Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema con N_Hale

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mummunet
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Problema con N_Hale

Ciao a tutti,
    Ho bisogno di una mano...
    La settimana scorsa, in preda agli impulsi di acquisizione, ho comprato un N_Hale. Ho iniziato ad utilizzarlo con un phantom e un dct. Per le prime ore tutto ok, erogazione regolare, funzionamento perfetto (tralascio commenti tecnici su prestazioni o altro).
    Lo lascio per un po', devo pur lavorare...
    Torno ad utilizzarlo e noto che è bloccato su 5V. Inutile ogni tentativo di far scendere il voltaggio, brucio un phantom e un cartom.
    Il giorno dopo vado dal mio ottimo spacciosvapo (quanta pazienza nel negozio di milano! Posso dire quale?!) dove riscontrano il problema dopo tutte le prove del caso, cambi, batterie e me lo sostituiscono.
    Svapo felice per qualche ora poi... Stessa cosa dell'altra volta, bloccato e inutilizzabile. Sono rimasta senza hw per tutto il we!! Vittima dell'entusiasmo ho prestato la mia ego! Non vi dico! Inscatolo tutto pronta a tornare in negozio. Disperata, faccio una prova con un cartom e... Funziona! Prima di riportare anche questo inveedo su lotti di produzione difettati, mi sapete dire se magari sono io a sbagliare qualcosa?? Anche se non penso serva una grande scienza nell'avvitare un tank o un phantom... Vi vengono in mente soluzioni o idee??

Grazie infinite!
    Ultima modifica di mummunet; 01-10-2012 alle 00:25

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

se ci dici gli ohm di quello che montavi forse troviamo la soluzione

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mummunet
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Se nn sbaglio, 2.4 il phantom e 1.5 il dct.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mummunet Visualizza Messaggio
    Se nn sbaglio, 2.4 il phantom e 1.5 il dct.
    ti consiglio di riportarlo in negozio e scegliere un esig diversa.successa la stessa cosa a me con un hatc e rinunciato subito

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Skorpio_72
    P.Vaporizer
    Vapage vMod2.0 + Joyetech eGO-C Twist+Vision Eternity Rebuildable
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Angry

Citazione Originariamente Scritto da mummunet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di una mano...
    La settimana scorsa, in preda agli impulsi di acquisizione, ho comprato un N_Hale. Ho iniziato ad utilizzarlo con un phantom e un dct. Per le prime ore tutto ok, erogazione regolare, funzionamento perfetto (tralascio commenti tecnici su prestazioni o altro).
    Lo lascio per un po', devo pur lavorare...
    Torno ad utilizzarlo e noto che è bloccato su 5V. Inutile ogni tentativo di far scendere il voltaggio, brucio un phantom e un cartom.
    Il giorno dopo vado dal mio ottimo spacciosvapo (quanta pazienza nel negozio di milano! Posso dire quale?!) dove riscontrano il problema dopo tutte le prove del caso, cambi, batterie e me lo sostituiscono.
    Svapo felice per qualche ora poi... Stessa cosa dell'altra volta, bloccato e inutilizzabile. Sono rimasta senza hw per tutto il we!! Vittima dell'entusiasmo ho prestato la mia ego! Non vi dico! Inscatolo tutto pronta a tornare in negozio. Disperata, faccio una prova con un cartom e... Funziona! Prima di riportare anche questo inveedo su lotti di produzione difettati, mi sapete dire se magari sono io a sbagliare qualcosa?? Anche se non penso serva una grande scienza nell'avvitare un tank o un phantom... Vi vengono in mente soluzioni o idee??

Grazie infinite!
    Non ci credo, allora non sono l'unico!
    Io sono al terzo N_Hale ed anche quest'ultimo sembra dare le prime avvisaglie. Avendo ormai acquisito un minimo di esperienza sull'articolo vi chiedo: a Voi, prima che esalasse l'ultimo respiro e si inchiodasse a 5v, vi si e' mai appannato il display con del vapore acqueo? Come ripeto, sono al terzo articolo, e su tutti e 3 ho riscontrato lo stesso difetto e credo che sia proprio questo a causarne il malfunzionamento.
    A mio avviso, sarebbe sufficente isolare dall'esterno il connettore di metallo su cui si avvita il Phantom (o qualunque altro atomizzatore ego comp) nel corpo batteria, pratica che pero' annullerebbe la garanzia.
    Quindi, sarebbe da farsi prima della messa in commercio, e direi che si risolverebbe il problema senza resi certi per un difetto ormai appurato.
    Che ne pensate?

O-WK
    Guest

Predefinito

Lo sto usando da circa 3 giorni con phantom, francamente mi trovo molto bene e non mi hai fatto sto scherzo, anzi ora che ho letto sto post mi gratto pure

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Lo sto usando da circa 3 giorni con phantom, francamente mi trovo molto bene e non mi hai fatto sto scherzo, anzi ora che ho letto sto post mi gratto pure
    es un plaser mirarte de nuevo amigo

O-WK
    Guest

Predefinito

A pero! Ma ciao!!!!! In pratica siete rimasti tutti tranne che me eh?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mummunet
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Io al terzo l'ho riportato indietro definitivamente... Prima di morire bloccato tutti hanno dato avvisaglie al display.
    L'ultimo l'ho usato con un tank per meno di un'ora, quindi non sono convinta che si tratti di un problema di condensa... Peccato, per quel poco che l'ho usato mi era sembrato comodo e abbastanza performante.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Mi permetto di suggerire che questo BB ha una somiglianza impressionante con la Oval V8 evoluzione della Oval V6 VV che aveva solo 3 voltaggi fissi. Io mi sono trovato benissimo con la V6, mi sembra che non è andata altrettanto bene a quelli che hanno preso la V8,personalmente sono passato al Reo e mi sono liberato di tutto il resto.
    Sui siti polacchi vendono anche solo il corpo della V6 a 21 euro e, volendo, anche il circuito di ricambio a pochi spiccioli. Potrebbe essere una soluzione economica per chi ama la forma di questo BB ed ha già i vari accessori. La V6 va solo a 3,8 5 e 6 volt,ma è più piccola e compatta e funziona bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima