Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Le "versioni" del Lavatube... aiuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GerardoF
    P.Vaporizer
    Phantom / ego DCT con Twist / LavaTube
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 36 in 30 Posts

Question Le "versioni" del Lavatube... aiuto!

Dopo la delusione della V8 sono alla ricerca di un qualcosa che riesca a conciliare buone prestazioni a voltaggi "umani" (dai 3,5 ai 4,5 V) e durata. Stavo quindi dando un'occhiata al Lavatube prima di guardare al Provari, ma mi sono perso tra le varie versioni...

Nei vari store e qui sul forum si parla di 1.5, V2, 2.0 ecc... Qualche anima buona mi farebbe un riassunto delle versioni disponibili magari con una breve indicazione delle peculiarità di ciascuna?

Member L'avatar di gfatnoize
    P.Vaporizer
    GGTS SS. Galileo, The bolt kicked ,Penelope, Bulli smoker A1, Genisis LV
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

anche io sinceramente comincio ad essere un po confuso, e direi a ragione , io ne posseggo uno , e guardando sui trader che li vendono e li producono ti posso dire che ci sono almeno 3 aziende che li fanno in cina e dintorni.
    tra l'altro da un video di pbusardo che ho visto su you tube addirittura ci sarebbe una versione di lavatube che lui aveva uguale alle altre , ma con la particolarita' che anche al cambio della batteria salvava il voltaggio , la data e faceva letture degli ohm come il provari

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di lucio1003
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

devi stare attento ad acquistare solo la seconda versione (v2) che e' ottima, il suo nome e' 1.5 t. La prima versione e' una ciofega ma alcuni continuano a venderla come se fosse appena uscita. La seconda la distingui dalla cima arrotondata e dal display piu' piccolo. In italia ce l'ha gino ma devi scegliere quella giusta perche' le ha entrambe. Addirittura nei suoi negozi fisici se i gestori sono inesperti non sanno neanche la differenza

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

ne esistono solo due versioni, anche se alcuni shop dicono V2,V3,V4,V78, per attrarre compratori. Questo però succede solo da noi in Italia, e mi devo domandare perchè ?

tu acquista la v1.5 come già consigliato e stai alla larga da chi ti offre la v2,v3,v4, o v78.

5. Il seguente User ringrazia :

Member L'avatar di gfatnoize
    P.Vaporizer
    GGTS SS. Galileo, The bolt kicked ,Penelope, Bulli smoker A1, Genisis LV
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

gli shop non aiutano propio , li vedi chiamati cilum bomba lavatube vvvolt e come se io vado al concessionario voglio una fiat panda e quello mi dice e interessato alla nostra bellissima kanguro

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GerardoF Visualizza Messaggio
    Dopo la delusione della V8 sono alla ricerca di un qualcosa che riesca a conciliare buone prestazioni a voltaggi "umani" (dai 3,5 ai 4,5 V) e durata. Stavo quindi dando un'occhiata al Lavatube prima di guardare al Provari, ma mi sono perso tra le varie versioni...

Nei vari store e qui sul forum si parla di 1.5, V2, 2.0 ecc... Qualche anima buona mi farebbe un riassunto delle versioni disponibili magari con una breve indicazione delle peculiarità di ciascuna?
    questa è la recensione della seconda versione, se leggi descrivo anche le differenze estetiche dal primo, così lo puoi riconoscere, se hai bisogno chiedi.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...vario-pro.html

8. Il seguente User ringrazia :

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    ne esistono solo due versioni, anche se alcuni shop dicono V2,V3,V4,V78, per attrarre compratori. Questo però succede solo da noi in Italia, e mi devo domandare perchè ?

tu acquista la v1.5 come già consigliato e stai alla larga da chi ti offre la v2,v3,v4, o v78.
    della chiamiamo successiva alla V1(per cosi dire visto che tra v1,5/6 v2 ecc non si capisce niente) ne esistono almeno 2 versioni di due diversi produttori

e con l'elettronica successiva alla V1 almeno uno dei due produttori,o adirittura entrambi non ricordo,ci sono con l'estetica come quella vecchia e quella nuova piu stondata anche se a livello di elettronica tra le due versioni estetiche non saprei se ci siano differenze o meno

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GerardoF
    P.Vaporizer
    Phantom / ego DCT con Twist / LavaTube
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 36 in 30 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le indicazioni! Quindi non sono io ad essere un po' tardo (beh... anche...), è proprio che c'è un po' di confusione fatta dai vari store...

Ad esempio quello disponibili su ego2.pl (non so se posso inserire il link...) fa parte di una delle nuove versioni visto che viene indicato come 1.5? Però non mi sembra che sia arrotondato come quello della recensione di textina...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le indicazioni! Quindi non sono io ad essere un po' tardo (beh... anche...), è proprio che c'è un po' di confusione fatta dai vari store...

Ad esempio quello disponibili su ego2.pl (non so se posso inserire il link...) fa parte di una delle nuove versioni visto che viene indicato come 1.5? Però non mi sembra che sia arrotondato come quello della recensione di textina...
    dalla prima alla seconda lo riconosci anche dal tastino rosso (quello di accensione) e tieni presente che il primo non rileva la resistenza dell'atom, quindi leggi le descrizioni dei negozi.

mc0676
    Guest

Predefinito

Allora, in effetti hai ragione ! C'è da perdersi con le varie versione.

In effetti, ti stai creando da solo un problema che non esiste.

Lascia perdere il lavatube, in qualcunque sua versione, e fatti un Provari ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima