Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemini (?) Provari v2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Question Problemini (?) Provari v2

Ho riscontrato un paio di cosette e vorrei sapere dai piu esperti se sono difetti o è normale.

1. ogni tanto in fase di rilascio del pulsante del provari v2 si sente (a livello tattile, non udibile) una specie di "STUNK". Tipo una vibrazione che si irradia nel tubo. é come se una molla scattasse e venisse amplificata dal provari stesso.
    è una cosa praticamente impercettibile, ma visto che è nuovo io ci ho fatto caso. Spero che abbiate capito.

2. Molte delle alimentazioni che monto pendono da una parte, sopratutto il vivinova o i cartom, cioè ad occhio nudo si vede che non sono perfettamente in linea col provari. Secondo voi è un problema di filettatura degli storta atom o è il mio provari ad avere l'attacco storto.

Grazie mille
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato un paio di cosette e vorrei sapere dai piu esperti se sono difetti o è normale.

1. ogni tanto in fase di rilascio del pulsante del provari v2 si sente (a livello tattile, non udibile) una specie di "STUNK". Tipo una vibrazione che si irradia nel tubo. é come se una molla scattasse e venisse amplificata dal provari stesso.
    è una cosa praticamente impercettibile, ma visto che è nuovo io ci ho fatto caso. Spero che abbiate capito.
    Capita anche a me. Sono giunto alla conclusione che sia un piccolo gioco del circuito (roba di poco), che ne determina lo spostamento all'azionamento del pulsante. La sensazione di "molla in azione" penso sia dovuta alla molla del tappo: quando si usano batterie corte come le IMR, queste sono poco premute dalla molla e si possono muovere leggermente quando si muove il circuito, producendo la vibrazione. Usando ICR protette, più lunghe, infatti la cosa scompare del tutto.

2. Molte delle alimentazioni che monto pendono da una parte, sopratutto il vivinova o i cartom, cioè ad occhio nudo si vede che non sono perfettamente in linea col provari. Secondo voi è un problema di filettatura degli storta atom o è il mio provari ad avere l'attacco storto.
    Imho la prima. A me capita, ma solo con alcuni atom, mentre altri sono perfettamente allineati. Ci sono moltissimi atom di quel tipo "storti", mentre che lo sia il Provari ci credo molto meno...
    Grazie mille
    E de che?
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

3. Il seguente User ringrazia :

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

io quello "stunk" ogni tanto lo sento ma mi pare sia la batteria, la botta è troppo forte, si sente la vibrazione lungo tutto il corpo del Provari (che non è leggerino), quindi credo sia più dovuto a qualcosa che ha a che fare con la batteria e la molla.

per adesso tutto ciò che ho avvitato al PV non si è mai rivelato storto, non saprei che dirti, hai provato con vari atom/cartom/tank di diversa provenienza? Potrebbero essere quelli ?

5. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    io quello "stunk" ogni tanto lo sento ma mi pare sia la batteria, la botta è troppo forte, si sente la vibrazione lungo tutto il corpo del Provari (che non è leggerino), quindi credo sia più dovuto a qualcosa che ha a che fare con la batteria e la molla.
    E io che ho detto? Quando premi (o rilasci) il pulsante, sposti leggermente il circuito e quindi la batteria che c'è attaccata
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    E io che ho detto? Quando premi (o rilasci) il pulsante, sposti leggermente il circuito e quindi la batteria che c'è attaccata
    si, però non ho l'impressione che il circuito si sposti, che faccia un po' di gioco insomma, anzi, mi pare molto solido e fissato bene, boh, non saprei che dire, il bello è che lo fa solo a volte, poi smette del tutto, poi ci sono dei momenti in cui lo fa spesso, sembrerebbe legato proprio alla batteria, non so in che modo, ne uso 4 uguali, magari una delle 4 ha una piccola tolleranza diversa dalle altre che produce questi effetti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Non so se possa essere un indizio utile a capire dove sta il problema: a me lo fa solo col bottone rivolto verso il basso (premuto col pollice), mentre tenendolo in alto (premuto con indice) non lo fa. Provate un po...
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Con la 18650 e il cup non lo fa.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

v1 tutta la vita imho

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

sui miei mini, la filettatura è perfetta, concordo anch'io sugli atom alcune cineserie pendono.
    per quel che riguarda le vibrazioni (sarò sordo ) ma non ne sento (uso 6 AW 18350 a rotazione) forse perchè sono corte.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Nessun rumore strano sul mio Mini e lo uso con il tasto verso il basso attivandolo con il pollice e con batterie di tutti i tipi ( con i ring di estensione ): dalle 18350 alle 18650.