supersix nel database dei BB.
    Il the Precise mi alletta molto, penso che potrebbe essere un PV che terrò in considerazione per il prox acquisto.
    @ Klimt: il prezzo credo che sia simile o leggermente più basso del GG più economico o mi sbaglio.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Come prezzo siamo li.
    Il precise è bello ma oltre al fatto del limite dei 3,7 volt ha anche il limite della batteria 10440 che dura veramente poco.
    Io vedo con il GG super slim che usa due 10440 ho un'autonomia di un paio d'ore, questo significa che per fare giornata in tutta sicureza ho bisogno di portarmi dietro almeno 8 batterie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Come prezzo siamo li.
    Il precise è bello ma oltre al fatto del limite dei 3,7 volt ha anche il limite della batteria 10440 che dura veramente poco.
    Io vedo con il GG super slim che usa due 10440 ho un'autonomia di un paio d'ore, questo significa che per fare giornata in tutta sicureza ho bisogno di portarmi dietro almeno 8 batterie.

Scusami ma allora le Ego sono mille volte meglio! a tal proposito c'è differenza di svapata tra un 3,7 vedi GGS e le Ego?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Io il GGS non ce l'ho, chi ce l'ha dice che c'è una bella differenza perchè essendo tutto meccanico la batteria viene sfruttata tutta, ma utilizzando una 10440 il problema della durata rimane (chi ce l'ha mi può smentire). Un'altra cosa è il GGT che a 3,7V può utilizzare una batteria da 2.500\3.000 mAh.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

chiedo venia se rimacino le stesse domande.
    OT Ho appena finito di leggere le 9 pagine del 3d sul 999..., nelle quali ci sono due fazioni quella pro (made in italy, versatilità, economicità, robustezza ecc..) e quella contro prevalentemente o esclusivamente per motivi estetici.
    Ebbene io mi schiero in quest'ultima gruppo.
    Credo che lo svapare sia una azione da dover fare tranquillamente in pubblico e per questo motivo penso che sia opportuno o addirittura necessario farlo con un oggetto presentabile. \OT
    Per quanto detto sopra ho buttato gli occhi sui BB fabbricati e commercializzati da questo produttore americano che a mio avviso sono persino più belli di quelli di IMEO.
    L'unica cosa che mi frena ad acqustare, non è il prezzo (come diceva giustamente Obi nel 3d sopracitato), è la mia inesperienza e totale ignoranza nel campo dei BB.
    mi confermate quello che ha gentilmente postato Klimt, che ringrazio vivamente non solo per le dritte fornitemi in questo argomento, in merito alla durata delle batterie?
    se doveste acqustare il Precise quale configurazione e quale accessorio prendereste?
    Many thanks

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 285 in 82 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
    chiedo venia se rimacino le stesse domande.
    OT Ho appena finito di leggere le 9 pagine del 3d sul 999..., nelle quali ci sono due fazioni quella pro (made in italy, versatilità, economicità, robustezza ecc..) e quella contro prevalentemente o esclusivamente per motivi estetici.
    Ebbene io mi schiero in quest'ultima gruppo.
    Credo che lo svapare sia una azione da dover fare tranquillamente in pubblico e per questo motivo penso che sia opportuno o addirittura necessario farlo con un oggetto presentabile. \OT
    Per quanto detto sopra ho buttato gli occhi sui BB fabbricati e commercializzati da questo produttore americano che a mio avviso sono persino più belli di quelli di IMEO.
    L'unica cosa che mi frena ad acqustare, non è il prezzo (come diceva giustamente Obi nel 3d sopracitato), è la mia inesperienza e totale ignoranza nel campo dei BB.
    mi confermate quello che ha gentilmente postato Klimt, che ringrazio vivamente non solo per le dritte fornitemi in questo argomento, in merito alla durata delle batterie?
    se doveste acqustare il Precise quale configurazione e quale accessorio prendereste?
    Many thanks
    sono belli ma poco versatili.
    Non lo puoi, a mio avviso, paragonare col GG che monta praticamente tutte le batterie.

ti confido che per poco non lo compravo qualche tempo fa, ma mi venne in sogno quella notte un saggio profeta col bastone, O-WK mi pare si chiamasse, e mi ha menato con la mazza finche non mi ha convinto che c'era di meglio:"GGgiura!" m'impose, ed io cedetti...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    ... qualche tempo fa, ma mi venne in sogno quella notte un saggio profeta col bastone, O-WK mi pare si chiamasse, e mi ha menato con la mazza finche non mi ha convinto che c'era di meglio:"GGgiura!" m'impose, ed io cedetti...
    Grazie bitnav, stanotte, dopo aver cercato in qualche sito di batterie ho visto che le 10440 che monta il precise, oltre ad avere lo stesso voltaggio dell'EGO, hanno perfino un amperaggio più basso 600 mha per cui la mia sfera razionale mi dice di metterla a mollo 85%, quella irrazionale ancora sbircia sul sito 15%.
    nella contesa continuo a sperare in vostre opinioni. vi farò sapere ...

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Sempre rimanendo in tema dei BB a 3,7 questo è carino e usa una batteria 14.500 a 900 mAh. Non so però se spediscono in Italia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima