Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Bulli Extreme

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Bulli Extreme

Ciao a tutti, mi chiamo Mario. Seguo da un po' di tempo questo utilissimo forum. Da quando, circa 3 settimane fa' ho comperato una "deprimente" T-Fumo nella solita farmacia. Nonostante i suoi limiti mi sono reso conto subito dell'importanza fondamentale che hanno le e-cig nel combattere (e anche eliminare) il consumo delle sigarette tradizionali. Ho ordinato una Bulli-Extreme dalla Germania. Spero che in una decina di giorni arrivi. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza con questo BB.
    Complimenti a tutti perche' il forum e' una miniera di informazioni in questo campo ancora (e chissa' per quanto tempo) sconosciuto.

Fumetta
    Guest

Smile ...

benvenuto fra noi
    io non conosco questa e-sig, ma credo che lonegunman potrebbe conoscerla...il tempo che legge il tuo post e ci farà sapere

Member
    ESP User
    L'avatar di Bender
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    127
    Thanks ricevuti: 82 in 53 Posts

Smile Bulli Extreme

Ciao a me è arrivato dopo quasi un mese,spero che a te arrivi prima.Lo sto usando da 2 giorni e quindi non dovrei sbilanciarmi,però lo faccio:é un vero "cannone",se è da poco che svapi e sei ancora tentato dalle analogiche ti aiuterà tantissimo.Io fino a 2 giorni fa ero ancora dubbioso di abbandonarle completamente(le analogiche).Di e-sig ne ho provate diverse,ma qs aggeggio sembra una locomotiva .Per contro l'aspetto è a dir poco minaccioso e fumarlo in pubblico almeno per me sarebbe imbarazzante.In casa ho dovuto forzarmi a smettere perchè mi stavo stordendo da quanto mi piaceva..Sono convinto che ti troverai bene.Ultima cosa:ho dovuto abbassare la nico dal 12% al 6% per"sopravvivere".Buone svapate.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

beh i BB fanno quell'effetto
    aspetto una recensione nella sezione BB
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Insomma ci vuole il porto d'armi. Quando arriva scrivero' le mie impressioni, anche se non sono un esperto di ecig. Se a Roma c'e' qualcuno possessore di altri BB e volesse fare un confronto, sono disponibile. Anche' perche' io per paragone ho solo una T-Fumo con batteria mezza andata. Certo a vederlo e' propio un classico prodotto tedesco: look spartano senza nessuna concessione artistica (il mio e' praticamente un tubo nero), ma con una resa da "Corazzata Potiomkin". Spero che "tiri" con le stesse caratteristiche di quello di Bender.
    Non uso nicotina nel liquido, quando mi va fumo una analogica. Ma con la mia banalissima T-Fumo sono sceso da 40-50 a circa una decina. Fumo sigarette fatte con le cartine e tabacco Virginia gold. La riduzione dopo aver incontrato una ecig e' stata drastica, indolore e assolutamente impensabile.
    Bender volevo chiederti : ma tu lo usi a 3.7 oppure a 6 volt?
    Se lo usi a 6V e' piu' sicuro far fare i buchi di sfiato sul tappo anteriore o non vuole dire niente? Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

i fori non sono necessari se usi batterie protette (magari consigliati per evitare surriscaldamentei) non so se possa usare i cartomizer senza adattatori, il mio indulgence usa i fori anche come presa d'aria per il cartomizer (può funzionare anche a 7,4V con 2 batterie da 3,7V)

anche a 3,7V con una 18650 3000mAh picchia forte, te lo garantisco, non siamo tanto sotto ai 6V

personalmente preferisco un BB che si possa usare anche corto con una RCR123A (GGT, indulgence e altri) che diventa più "gestibile" in giro ... la versione estesa è un bel bazooka ...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Effettivamente la vedo dura a portarlo in giro.
    Mi hai messo una pulce nell'orecchio su un'altra cosa : e' piu' performante un BB slim a 3.7 o un BB normale sempre a 3.7.
    Voglio dire sono uguali oppure il diverso amperaggio si fa sentire sensibilmente sul volume di fumo, sapore ecc...?

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

in base alla mia esperienza la differenza tra la 18350 3,7V 900mAh e la 18650 3,7V 3Ah è sensibile, anche se comunque anche la corta è nettamente superiore ad una normale batteria

Member
    ESP User
    L'avatar di Bender
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    127
    Thanks ricevuti: 82 in 53 Posts

Predefinito

La batteria in dotazione è una 3,7V a 2,4 mAh e mi sembra più che suff.dura anche tanto,oggi è il terzo giorno e ancora lo devo ricaricare,cosa che farò comunque stanotte.L'atom è quello della 901 e penso che per i cartomizer ci voglia l'adattatore ma qui lascio la parola ai più esperti.Il mio è tutto cromato e la precisione di costruzione è davvero buona.Confermo le prime impressioni di soddisfazione!Per il porto d'armi...ho un "permesso di trasporto"in quanto frequento un poligono di tiro e quindi lo uso anche in auto. PS:non beve molto pensavo peggio!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    il mio indulgence usa i fori anche come presa d'aria per il cartomizer (può funzionare anche a 7,4V con 2 batterie da 3,7V)
    ma....l'indulgence,dove l'hai recuperato?avevo capito che non spedivano in italia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima