Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Vantaggi di un PROVARI V2...

Member
    ESP User
    L'avatar di Cino636
    P.Vaporizer
    PimpMyEvic, Minotaur, Twist etc...
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 24 in 21 Posts

Predefinito Vantaggi di un PROVARI V2...

Ok sono ormai quasi 3 mesi che sto' svapando con soddisfazione dalla mia box meccanica e dalla twist....pero' la #lacarognasullaspalla appollaiata sulla mia spalla sta' cominciando a volgere il suo sguardo al PROVARI....

Ora io mi domando....ma in pratica le differenze con una twist quali sono?

Ok, non perde neanche un 0.1 di watt nell' utilizzo.... mi dice le resi degli atom e non va' mai in corto si...
    fa' figo tra noi vapers... E POI ?

C'è altro che possa giustificare la spesa 10 volte piu' alta ???

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ProvariMini VisionSpinner
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Be direi che dovresti provarlo. A parità di voltaggio qualsiasi sistema viene montato rende decisamente meglio sul Provari piuttosto che su una twist. Poi, almeno per quanto riguarda me è l'hw definitivo. Quindi almeno per la batteria la #lacarognasullaspalla è andata via. Ed è praticamente indistruttibile. A me è caduto non so quante volte ed è perfetto, mi è caduto in un torrente durante la pesca ed ancora da bagnato funzionava regolarmente. Anche io ero titubante prima dell'acquisto, sono parecchi euri, ma ora sono soddisfattissimo

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Cino636
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo782 Visualizza Messaggio
    Be direi che dovresti provarlo. A parità di voltaggio qualsiasi sistema viene montato rende decisamente meglio sul Provari piuttosto che su una twist. Poi, almeno per quanto riguarda me è l'hw definitivo. Quindi almeno per la batteria la #lacarognasullaspalla è andata via. Ed è praticamente indistruttibile. A me è caduto non so quante volte ed è perfetto, mi è caduto in un torrente durante la pesca ed ancora da bagnato funzionava regolarmente. Anche io ero titubante prima dell'acquisto, sono parecchi euri, ma ora sono soddisfattissimo
    Quindi ai vantaggi aggiungo "indistruttibile"... per rende meglio sicuramente intendi la sua costanza di wattaggio ma l'ho gia' considerata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

il provari e' per i professionisti dello svapo.

6. Il seguente User ringrazia :

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Oltre alle performance eccellenti c'è da dire che il Provari ha una qualità costruttiva davvero notevole.

Il mio PV nero non ha un graffio, un' ammaccatura, niente, il Pin centrale che spesso crea problemi a forza di avvitarci su roba, è perfetto, non è sceso e continua a fare il suo lavoro come quando era nuovo. La tenuta stagna è perfetta, mai una goccia di liquido è passata dall'altra parte. Il pulsante di attivazione non perde un colpo.

È un anno ormai che lo sto usando e devo dire: mai speso meglio i miei soldi.

8. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Cino636
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    il provari e' per i professionisti dello svapo.
    Ok quindi aggiungo anche che avere un provari ti fa' sentire un "TOP SVAPER" .....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cino636 Visualizza Messaggio
    C'è altro che possa giustificare la spesa 10 volte piu' alta ???
    Dalle misure effettuate da @giangi , si può evincere che esistono alternative ben più economiche del ProVari, adatte a soddisfare anche i palati più esigenti. Il ProVari dalla sua garantisce uno storico che ne conferma la durevolezza, cosa che per gli altri BB non è ancora verificata

http://www.esigarettaportal.it/forum...di-jo-y-e.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...e-lontani.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensione.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...affannato.html

11. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cino636 Visualizza Messaggio
    Ok quindi aggiungo anche che avere un provari ti fa' sentire un "TOP SVAPER" .....

esatto,una volta che hai in casa un provari allora non hai piu' niente da chiedere a nessuno,sei arrivato in cima alla vetta

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Guarda mi intrometto anche io scrivendo al mia esperienza! Io ho avuto diversi big battery vv (anzi li ho ancora) ed ho usato decine di atom cartom ecc..ecc...Io non sono un tecnico e non conosco molto bene l'elettronica quindi parlo solo ed esclusivamente di sensazioni. Vuoi sapere perchè un provari? Quali sono i vantaggi? Il nocciolo della questione non è il fatto di essere fico o alla moda o quella di prendere uno dei prodotti più cari sulla piazza...ma è sicuramente la qualità dello svapo! Il provari lo usi su "TUTTO"! Hai un cartomizzatore ce1? o ce2? be su un varivolt come vamo o zmax o Lavatube che sia avrai sempre piccoli problemi di settaggio mentre su un provari sembra di svapare un atom superiore! La morale è che lo puoi sfruttare come ti pare ricevendo uno svapo sempre all'altezza della situazione! Io non so il perchè o come ma posso dirti che svapi senza problemi e basta. Inoltre su rigenerabili è il miglior alleato che tu possa avere per imparare...corregge i tuoi sbagli e ti da le migliori soddisfazioni. Per esempio io sul mio vamo e ancor peggio sul Lavatube non riesco a sfruttare dei ce1 che avevo da parte, perchè sapevano di bruciato pur settando a 3v o 3rms! Mentre sul provari vanno che è una bellezza...come va una bellezza anche l'aga-t o l'eternity ecc..ecc....
    Quindi senza sbatterti su troppi (perchè sciegliere il provari?) sappi che è una esiga talmente completa e sfruttabile che può tranquillamente sostituire tutto quello che c'è in giro...si si dico tutto! Il resto è collezione o semplice amore verso altri prodotti che possono piacere di più per estetica o magari minori ingombri.
    Ecco perchè leggerai moooolto spesso vapers che scrivono: Provari forever

14. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 23 in 18 Posts

Predefinito

provo a risponderti anche io.
    come premessa svapo da tre mesi con 3 twist ego accoppiate a vivimininova ed uno zmax con soddisfazione.
    ora sono in possesso di un mini provari.
    rispetto allo z max la differenza sta nella costanza della batteria, quando nello zmax con 18650 arrivavo a 3.6 sentivo notevoli cali e questo mi dava molto fastidio, nel provari carica costante fino alla fine, mai un'oscillazione, stupendo
    Ergo: nel provari usi una 18490 piu tempo che una 18650 nello zmax, zmax nel cassetto.
    le twist le reputo ancora un prodotto eccellente, anche qui il calo della batteria si sente ma meno che nello zmax, usavo due 650mh durante il giorno e una 1100mh a casa la sera. un prodotto ottimo x svapare sempre e con soddisfazione.
    il provari con lo stesso atom che monto sulla twist lo uso a circa un voltaggio superiore di 0.2 rispetto alle ego.
    La portabilità delle ego twist è ottoma, ma anche le dimensioni del mini provari non sono enormi, anzi, con una batt 18350 in altezza è piu piccolo della twist 650, lunghezza che pareggia usando una 18490.
    una'altra questione èil peso, non molto contenuto del mini, anzi, ma di una solidità unica.
    infine perche prendere un provari e non una twist???

1 perche fin quando non avrei un provari non avrai il top e la mia #lacarognasullaspalla mi portava a stare ore a leggere post sul mini e desiderarlo

2 toccare un prodotto no cina, ti fa capire tante cose, ma lo devi "sentire" nelle mani, il solo avvitare il cup... sembra una donna che ti struscia contro...

3 con il provari ora si aproni varie strade, io sto optando per i rigenerabili, vorrei iniziare con un TERMINATOR e poi vedere come va.

in conclusione.... costi molto differenti ma .... parti con le twist e ne rimarrai soddisfatto, farai i tuoi primi passi sul mondo del vv, VERAMENTE UN ALTRO MONDO, poi, inevitabilmente.... verrai provarizzaro, il top.

unico consiglio lascia perdere tutti gli atri BB, almeno fino a quando la loro elettronica non raggiungerà livelli simili al provari.

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima