Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Galileo serenità dello svapo !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Cool Galileo serenità dello svapo !

Appena arrivato m'era preso un colpo !!
    Mi sembrava qualcosa di enorme, sapevo che era un bb ma rispetto alla ego sembrava un grattacielo !!!
    Comunque timidamente ho cominciato ad usarlo, con la solite domande chiarificatrici inviate al forum ho trovato il modo di usarlo a dovere.
    Oggi non me ne frega niente delle dimensioni, casa, ufficio, macchina e strada lo uso con qualsiasi batteria e sono a posto.
    Ci monto i dc tank della omega e i cartom dual coil smoke o omega, dicamo sopratutto per pigrizia e perchè è quello che motavo sulla ego.
    Volendo provare qualcosa di diverso, ma sempre vapore caldo a parte il drip che avete da suggerirmi??
    Il juis sarebbe il suo completamento ideale, credo, ma volendo provare dell'altro ?
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Il mio Galileo è stato molti mesi nel cassetto , più volte ho pensato di rivenderlo ( è gia di seconda mano , grazie @shark03 ), ma una vocina mi diceva di tenermelo; infatti lo tiravo fuori ogni tanto per svapate brutali a 8,2 v con atom HV, oppure per le varie prove con i dual coil, tank ecc...sempre nella speranza prima o poi di montargli il juis
    Da alcuni mesi ce l'ho sempre in mano outdoor con un Phantom di quelli smontabili che non ne vuole sapere di performare male
    galileo.jpg
    Ultima modifica di rokko1; 06-06-2012 alle 12:30

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Te lo sei detto da solo......il J U I S ....

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svapaolo Visualizza Messaggio
    ......immaginavo bene ......
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi :D
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 50 in 24 Posts

Predefinito

Sempre se si trovasse... Sto da mesi cercandolo e chiedendo quando ritorneranno disponibili...

Saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenebro Visualizza Messaggio
    Sempre se si trovasse... Sto da mesi cercandolo e chiedendo quando ritorneranno disponibili...

Saluti
    Da Svapelandia l'ho preso , per telefono sono gentili e veloci, oppure 2SMOK - Cigarros Electrónicos | GALILEO - MOD's, pero' quest'ultimo ho visto indisponibile.............

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi :D
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 50 in 24 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    Da Svapelandia l'ho preso , per telefono sono gentili e veloci, oppure 2SMOK - Cigarros Electrónicos | GALILEO - MOD's, pero' quest'ultimo ho visto indisponibile.............
    Io intendevo il Ju.is

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenebro Visualizza Messaggio

Saluti
    Eh io ho avuto, per una volta, un discreto c@lo....l'ho trovato in giornata sul mercatino....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Eh io ho avuto, per una volta, un discreto c@lo....l'ho trovato in giornata sul mercatino....
    infatti questa è una cosa che a lungo andare potrebbe far desistere dall'acquisto, e sinceramente devo essermi perso qualcosa perchè non capisco tutta stà difficoltà nel reperire un galileo e relativi accessori..........
    Non si trova praticamente mai dai venditori ufficiali, quando sta per arrivare bisogna raccomandarsi per averne uno e bisogna essere velocissimi, altrimenti niente.
    E' un peccato tutto questo, sopratutto perchè comprare un' articolo di qualità ed italiano dovrebbe essere più semplice........poi magari ci lamentiamo che siamo invasi dai cinesi e che non sappiamo bene di cosa sono fatti i loro prodotti.........
    Il pro vari ad esempio, costa un botto, volendolo si trova e da quanto leggo sul forum credo che l'attesa sia inferiore della ricerca spesso infruttuosa del made in italy.......
    boh ripeto non capisco............ certo alla fine l'ho trovato e ne sono soddisfatto, ma di sicuro se neanche il venditore menzionato l'avesse avuto di certo sarei andato su qualcosa di più facile reperibilità.

in sostanza perchè bisogna avere c@lo per trovarlo ??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    infatti questa è una cosa che a lungo andare potrebbe far desistere dall'acquisto, e sinceramente devo essermi perso qualcosa perchè non capisco tutta stà difficoltà nel reperire un galileo e relativi accessori..........
    Non si trova praticamente mai dai venditori ufficiali, quando sta per arrivare bisogna raccomandarsi per averne uno e bisogna essere velocissimi, altrimenti niente.
    E' un peccato tutto questo, sopratutto perchè comprare un' articolo di qualità ed italiano dovrebbe essere più semplice........poi magari ci lamentiamo che siamo invasi dai cinesi e che non sappiamo bene di cosa sono fatti i loro prodotti.........
    Il pro vari ad esempio, costa un botto, volendolo si trova e da quanto leggo sul forum credo che l'attesa sia inferiore della ricerca spesso infruttuosa del made in italy.......
    boh ripeto non capisco............ certo alla fine l'ho trovato e ne sono soddisfatto, ma di sicuro se neanche il venditore menzionato l'avesse avuto di certo sarei andato su qualcosa di più facile reperibilità.

in sostanza perchè bisogna avere c@lo per trovarlo ??
    Provo a spiegare perchè sia così difficile trovare pezzi come il Galileo , Juis e quant'altro. Sono pezzi fatti artigianalmente ad uno ad uno, non in serie come le cineserie, fatti per durare una vita, da gente come me e te che lo fa per passione e non certo per camparci , vedi le box di Thio o Damiano. Infatti alcuni di noi hanno fatto prima a farsela da soli la box, il tubo o il feeder che vincerla all'asta alle 3 del mattino....credo....

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima