Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: E-xtreme by Omegavape (V-Max V3)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito E-xtreme by Omegavape (V-Max V3)

Volevo aggiornarmi l'hardware da svapo ultimamente e devo dire che la scelta non è stata facile, tra Mini Provari, Ego Twist, Tox , Vario Pro e quant'altro, mi sono deciso per l' E-xtreme (V-Max) brandizzato Omegavape che è disponibile su uno dei più forniti e noti shop online.

Montando un phantom (2,6 ohm) che non riuscivo a smuovere con il Galileo a 3,7v, ho voluto mettere a confronto il Provari e l' E-xtreme e, sebbene il primo sia senz'altro più versatile, sono rimasto colpito dalla potenza dell' E-xtreme settato al minimo (3.0v). L'argomento è trattato magistralmente da @giangi qui :http://www.esigarettaportal.it/forum...-pulsanti.html

Oltre la potenza, mi hanno convinto anche le dimensioni ed il peso rispetto al provari (V1), e il fatto che, usando 2 batterie 18350 al minimo (3,0v), avrei una buona autonomia, ed ancora la risoluzione di fastidiosi bug delle prime versioni .

P.S. : é la prima volta che compro un PV in base all' atom che mi piace e non viceversa...not recommended

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

pensa avevo il v 1 e l'ho venduto perche spingeva troppo a 3v segnati erogava 4,2 v.per me troppi con cartom da 1,7-2 ohm.il mondo e' bello perché vario

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    pensa avevo il v 1 e l'ho venduto perche spingeva troppo a 3v segnati erogava 4,2 v.per me troppi con cartom da 1,7-2 ohm.il mondo e' bello perché vario
    In effetti sono arrivato il V-Max con la domanda : ho questi 3 phantom da 2,6-2,8 ohm con cosa li spingo ? Provari oppure V-max ! Con il phantom a 2,6ohm riesco ancora a sentire l'aroma, hit accettabile e vapore caldo a carrettate, ma sotto questo valore non ci scenderei...
    Impensabile montare sull' e-Xtreme un 1,5-1,6 ohm...del resto non mi sono mai piaciuti...

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Trader
    P.Vaporizer
    Provari Mini e Skynet, Reo Grand, iTaste MVP, Spinner 1300
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Al Vmax ci stavo facendo più di un pensierino e speravo che la V3 avesse risolto il problema ai bassi voltaggi. Mi sembra di capire che però non è così vero?
    Beh, aspettiamo la V4... o magari no!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trader Visualizza Messaggio
    Al Vmax ci stavo facendo più di un pensierino e speravo che la V3 avesse risolto il problema ai bassi voltaggi. Mi sembra di capire che però non è così vero?
    Beh, aspettiamo la V4... o magari no!
    Vero, sarebbe come chiedere a Hulk di essere più delicato...

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

@rokko1 quando inserisci le batterie cariche ora parte da 3V e non da 5V, vero? Nel menu hanno messo l'opzione per disattivare il display? Usandolo al "minimo" 3v-che-invece-sono-4.5V le batterie dureranno parecchio, ma secondo me il display consuma un po'. Si vocifera anche che abbiano migliorato la verniciatura, che ora dovrebbe essere meno "delicata": che te ne sembra?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

si ma se da 3 v passa a 4,5 non e' granché come miglioria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    @rokko1 quando inserisci le batterie cariche ora parte da 3V e non da 5V, vero? Nel menu hanno messo l'opzione per disattivare il display? Usandolo al "minimo" 3v-che-invece-sono-4.5V le batterie dureranno parecchio, ma secondo me il display consuma un po'. Si vocifera anche che abbiano migliorato la verniciatura, che ora dovrebbe essere meno "delicata": che te ne sembra?
    Confermo che la tensione impostata da noi si mantiene anche quando sostituiamo le batterie.
    La tensione minima di 3v corrisponde nel mio tester a 4,3 - 4,4 v.....quindi qui non è cambiato nulla rispetto a prima.

Il display si può disattivare, il led del pulsante no, ( bellina la lucetta blu che illumina delicatamente l'oscurità del display). Cutoff del circuito 10 sec.

Ho preso il modello nero satinato, nonostante avessi già letto che era soggetto a vistose graffiature, ma mi piaceva molto di più di quello silver,sembra buona, vi saprò dire poi quando sarà un pò più vissuto...

Ho provato adesso con un 801 HV 5,6ohm con i suoi 6v (6,55 v al mio tester) e risulta un pò fiacco ...adesso, rimettendolo a 3,0v provo in drip con un 510LR joyetech (1,5ohm) sacrificandolo così, per la scienza, va più che bene...ma quanto durerà ?...faccio pausa che mi sta prendendo la nausea...infine provo con il 306NR sisco (2,2ohm), troppo fumo e poco arrosto.
    I vari cartom a lanetta del tipo dual coil da 1,5ohm friggono e scoppiettano come castagne, bisognerebbe vedere alla lunga che succede...

Intanto confermo e ribadisco che i Phantom (2,6-2,8ohm) sono la morte sua......nel senso che vanno ottimamente !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di z3nith
    P.Vaporizer
    ProVari black, Puzzle Box V2 n.51
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 73 in 56 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rokko1 Visualizza Messaggio
    Confermo che la tensione impostata da noi si mantiene anche quando sostituiamo le batterie.
    La tensione minima di 3v corrisponde nel mio tester a 4,3 - 4,4 v.....quindi qui non è cambiato nulla rispetto a prima.

Il display si può disattivare, il led del pulsante no, ( bellina la lucetta blu che illumina delicatamente l'oscurità del display). Cutoff del circuito 10 sec.

Ho preso il modello nero satinato, nonostante avessi già letto che era soggetto a vistose graffiature, ma mi piaceva molto di più di quello silver,sembra buona, vi saprò dire poi quando sarà un pò più vissuto...

Ho provato adesso con un 801 HV 5,6ohm con i suoi 6v (6,55 v al mio tester) e risulta un pò fiacco ...adesso, rimettendolo a 3,0v provo in drip con un 510LR joyetech (1,5ohm) sacrificandolo così, per la scienza, va più che bene...ma quanto durerà ?...faccio pausa che mi sta prendendo la nausea...infine provo con il 306NR sisco (2,2ohm), troppo fumo e poco arrosto.
    I vari cartom a lanetta del tipo dual coil da 1,5ohm friggono e scoppiettano come castagne, bisognerebbe vedere alla lunga che succede...

Intanto confermo e ribadisco che i Phantom (2,6-2,8ohm) sono la morte sua......nel senso che vanno ottimamente !
    Le batterie quanto ti durano con i phantom?
    Hai provato i dual coils con resistenza più alta se friggono o sono più svapabili?

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da z3nith Visualizza Messaggio
    Le batterie quanto ti durano con i phantom?
    Hai provato i dual coils con resistenza più alta se friggono o sono più svapabili?

Inviato dal mio Motorola Razr con tapatalk
    Le batterie essendo nuovissime durano parecchio, diciamo 4 ricariche phantom...(considera che ce l'ho da 36 ore)...i soli dual coil che ho sono da 1,5ohm e la lanetta si asciuga troppo in fretta rendendo un gusto sgradevole

P.S. : appena le 2 batterie 18350 scendono a 6,1v circa, il PV avverte (Low) e si devono cambiare: 18 ore di svapo più o meno continuato
    Ultima modifica di rokko1; 24-06-2012 alle 15:55

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima