Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Vamo VW V2 a 26 euro spedito

Member
    ESP User
    L'avatar di olimaes
    P.Vaporizer
    GGTS+Ithaka; 69mod+AgaT2/RDA; Ego twist+Kayfun mini
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Vamo VW V2 a 26 euro spedito

ciao ragazzi.
    su vaporbreak è acquistabile il VAMO V2 (chrome o black) a 26$ + 8$ di spedizione. totale in euro: circa 26 (lo stainless 28), che è qualcosa come la metà di quanto si va a spendere mediamente acquistandolo in europa.
    sì prechè sto sito è cinese, quindi un mesetto per riceverlo, e rischio-dogana (anche se il negozio dichiara che spedirebbe come gift con un valore di 10-20$, cosa che ridurrebbe il rischio). in alternativa c'è la spedizione EMS ma costa 26$ e non avrebbe più molto senso se non ammortizzando la spesa facendo un ordine più grosso, ma non c'è granchè. tuttavia quello che c'è è a prezzi ottimi.
    il prezzo pieno è di 39$, ma dopo essersi registrati e loggati cala a 26, senza bisogno di coupon o altro...

quindi sarei deciso a prenderlo, sarebbe il mio primo BB e trovo abbia senso spendere poco, mediterò poi l'acquisto provari V3 quando uscirà, o di una reogrand, vedremo.
    mi chiedo se qualcuno abbia già acquistato da vaporbreak, il vamo o altro, e come abbia valutato l'affidabilità del sito. ho letto da qualche parte che ci sono stati in giro dei vamo difettosi, c'è poi da mettere in conto il fatto che trattandosi di un negozio cinese il discorso garanzia sarebbe molto diverso... insomma ho qualche dubbio.

che ne pensate?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di -Sat-
    P.Vaporizer
    Ego tank
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

mi accodo alla tua richiesta, in quanto vorrei anch'io passare da Ego a BB/mod BF, senza spendere un capitale, per vedere se mi piace come svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Forse converrebbe attendere ancora un pochino per poterlo prendere i uno shop ita o EU, così c'è il rischio di averlo tra minimo un mese e pagarlo molto di più del suo reale valore,
    le spedizioni gift sono già conosciute e straconosciute....è difficile ingannare la dogana .....IMHO!

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

gia, il gift e praticamente come mettersi un bersaglio addosso

in ogni caso in europa si trova sui 35 euro lo SS quindi non vale la pena questo sbattimento per risparmiare(forse) cosi poco e aspettare cosi tanto

e se poi ill pezzo presenta qualche difetto,il vamo e un prodotto economico non scevro da queste problematiche, che fai lo rimandi in cina?

Member
    ESP User
    L'avatar di olimaes
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

sì, i miei dubbi sono proprio questi...
    tuttavia, leggendo i commenti degli acquirenti si evince che non si tratterebbe della serie difettosa (molla della batteria che conduceva troppo calore e surriscaldava il corpo e alloggio delle batterie imprefetto), ma di quella corretta (molla sostituita).
    ed in ogni caso la versione stainless è uscita per ultima...
    ma sì, lo prendo.
    qualche consiglio su cosa montarci sopra? e soprattutto su che batterie prendere? credete che queste vadano bene o eventualmente quali sono le migliori?

Member
    ESP User
    L'avatar di alex19
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito R: Vamo VW V2 a 26 euro spedito

Non vale la pena prenderlo in Cina. Tra tempi di spedizione e rischio dogana è molto meglio acquistare in Europa. Io l'ho comportato in un famoso negozio online irlandese, gentili e disponibili. Il prezzo è basso per un BB VV/VW che considero molto valido.

Felicemente inviato con Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

L'unico acquisto che ho fatto in Cina (altro sito) ci ha messo 2 mesi ad arrivare. Tracciando la spedizione dopo 1 settimana era in Italia, poi il buio..

Credo che veramente non valga la pena, gli euro risparmiati secondo me non giustificano l'incertezza di sapere dove è il tuo pacco e quando (e se) arriverà.
    Per evitare problemi con le dogane il valore dichiarato del pacco (comprese spese di spedizione) deve essere inferiore ai 22 euro.
    Il mio era di 28, non mi hanno fatto pagare nessun sovrapprezzo ne le poste, ne l'iva. Solo che quando è arrivato era assolutamente inutile rispetto alle mie attuali esigenze.

Il Vamo lo trovi facilmente in Europa a prezzi abbordabili e con garanzia. E poi, i passaggi che aumentano il prezzo servono anche a garantirti controlli.

Aggiungo che io non ho diffidenza a priori verso acquisti diretti dalla Cina, solo che è meglio farli per extra che possono arrivare con comodo..
    Ultima modifica di no debate; 17-02-2013 alle 15:31

Member
    ESP User
    L'avatar di olimaes
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da no debate Visualizza Messaggio
    L'unico acquisto che ho fatto in Cina (altro sito) ci ha messo 2 mesi ad arrivare. Tracciando la spedizione dopo 1 settimana era in Italia, poi il buio..

Credo che veramente non valga la pena, gli euro risparmiati secondo me non giustificano l'incertezza di sapere dove è il tuo pacco e quando (e se) arriverà.
    Per evitare problemi con le dogane il valore dichiarato del pacco (comprese spese di spedizione) deve essere inferiore ai 22 euro.
    Il mio era di 28, non mi hanno fatto pagare nessun sovrapprezzo ne le poste, ne l'iva. Solo che quando è arrivato era assolutamente inutile rispetto alle mie attuali esigenze.

Il Vamo lo trovi facilmente in Europa a prezzi abbordabili e con garanzia. E poi, i passaggi che aumentano il prezzo servono anche a garantirti controlli.

Aggiungo che io non ho diffidenza a priori verso acquisti diretti dalla Cina, solo che è meglio farli per extra che possono arrivare con comodo..
    io invece acquisto molto da tutto il mondo e spesso dalla cina (principalmente ebay e dealextreme/similari).
    usando la spedizione economica, dei pacchi contrassegnati GIFT e con un basso valore dichiarato solo uno su 20 si incastra in dogana, e solo se di dimensioni medio-grandi. questo secondo la mia esperienza (diciamo circa 30 spedizioni all'anno per 10 anni dalla cina). dagli USA invece uno su 5.
    per qualità del prodotto invece, leggendo i forum esteri, credo proprio che l'opzione migliore sia proprio vaporbreak perchè pare che la maggior parte degli shop europei non abbia restituito i pezzi difettati, lasciandoli invece in vendita. probabilmente perchè hanno preferito soddisfare le richieste piuttosto che tenere in stand-by l'acquirente che avrebbe inevitabilmente acquistato altrove.
    l'unico problema effettivamente sarebbe il mese di attesa. non tanto per l'urgenza perchè con la ego twist mi trovo benone quanto perchè... e se nel frattempo esce un provari VW?

Citazione Originariamente Scritto da alex19 Visualizza Messaggio
    Non vale la pena prenderlo in Cina. Tra tempi di spedizione e rischio dogana è molto meglio acquistare in Europa. Io l'ho comportato in un famoso negozio online irlandese, gentili e disponibili. Il prezzo è basso per un BB VV/VW che considero molto valido.
    cosa ci hai montato sopra e come ti trovi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olimaes Visualizza Messaggio
    ... dei pacchi contrassegnati GIFT e con un basso valore dichiarato solo uno su 20 si incastra in dogana, e solo se di dimensioni medio-grandi.
    Intendevo dire che per legge i pacchi con valore uguale od inferiore a 22 euro non vengono tassati. Poi il mio ha stazionato 2 mesi "da qualche parte" ma dove sia stato non lo so..

Citazione Originariamente Scritto da olimaes Visualizza Messaggio
    cosa ci hai montato sopra e come ti trovi?
    anche se non lo chiedi a me ti rispondo
    Io ci monto a rotazione T3 e V3 a seconda del gusto e dell'effetto che voglio ottenere, ora aspetto il ViviNovaMini. E' un must have

P.S. Il mio Vamo ss aveva il problema della molla e lo shop me l'ha sostituita quando gli sono arrivate le nuove forniture.
    Ultima modifica di no debate; 17-02-2013 alle 16:52

Member
    ESP User
    L'avatar di olimaes
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da no debate Visualizza Messaggio
    anche se non lo chiedi a me ti rispondo
    Io ci monto a rotazione T3 e V3 a seconda del gusto e dell'effetto che voglio ottenere, ora aspetto il ViviNovaMini. E' un must have

P.S. Il mio Vamo ss aveva il problema della molla e lo shop me l'ha sostituita quando gli sono arrivate le nuove forniture.
    grazie non avevo afferrato che anche tu possiedi il Vamo (ss sta per?). Quindi la questione della molla e delle partite difettose non rimandate al produttore è vera... il tuo shop si è comunque comportato egregiamente.

da montarci sopra comprerò quello che hai suggerito... le opzioni più dispendiose come nautilus e affini le rimando.

mi diresti qualcosa anche su batterie e charger? cosa suggerisci?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima