Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [MI] Smarrito ProVari Cromato

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito [MI] Smarrito ProVari Cromato

Salve a tutti, spero di aver scelto la discussione giusta per questa mia richiesta di aiuto.

Nella mattinata di ieri, 6 Dicembre 2012, ho smarrito - lo so, bisogna essere decisamente storditi, a mia difesa solitamente non esce mai di casa, l'avevo dietro poichè nella fretta l'avevo dimenticato in tasca ed ho avuto la malaugurata idea di pensare "vabbeh, se per un giorno me lo porto dietro e ci sto attento cosa vuoi che possa succedere?", tirandomi innegabilmente una gufata - a Milano, in Zona Città Studi, lungo il percorso della 93, un ProVari cromato con "Fondo" allungato e led rosso, con attaccato Prometeus con adattatore 510. Ho provato ovviamente tramite l'ATM a contattare il conducente della vettura (ammesso che fosse quella giusta) e sto contattando a cadenza giornaliera l'Ufficio Oggetti Smarriti di Milano, però il tutto non ha prodotto alcun risultato attualmente, quindi come ultima spiaggia (dalle mie parti si dice "aiutati che il ciel t'aiuta" e sto cercando di fare tutto il possibile per l'unica parte che è sotto il mio controllo, la prima) mi rivolgo a voi per gli aiuti più disparati.
    In primo luogo vorrei sapere se sul ProVari (acquistato a settembre dell'anno scorso) c'è un qualche numero di serie che potrei ritrovare anche sulla confezione, in modo da indentificarlo in modo univoco.
    In secondo luogo se dovesse capitarvi sott'occhio una vendita compatibile con la data di smarrimento ed il modello di segnalarmela
    In terzo luogo ovviamente se doveste averlo ritrovato di contattarmi
    Infine ogni aiuto è ben accetto.

Aggiungo che il ProVari, oltre che per la configurazione particolare ha un segno identificativo, che ovviamente non credo sia il caso di diffondere pubblicamente ma che potrebbe identificarlo in caso non ci fossero seriali o quant'altro.

Inoltre offro ricompensa per il ritrovamento trattandosi di un regalo a cui tengo molto.

Vi ringrazio sinceramente in anticipo per tutto l'aiuto che potreste riuscire a darmi

Roberto

p.s. anche suggerimenti per dare più visibilità alla discussione, vista la natura, son ben accetti
    Ultima modifica di Roberto Benzi; 06-12-2012 alle 17:44

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Benzi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di aver scelto la discussione giusta per questa mia richiesta di aiuto.

Nella mattinata di ieri, 6 Dicembre 2012, ho smarrito - lo so, bisogna essere decisamente storditi, a mia difesa solitamente non esce mai di casa, l'avevo dietro poichè nella fretta l'avevo dimenticato in tasca ed ho avuto la malaugurata idea di pensare "vabbeh, se per un giorno me lo porto dietro e ci sto attento cosa vuoi che possa succedere?", tirandomi innegabilmente una gufata - a Milano, in Zona Città Studi, lungo il percorso della 93, un ProVari cromato con "Fondo" allungato e attaccato Prometeus con adattatore 510. Ho provato ovviamente tramite l'ATM a contattare il conducente della vettura (ammesso che fosse quella giusta) e sto contattando a cadenza giornaliera l'Ufficio Oggetti Smarriti di Milano, però il tutto non ha prodotto alcun risultato attualmente, quindi come ultima spiaggia (dalle mie parti si dice "aiutati che il ciel t'aiuta" e sto cercando di fare tutto il possibile per l'unica parte che è sotto il mio controllo, la prima) mi rivolgo a voi per gli aiuti più disparati.
    In primo luogo vorrei sapere se sul ProVari (acquistato a settembre dell'anno scorso) c'è un qualche numero di serie che potrei ritrovare anche sulla confezione, in modo da indentificarlo in modo univoco.
    In secondo luogo se dovesse capitarvi sott'occhio una vendita compatibile con la data di smarrimento ed il modello di segnalarmela
    In terzo luogo ovviamente se doveste averlo ritrovato di contattarmi
    Infine ogni aiuto è ben accetto.

Aggiungo che il ProVari, oltre che per la configurazione particolare ha un segno identificativo, che ovviamente non credo sia il caso di diffondere pubblicamente ma che potrebbe identificarlo in caso non ci fossero seriali o quant'altro.

Inoltre offro ricompensa per il ritrovamento trattandosi di un regalo a cui tengo molto.

Vi ringrazio sinceramente in anticipo per tutto l'aiuto che potreste riuscire a darmi

Roberto

p.s. anche suggerimenti per dare più visibilità alla discussione, vista la natura, son ben accetti
    Ma non avevi installato sul tuo provari l'applicazione che te lo localizza in caso di furto?
    Scusa la sciocchezza che ho appena scritto, prendilo come un up e in bocca al lupo per il ritrovamento
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Grazie mille per l'in bocca al lupo e sinceramente anche battute del genere che aiutino a prenderla un po' più con il sorriso non fanno certamente male Grazie anche dell'up :P
    Speriamo, speriamo veramente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

In bocca al lupo!!
    Chissà cosa potrebbe pensare che sia, se lo trova uno che non svapa.....

6. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

OT
    Pensate se questo provari è finito sotto ad un sedile e inizia a lampeggiare.

Tempo poco e leggeremo nei quotidiani di un allarme bomba nella metro !

/OT

In bocca al lupo per il ritrovamento !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

chi lo trova potrebbe pensare ad un vibratore ultra-tecnologico ihihiih... speriamo lo ritrovi!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Hai messo avvisi e fotocopie con un'immagine del provari in quella zona?
    'nnaggia, mi spiace
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito R: [MI] Smarrito ProVari Cromato

Peccato davvero

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

O-WK
    Guest

Predefinito

[OT] Non è che è una scusa per comprarsene un altro di altro colore eh? Magari con link dato alla moglie per verifica et voilà, a compra fatta riesce fuori [/OT]

Scherzo ovviamente, in bocca al.. anzi no, in culo alla balena!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito R: [MI] Smarrito ProVari Cromato

Agli avvisi non avevo pensato, li stamperò questo Week End e lunedì li appendo, magari dicendo se ritrovato di lasciarlo al chiosco dell'ATM (non per altro, ma vorrei evitar di dare via libera a scherzi telefonici, lasciando il mio numero di telefono!)

E la scusa per prenderne uno nuovo...magari!! Ma da studente quale sono non ho moglie e se ne prenderò uno nuovo (alluminio ho visto sul sito della ProVape e mi è parso di capire non ne facciano più) sarà dovendo mettere da parte il necessario soldino dopo soldino
    E oltre alla questione pecuniaria spero in un modo o,nell'altro di ritrovarlo per una questione affettiva essendo un regalo!!

Grazie veramente a tutti per il sostegno nel frattempo!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima