Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: The Empire MOD

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito The Empire MOD

Ciao a tutti!
    Anche se vi leggo da un pò, questo è il primo post che apro, ma ormai svapo da un paio di mesi.

Mi sto avvicinando a qualcosa che sia più di una Ego e ho provato un pò tutti i sistemi di alimentazione base (drip, cartom, map, clear, etc) tralasciando i più complicati che ovviamente richiedono di essere già qualche livello sopra, come vapemate, fog, etc... ma che sostanzialmente si possono ricondurre al drip.

Ora aspetto un VV (lavatube) dall'estero per capire se quella è la mia strada, prima di buttarmi sul costoso Provari... ma questo thread non è rivolto a questo.

Ho letto che qualcuno ha preso e recensito i Drip Shield... molto carini e versatili anche i Cherry Vape... e il Mod di Empiremod qualcuno l'ha provato? è molto bello e versatile dal lato batterie, avendo l'estensione interna.... ma praticamente è pensato per svapare in drip 901. Ok che c'è l'adattatore 510... ma credo si rovini la sua linea.
    Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?

A parte tutto questo produttore è molto innovativo a mio avviso! Comprerei questo Mod solo per questo motivo

Anche se mio malgrado, sono già molto propenso ad un Don... versatile, facile e più che testato.
    Non mi dispiacerebbe nemmeno il Precise 350 (il Don lo userei tutto il giorno così e la sera con 18650), se non fosse che si DEVE scegliere una misura

Grazie dell'ascolto... e buona discussione

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ciao Fasa!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Onichan
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 34 in 28 Posts

Predefinito

Non ho capito, stai aspettando il lavatube, perchè vuoi comprarti anche un bb meccanico?
    Perché le cose cambiano.

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ciao Zanet.
    Onichan... Mi piacerebbe prendere il Don per eliminare le batterie ego. In giro utilizzandolo in configurazione corta e a casa con le 18650 o con 2 corte. Intanto il Lava mi arriverà a metà marzo, ma comunque non credo mi porterò in ufficio e a spasso la sera quella mazzata di tubo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onichan Visualizza Messaggio
    Non ho capito, stai aspettando il lavatube, perchè vuoi comprarti anche un bb meccanico?
    ...perché con il meccanico si può andare a 5, 6, 7,4 V -in base a cosa ci si monta su- senza le limitazioni dell'elettronica del Lavatube
    ...perché il DON in configurazione corta scompare nella mano
    ...perché se l'elettronica inizia a fare i capricci, il meccanico è sempre li, pronto a fare del suo meglio senza rischio (o quasi) che ti lasci a piedi

Io, ad esempio, alterno Il DC-TANK da ~1,5 ohm sul ProVari - andando da 4,2 a 4,7 V - a quello montato sul DON che viaggia fisso a 6V

Idem per i Mega Cartom DC ~2ohm che sul DON riesco a svapare anche a 7,4V

Ehm... Scusate l'intromissione...

Sent from my iPad using Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smartpassion Visualizza Messaggio
    ...perché con il meccanico si può andare a 5, 6, 7,4 V -in base a cosa ci si monta su- senza le limitazioni dell'elettronica del Lavatube
    ...perché il DON in configurazione corta scompare nella mano
    ...perché se l'elettronica inizia a fare i capricci, il meccanico è sempre li, pronto a fare del suo meglio senza rischio (o quasi) che ti lasci a piedi

Io, ad esempio, alterno Il DC-TANK da ~1,5 ohm sul ProVari - andando da 4,2 a 4,7 V - a quello montato sul DON che viaggia fisso a 6V

Idem per i Mega Cartom DC ~2ohm che sul DON riesco a svapare anche a 7,4V

Ehm... Scusate l'intromissione...

Sent from my iPad using Tapatalk
    Quoto tutto... Anche se non ho ancora provato! Ho aperto questa discussione proprio perché sto scegliendo quale BB prendere e dell'Empire nessuno ne ha parlato.
    È bello e facile, visto che ha l'estensione interna. Un pò limitato pero dal 901
    Credo proprio che rimarrò sull'idea del Don... Facile e completamente versatile per chi come me comincia con i BB. Avrei preferito la versione acciaio perché ho un pó paura della manutenzione di quello in alluminio... Aspetto ancora un pochino, magari torna disponibile.
    'notte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasa Visualizza Messaggio
    [...omissis...] Avrei preferito la versione acciaio perché ho un pó paura della manutenzione di quello in alluminio... Aspetto ancora un pochino, magari torna disponibile.
    'notte
    Una manciata di minuti ogni quindici giorni è il solo prezzo da pagare per godere della proverbiale leggerezza e portabilitá della versione in alluminio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smartpassion Visualizza Messaggio
    Una manciata di minuti ogni quindici giorni è il solo prezzo da pagare per godere della proverbiale leggerezza e portabilitá della versione in alluminio

Sent from my iPhone using Tapatalk
    quoto
    sto vendendo alcuni GG in alluminio, e mi terrò, per puro spirito da collezionista la versione in acciaio, ma in effetti non la sto adoperando.
    Mentre quelli in alluminio sono leggerissimi e assolutamente prestazionali, decisamente più maneggevoli da usare, visto la differenza non trascurabile di peso.
    Con una passata quindicinale in lavatrice e con un buon panno (il CAPE-COD è prodigioso ) tornano sempre in buone condizioni di lucore, per fare la tua bella figura cyberpunk per le strade

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Con una passata quindicinale in lavatrice e con un buon panno (il CAPE-COD è prodigioso )
    Ho visto il tuo 637 in vendita... mi alletta... ma sono più per Don che ha una gamma batterie più ampia. Ho letto in giro delle lavatrici panni e soluzioni per pulire i BB in alluminio. Ti spiace se ti chiedo dove posso trovare un paio di letture sul tema? O magari in PM se mi mandi qualche link... Grazie

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

@fasa il 637 è un PV delizioso. con le 14650 hai un'autonomia maggiore di una ego, con delle IMR uno spunto decisamente più palpabile (con delle AW 14500 poi non ne parliamo) e con le 15266/15266 godi l'ebrezza dei 6v. Chiaro il Don è di un'altra classe, li stiamo parlando di BB carrozzati per le batterie da 18 d diametro, tutt'altra pasta come capacità di scarica e amperaggi. Ovviamente anche peso e ingombro di conseguenza. Se sei alla ricerca della massima duttilità di utilizzo, i prodotti di classe analoga sono appunto il Don, il GG, il Galileo, lo Zeus per restare nel campo delle mod artigianali.
    Per la pulitrice, non mi son fatto una gran cultura nel merito, non ho fatto ricerche, quindi dubito di poterti essere di aiuto, ne ho fatta prendere una da un'amico (era in offerta in un supermercato) ed ho iniziato ad usarla. Percui non so se la mia sia particolarmente buona o se c'e' di meglio (probabilissimo, costava c.a. 25 euro...)
    Ma il suo lavoro lo fa. Uso acqua e due gocce di detersivo per piatti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •