Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ego Twist o Lavatube?

Junior Member
    P.Vaporizer
    eGo + CE4 e Phantom 1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ego Twist o Lavatube?

Buona sera a tutti quanti,
    e mi ritrovo qui a chiedervi un pare in quanto stasera è successa una cosa che mai nessun svapatore vorrebbe che succedesse...

Al momento io ho 2 batterie eGo 650 mAH (o insomma come si scrive...) e, nonostante le avessi caricate (una venerdì sera ed una ieri), oggi pomeriggio esco e al momento dell'aperitivo entrambe mi abbandonano (entrambe scariche)...
    :º( :º(

Crisi nera, assoluta...

Bene, basta... ora voglio qualcosa che duri mooooooooolto di più e sono qui a chiedervi un consiglio:
    - eGo Twist (è quella a batteria 1100 mAH o mi sbaglio?)
    o
    - Lavatube (è la batteria compatibile eGo a voltaggio variabile..??)

Scusate ma non so se c'ho capito molto, so solo che a me come prestazioni va più che bene una eGo ma vorrei che durasse di più..
    Mi potete consigliare??

Grazie mille!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

la twist è ottima ma ha una variabilità di voltaggio limitata. lavatube arriva fino a 6v. ed in più utilizza batteria 18650 che puoi utilizzare alternando la carica, la twist se si scarica o hai una seconda twist o ti attacchi al tram e aspetti che si ricarica. costo twist 25-35 euro batterie 1850 meno della metà.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale_Jackson Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti quanti,
    e mi ritrovo qui a chiedervi un pare in quanto stasera è successa una cosa che mai nessun svapatore vorrebbe che succedesse...

Al momento io ho 2 batterie eGo 650 mAH (o insomma come si scrive...) e, nonostante le avessi caricate (una venerdì sera ed una ieri), oggi pomeriggio esco e al momento dell'aperitivo entrambe mi abbandonano (entrambe scariche)...
    :º( :º(

Crisi nera, assoluta...

Bene, basta... ora voglio qualcosa che duri mooooooooolto di più e sono qui a chiedervi un consiglio:
    - eGo Twist (è quella a batteria 1100 mAH o mi sbaglio?)
    o
    - Lavatube (è la batteria compatibile eGo a voltaggio variabile..??)

Scusate ma non so se c'ho capito molto, so solo che a me come prestazioni va più che bene una eGo ma vorrei che durasse di più..
    Mi potete consigliare??

Grazie mille!!
    Forse ho capito male io, ma da quel che scrivi mi sembra che tu abbia preso un abbaglio:

eGo Twist: batteria formato eGo a voltaggio variabile da 3.2 a 4.8 Volt, l' originale joyetech esite in versione da 650 e 900 mah, ma vi sono degli ottimi cloni da 1100
    Lavatube: è un Big Battery a voltaggio variabile di fascia bassa che utilizza batterie 18650 con autonomia superiore a qualsiasi eGo, ovviamente cambiano le dimensioni del vaporizzatore.

Saluti
    Livio

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Hai controllato che non sia il caricabatterie ad essere scaccato o col pin che no fa contatto con quello delle batterie Ego? Magari pensavi di averle caricate ed invece sono rimaste scariche o poco cariche perchè ad un certo punto non facevano contatto ? strano sai che entrambe nello stesso momento abbiano dato segno di cedimento.
    Click VAPIT!

Banned
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

Se devi passare a un BB ti consiglio il Vamo V2.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

appunto che sono entrambe scariche, dai una pulita al caricabatterie e alza il pin.
    comunque se devi passare ad un bb ti sconsiglio la twist.
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale_Jackson Visualizza Messaggio
    oggi pomeriggio esco e al momento dell'aperitivo entrambe mi abbandonano (entrambe scariche)...
    Ieri e' successa la stessa cosa a mia moglie.
    Il problema e' che si era spenta... Hai provato i 5 click per riaccenderla ?
    Tempo fa e' successo anche a me. Mettendola in carica succede, ma non sempre, che la batteria si spegne. Appena la stacchi dal caricabatterie premendo il pulsante la lece non si accende neppure. 5 click e tutto va.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    eGo Twist: batteria formato eGo a voltaggio variabile da 3.2 a 4.8 Volt, l' originale joyetech esite in versione da 650 e 900 mah, ma vi sono degli ottimi cloni da 1100
    veramente c'è anche da 1000 da sito ufficiale con tanto di dimensioni ...lapsus comunque da felice possessore di una 900 non posso che confermare di trovarmi benissimo ma non disdegnerei neanche una evic o anche meglio il vamo...de gustibus

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

però se l'ego ti va bene, ti soddisfa etc. non spendere cifre alte, prenditi qualcosa tipo la v-power et simili. vanno con le batterie 18650 (fino a 3000 mah), costano meno di 20 euro, sono uguali alla ego solo più ciccione e le batterie con pochi euro le cambi. certo non è un VV ma se come dicevi l'ego ti va bene...
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

La domanda che hai posto e le risposte di cui chiedi parere sono del tutto incongruenti.
    La durata della batteria, in termini di vita, non ha nulla a che vedere con la tipologia di batterie (e di sistema) di cui stai chiedendo info.

La twist originale Joye è una ottima eGo, il non plus ultra delle eGo, perchè ti consente di variare il voltaggio, come descritto sopra, a parità di dimensioni di una ego standard (o quasi, perchè in lunghezza andiamo oltre le standard). Se opti per una Twist originale, puoi scegliere la 650 o la 1000. Il consiglio è la 1000 perchè, visto il voltaggio variabile, la 650 si scarica molto velocemente. Di contro c'è che la 1000 è molto lunga.
    Il costo è più basso di quanto ho letto sopra perchè se la prendi in una qualche shop online, magari polacco, la 1000 la paghi anche sui 23 euri.

Il lavatube è un big battery elettronico a voltaggio variabile. E' un tubo con un display e dei pulsantini. Nel tubo vanno inserite le batterie ricaricabili.

La scelta di un sistema o dell'altro dipende:
    1) dalla praticità d'uso (il lavatube ingombra, la twist è invece larga come una ego normale)
    2) dal sistema di svapo (ad esempio, un DCT tank non può essere svapato con una ego standard ma necessita di un sistema più potente)

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima