Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Lavatube o twist?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 13 in 10 Posts

Predefinito Lavatube o twist?

Ciao a tutti, da un bel po ormai sono fermo con la ego e vorrei avere qualcosa in più, tempo fa ero orientato sul lavatube, ma ora con l'uscita di queste twist e viste le recensioni non sembrano male...
    Ora vi chiedo un cosiglio spassionato.... quale delle due scegliere? un lavatube v1 usato o una/due belle twist nuove???

anche se propendo parecchio per le twist viste le dimensioni potrei usarle sempre e ovunque a differenza del lava che difficilmente uscirebbe di casa...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da un bel po ormai sono fermo con la ego e vorrei avere qualcosa in più, tempo fa ero orientato sul lavatube, ma ora con l'uscita di queste twist e viste le recensioni non sembrano male...
    Ora vi chiedo un cosiglio spassionato.... quale delle due scegliere? un lavatube v1 usato o una/due belle twist nuove???

anche se propendo parecchio per le twist viste le dimensioni potrei usarle sempre e ovunque a differenza del lava che difficilmente uscirebbe di casa...
    ma,forse all'inizio!sono sempre e continuo a uscire con il provari e il ggts.le dimensioni sono pressoché uguali ma il gusto cambia

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto19 Visualizza Messaggio
    Per il passeggio io ti consiglierei la twist.
    Il lavatube v1 è un pelo più potente ma molto più grande.
    La twist se usata con atom da 2.0 - 2.6 ohm è perfetta, quindi con cartom da 2.0 ohm, ego-c da 2.2 ohm o phantom da 2.6 ohm.
    Diverso il discorso del lavatube v2 (che da solo costa meno di 2 ego twist + o -) che è + performante del v1 ma in quanto a trasportabilità ha i suoi limiti.

Tieni presente che le twist sono molto lunghe, la 650 mah è 10 cm circa, la 1000 mah supera i 12 cm.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

quindi mi consiglieresti il lava? provari escluso per il prezzo voglio mantenermi sull economico... non so, io me lo vedo troppo scomodo da portare dietro, al lavoro o nelle uscite...

mc0676
    Guest

Predefinito

Io a passeggio uso la twist, che il lava v2 sia molto + performante delle twist non c'è dubbio ...
    Il lava è molto lungo, però è leggerissimo.
    Vedi se trovi un lava mini v2, non so se esiste. Potrebbe essere una soluzione.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

direi le twist allora... si prenderei la 650 visto che è lunga come la 1000 regolata, e con quella mi trovo ancora bene, ma come autonomia con voltaggi piu spinti perde molto?

mc0676
    Guest

Predefinito

Con la 650 usata a 4.0v su un atom ego-c a 2.2 ohm ci faccio sui 3 ml di liquido, ossia una cartuccia tipo B intera e un'altra metà.

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Con la 650 usata a 4.0v su un atom ego-c a 2.2 ohm ci faccio sui 3 ml di liquido, ossia una cartuccia tipo B intera e un'altra metà.
    è sempre piacevole leggerti

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    All incirca la stessa autonomia di una ego regolata quindi ? Vorrei capire se me ne basta una o devo prenderne subito 2

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito

io il lavatube lo uso al lavoro .... cade ... lo raccogo, una bella soffiata e via che ricomicio a soffiare ... preso usato dal mercatino.
    Ora ho ordinato il provari .... che diamine ... ce l'hanno tutti! L'ho preso anch'io .... bel pistola che sono
    Non è un granchè il mio lavatube, ma vale più di quanto costa, paragonato ai più blasonati HW sul mercato si può affermare che te lo tirano dietro (speriamo che non ti colpiscano perchè è davvero massello!).
    E' meno costante con l'erogazione? e chi se ne frega .... i bottoni li hanno messi apposta: lui scende? e io alzo !!! Non riporta correttamente la potenza sul display? e chi se ne frega .... è la mia bocca mi dice quando va bene .... non il display!
    Ci posso mettere mille mila sistemi di alimentazione? per ora quelli che ho provato andavano tutti ...
    Conviene prenderlo?
    Nella sezione mercatino ce n'è sempre ALMENO 1 a circa 30 euro .... e che ci compri con 30 euro ?!?
    O ti prendi una Twist (che non va affatto male!) o se ti serve un Hardware che quando cade te ne accorgi, che nella tasca dei jeans in balera ti fa fare bella figura, che se si rompe e chi se ne frega (30 euro!), che all'occorrenza lo usi come arma contundente (e costa meno di un buon sfollagente) ... che dire .... compralo ad occhi chiusi ... e poi magari ti prendi anche una twist e completi queto tuo post con un bel raffronto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima