Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Perchè non tutti hanno il Provari V2?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 41 in 22 Posts

Question Perchè non tutti hanno il Provari V2?

Sono molto interessato al Provari V2, che ha un prezzo elevato, un difficoltà di reperimento in Italia e un po' di sbattimenti per prenderlo in USA. Sento pareri sostanzialmente entusiasti di tutti, non capisco allora a parte il costo (anche se qui mi sembra che non sia la difficoltà più insormontabile) per quale ragione non tutti hanno il Provari.

Qualcuno mi sa dare una buona ragione per non comprarlo, che non sia economica?

Possibile che in Italia, non ci sia nessuno che lo produca? E' invenzione non ripetibile della scienza svapatoria?

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Member
    ESP User
    L'avatar di itadampf
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 15 in 8 Posts

Predefinito

Una ragione è che il provari non ha un sistema "nativo" di alimentazione, come invece hanno altri bb (es ggts con Avs/ufs/ody). Ma nulla vieta di usare un odysseus con il provari (anzi...)

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

ingombro e peso, chi preferisce lo svapo più discreto difficilmente comprerà un provari o altri BB.

personalmente preferisco un Lavatube con megaatom NR in drip, più leggero e facile da acquistare oltre che più economico. Devo dire che lo uso da un paio di mesi e sono parecchio soddisfatto.

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

Da super spendaccione e possessore di 1 prima serie preso in prevendita, ti dico , e solo moda.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sun pipes h2o/Provari V2/Ego-C
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 41 in 22 Posts

Predefinito

tra le quelle che hai nel tuo personal shop, cosa mi consiglieresti per qualcosa di definitivo, oltre al provari v2 che mi sembra tra i papabili

Ma ne ho spesi 494 di svapo e ci devo aggiungere il provari v2.... ma aspetto un po' a inserirlo. Lo metto in ammortamento quasi quasi

Junior Member L'avatar di Mellux
    P.Vaporizer
    Provari V2 - Lavatube - Ego T
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    ingombro e peso, chi preferisce lo svapo più discreto difficilmente comprerà un provari o altri BB.

personalmente preferisco un Lavatube con megaatom NR in drip, più leggero e facile da acquistare oltre che più economico. Devo dire che lo uso da un paio di mesi e sono parecchio soddisfatto.
    vero le persone essendo abituati alle dimensioni di una ego lo vedono enorme e non pensano minimamente alle prestazioni che ha,visto che tu possiedi un lava come me,le dimensioni non dovrebbbero essere un problema:il provari è più corto anche con cap per le 18650 oltre che più bello;io ti posso dire che ho preso il v2 chrome e a parte l'estetica ti posso dire che rispetto al lava è un altro continente

Junior Member L'avatar di Mellux
    P.Vaporizer
    Provari V2 - Lavatube - Ego T
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    Da super spendaccione e possessore di 1 prima serie preso in prevendita, ti dico , e solo moda.

non sono d'accordo,io credo che la qualità si paga come in tante altre cose poi uno decide se accontentarsi o meno,l'errore sarebbe svapare da 5 giorni e volersi comprare il provari da buon figlio di papà senza sapere cosa fa
    io ho cominciato con la ego,poi sono passato al lava per provare cosa potesse darmi un bb vv (pur conoscendo già il provari),poi ho fatto il santo di qualità e sono soddisfatto dell'acquisto

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Sono molto interessato al Provari V2, che ha un prezzo elevato, un difficoltà di reperimento in Italia e un po' di sbattimenti per prenderlo in USA. Sento pareri sostanzialmente entusiasti di tutti, non capisco allora a parte il costo (anche se qui mi sembra che non sia la difficoltà più insormontabile) per quale ragione non tutti hanno il Provari.

Qualcuno mi sa dare una buona ragione per non comprarlo, che non sia economica?

Possibile che in Italia, non ci sia nessuno che lo produca? E' invenzione non ripetibile della scienza svapatoria?
    gia il deterrente economico direi che non e da sottovalutare
    non tutti sono disposti a spendere oltre 200 euro tra pv e attrezzatura base per il suo utilizzo

per di piu per un prodotto che con gli atom puo essere utilizzato solo in dripping o medianti costosi afs esterni spesso adattati

a questo aggiungi che come altri pv e ingombrante, di suo e estremamente pesante

molti propendono per un pur valido lavatube che da comunque ottime performance con i cartom ma costa molto meno, pes molto meno ,accetta tutte le batteria anch con polo piatto

e imho naturalmente ha un sistema regolazione dell'elettronica (inteso come pulsanti separati anziche quello singolo) decisamente piu pratici del provari

su tutto comunque le motivazioni economiche la fanno da padrone

ps non solo in italia ma nel mondo nessuno produce qualcosa di equivalente
    la produzione di un circuito del genere non è certo uno scherzo su cui ci si puo buttare andando a tentativi

l'unica cosa di vagamente simile,cioè tipo step up, oltre il lavatube e ik kick di nhaler
    e abbiamo visto benissimo che questo seppur molto piu limitato del provari nelle prestazioni per la sua concretizzazione a richiesto perlomeno un 6/7 mesi da quando sono iniziate le prime voci sul progetto

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 9 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio

Quoto...ma il mio discorso si potrebbe non circoscrivere al solo provari.

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mellux Visualizza Messaggio
    vero le persone essendo abituati alle dimensioni di una ego lo vedono enorme e non pensano minimamente alle prestazioni che ha,visto che tu possiedi un lava come me,le dimensioni non dovrebbbero essere un problema:il provari è più corto anche con cap per le 18650 oltre che più bello;io ti posso dire che ho preso il v2 chrome e a parte l'estetica ti posso dire che rispetto al lava è un altro continente
    vero, sicuramente il Provari è di un altro livello, qualitativamente e tecnicamente parlando.

tuttavia preferisco il LT, è un BB da battaglia, se ti si rompe ne compri un altro senza farci troppi pianti sopra, e in tre gg hai un nuovo LT a casa tua. Con il Provari avrei un po' di timori in più, se mi si rompe qualcosa nel PV che faccio ?