Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 35 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 350

Discussione: 999 OHM il BB multivoltage tutto italiano

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito 999 OHM il BB multivoltage tutto italiano

Dovrebbe uscire a metà aprile, approfitto del fatto che è utente del forum per chiedere (se ne ha) a marfhi qualche dettaglio sul giocattolino. Vedo in grafica che il prezzo è molto interessante se fosse quello, cioè 120,00€ con una dotazione molto ampia. Vedo anche che dovrebbe avere una versatilità per le batterie simile o uguale al GG (uso a 3,7-6-7,4-9v!), ha sicuramente il pulsante sul fondo con la sicura a vite, lo stile nelle foto è spartano ma forse le finiture saranno diverse magari con effetto satinato. Ho avuto problemi a postare le immagini ma su questo link le trovate:

http://www.esig-shop.com/ohm.html?fu...tegory&catid=1

Sono molto curioso, facci sapere qualcosa!!!
    Ultima modifica di kanaglia; 29-03-2010 alle 04:10

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire a metà aprile, approfitto del fatto che è utente del forum per chiedere (se ne ha) a marfhi qualche dettaglio sul giocattolino. Vedo in grafica che il prezzo è molto interessante se fosse quello, cioè 120,00€ con una dotazione molto ampia.

Sono molto curioso, facci sapere qualcosa!!!

se dal prototipo non cambierò molto,è brutto forte! l'Italian Style dov'è? mi spiace ma per pochi euro non c'è paragone col GGTS. Marphi, fallo pagare 200€ ma fallo veramente italian Style!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Beh lascerei intervenire marfhi, sono foto relative di fatto a un prototipo, e anche per il prezzo aspetterei anche se qualora fosse confermato la differenza col GG in termini economici sarebbe enorme vista la dotazione (caricabatterie, 2 batterie, 4 atom HV, etc).

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    se dal prototipo non cambierò molto,è brutto forte! l'Italian Style dov'è? mi spiace ma per pochi euro non c'è paragone col GGTS. Marphi, fallo pagare 200€ ma fallo veramente italian Style!
    Quoto!

marfhi
    Guest

Predefinito

sara' in alluminio anodizzato(colore anodizzazione da decidere)
    avra 4 atom per tipo di voltaggio inclusi(a 6v funziona senza il minimo problema coi 901 normali SLB)
    charger universale e 2 batterie incluse
    cambiera' l'attacco atom che sara' incassato
    il pulsante(indistruttibile) non cambiera', sara' posteriore con antischiacciamento accidentale a vite
    la molla posteriore sara migliorata e inserita in guide
    il prezzo potra' variare di pochi euro
    il simbolo fara' anche da sfiato per il riscaldamento batterie
    sara' di default per atom 901,con adattatori anche per 801,510.
    Ultima modifica di marfhi; 29-03-2010 alle 20:43

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

Penso che non si possa valutare il prodotto da un prototipo. La dotazione di serie mi sembra sara' molto interessante, per non parlare del prezzo che di sicuro mi sembra molto piu' bilanciato che il GG.
    In fatto di estetica sono certo che le cose miglioreranno, ma di sicuro non avra' i problemi strutturali del GG.
    Inoltre mi sembra di vedere che funzionera' anche a 9 volt senza accrocchi da montare o smontare.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    sara' in alluminio anodizzato(colore anodizzazione da decidere)
    avra 4 atom per tipo di voltaggio inclusi(a 6v funziona senza il minimo problema coi 901 normali SLB)
    charger universale e 2 batterie incluse
    cambiera' l'attacco atom che sara' incassato
    il pulsante(indistruttibile) non cambiera', sara' posteriore con antischiacciamento accidentale a vite
    la molla posteriore sara migliorata e inserita in guide
    il prezzo potra' variare di pochi euro
    il simbolo fara' anche da sfiato per il riscaldamento batterie
    sara' di default per atom 901,con adattatori anche per 801,510.
    alla luce di ciò spero e penso di ricredermi

O-WK
    Guest

Predefinito

Per rimanere sul costruttivo, oggettivamente dal punto di vista estetico è veramente bruttino, proprio perchè credo nel made in Italy e ne sono accanito sostenitore sono assolutamente certo che potete fare di meglio.
    Per quanto concerne difetti strutturali attribuiti ad altri ... quali sono visto che ad ora è uno dei pochi che ha retto all'esplosione di due batterie ... altri sono esplosi ...
    Prima di raffrontarsi ad altri occorrerebbe testarlo su larga scala, esplosione incluse e poi fare paragoni su resistenza della struttura.
    P.S. 120 euro non sono pochi onestamente, e l'aggiunta di atomizzatori non cambia poi di molto le cose.
    Il tutto ovviamente in modo costruttivo non avendo nulla a che spartire ne con Marfhi ne con Imeo
    P.P.S. a 9 volt "altri" ci arrivano senza nessun "accrocco" da montare/smontare ...
    Ultima modifica di O-WK; 30-03-2010 alle 00:04

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

credo che invece di discutere e farsi la guerra ogni volta come dei bambini sarebbe molto più costruttivo esprimere delle opinioni sul prodotto e non sulla persona, la cui gentilezza e disponibilità non credo comunque giusto mettere in dubbio.

Un prodotto di questo tipo,made in italy, e soprattutto con quelle caratteristiche e a quel prezzo , credo dovrebbe essere un orgoglio e non motivo di discussione..in fondo dovremmo solo essere felici del fatto che ù2uno di noi" possa magari ottenere successo con un prodotto da lui realizzato/commercializzato..

Vorrei ricordare a chi critica l'estetica del prodotto come era il GG appena uscito..un orrendo pezzo di ferro che conteneva batterie..non lo avrei preso neanche per 1€..questo lo reputo molto più bello del GG di quel tempo..Credo che il tempo per crescere e migliorare ci sia e sia giusto darglielo..
    Vorrei precisare che posseggo un GG..e se avessi saputo prima di questa iniziativa avrei sicuramente ritardato l'acquisto dello stesso per optare per quello di marfhi..poi ognuno è libero di dire la sua ma va riconosciuto il merito ed il coraggio nell'avventuarsi in questo mondo/mercato di marfhi e di chi il BB va a realizzarlo.
    Inoltre va detta un'altra cosa..funziona?permette di fare bene quello per cui è concepito?benissimo..partiamo da questo..

concludo dicendo che comunque a me non dispiace neanche un pò..

Complimenti marco..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Per rimanere sul costruttivo, oggettivamente dal punto di vista estetico è veramente bruttino, proprio perchè credo nel made in Italy e ne sono accanito sostenitore sono assolutamente certo che potete fare di meglio.
    Per quanto concerne difetti strutturali attribuiti ad altri ... quali sono visto che ad ora è uno dei pochi che ha retto all'esplosione di due batterie ... altri sono esplosi ...
    Prima di raffrontarsi ad altri occorrerebbe testarlo su larga scala, esplosione incluse e poi fare paragoni su resistenza della struttura.
    P.S. 120 euro non sono pochi onestamente, e l'aggiunta di atomizzatori non cambia poi di molto le cose.
    Il tutto ovviamente in modo costruttivo non avendo nulla a che spartire ne con Marfhi ne con Imeo
    P.P.S. a 9 volt "altri" ci arrivano senza nessun "accrocco" da montare/smontare ...
    Obi, scusami, ma non voglio passare per quello che dice "io ce l'ho + grosso e basta"
    Sono un ingegnere che lavora per una casa automobilistica della provincia di MO. Mi occupo della progettazione e realizzazione di prototipi che in un futuro circoleranno sulle nostre strade. I prototipi che realizziamo non sono fatti per essere esibiti, ma per essere testati
    Se ti parlo di problemi strutturali, scusami ma lo faccio a ragion veduta.
    Se ti dico che il pulsante del GG e' per me una c****a pazzesca, lo faccio perche' ne sono convinto, e credimi, in 15 anni di esperienza sul campo ne ho viste parecchie.
    Scusami sai, ma non puoi venirmi a dire che il GG e' piu' valido solo perche' ha retto all'esplosione di 2 batterie.
    120 euro non sono pochi effettivamente, ma se pensi a quanto verra' dato a corredo...