Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Mini Lavatube

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito Mini Lavatube

Se può interessare, ho trovato in prevendita il Mini Lavatube su:

http://solovapor.es/pre-ventas/480-p...50-cuerpo.html

Prezzo 36,84 euro il solo BB.

Riportano le stesse caratteristiche del Lavatube con utilizzo di batterie 18350.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di smartpassion; 14-01-2012 alle 14:17

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Bisogna però sottolineare che attualmente è solo in prevendita e che tra non molto arriverà anche a Gino di bitfumo. Probabilmente vale la pena aspettare e prenderlo in Italia.

mc0676
    Guest

Predefinito

Secondo me vale la pena lasciarlo stare nello scaffale del venditore.

IMHO è ...

Member
    ESP User
    L'avatar di mastrogeppenzo
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 27 in 19 Posts

Predefinito

Giusto Viggo meglio attendere la vendita, non la prevendita, e acquistare all'estero solo se i prezzi sono molto differenti...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Secondo me vale la pena lasciarlo stare nello scaffale del venditore.

IMHO è ...
    Beh, per chi non può permettersi un Provari mi pare una buona alternativa a costi contenuti. Sempre IMHO ovviamente...

mc0676
    Guest

Predefinito

Si beh certo, sono il primo a dirlo.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

imho chiunque abbia gia il lavatube dovrebbe provare farlo funzionare con una 18350 utilizzando o lo sleve del ggtb oppure facendosi una prolunga di altro tipo che con un tubo di metallo tagliato a misura e un rotolo di nastro adesivo si fa in 5 minuti

almeno vi rendete conto se il prodotto puo essere valido per le vostre esigenze

imho con la 18350 la durata diventa veramente bassissima, sicuramente un opzione interessante se si prende un kit 18350 con una prolunga per utilizzare anche le 18650, ma poter utilizzare solo le piccole diventa troppo limitante

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    imho chiunque abbia gia il lavatube dovrebbe provare farlo funzionare con una 18350 utilizzando o lo sleve del ggtb oppure facendosi una prolunga di altro tipo che con un tubo di metallo tagliato a misura e un rotolo di nastro adesivo si fa in 5 minuti

imho con la 18350 la durata diventa veramente bassissima, sicuramente un opzione interessante se si prende un kit 18350 con una prolunga per utilizzare anche le 18650, ma poter utilizzare solo le piccole diventa troppo limitante
    l'opportunità di avere uno sleeve sarebbe davvero ottima,io fino ad ora ho aspettato a comprarlo perchè preferisco il mini come portabilità certo però se una batteria a 4.2 V non mi dura nemmeno un ora opterò per il grande

Uploaded with ImageShack.us

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio

Beer ma secondo te è un problema solo di durata o anche di prestazioni. Se fosse infatti un problema di durata delle batterie si potrebbe ovviare acquistando più di un set di ricambio. Quello che però mi chiedo è se dando per scontato che le 18650 durano di più, dalle 18350 bisogna aspettarsi solo che durino di meno o anche che non siano performanti come le 18650 a parità di carica?

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastard78 Visualizza Messaggio
    l'opportunità di avere uno sleeve sarebbe davvero ottima,io fino ad ora ho aspettato a comprarlo perchè preferisco il mini come portabilità certo però se una batteria a 4.2 V non mi dura nemmeno un ora opterò per il grande
    sicuramente non manca molto alla produzione del modello con sleeve mi ricordo che gia tempo fa prima che si parlasse ufficialmente del mini qualche rivenditore estero aveva gia chiesto la produzione di questo kit

riguardo la durata non saprei dirti esattamente, io per fare una giornata intera mi ricordo di averne alternato veramente un bel po'
    ad onor del vero non sapendo del trick per visionare il voltaggio della batterie mi capitava di cambiarle in maniera anche leggermente prematura

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Beer ma secondo te è un problema solo di durata o anche di prestazioni. Se fosse infatti un problema di durata delle batterie si potrebbe ovviare acquistando più di un set di ricambio. Quello che però mi chiedo è se dando per scontato che le 18650 durano di più, dalle 18350 bisogna aspettarsi solo che durino di meno o anche che non siano performanti come le 18650 a parità di carica?

allora a piena carica le prestazioni sono le stesse, quando la carica cala anche le prestazioni si discostano
    questo in ogni caso succede anche con le 18650 solo che avviene piu tardi

ho una qualche teoria a riguardo e a breve vedro di aprire un 3d interpellando i vari esperti per fare il punto della situazione

comunque facciamo cosi, datemi due giorni per fare un po di prove e per lunedi vi do un resoconto riguardo la durata in Ml con questa batteria e quando si avverte l'eventuale calo di prestazione

ps quello che io intendo con calo di prestazione e che utilizzandolo mediamente a 3,4/3,5V sui mega cartom da 1,5ohm quando la batteria si sta scaricando arrivo a 3,7/3,8 per avere lo stesso risultato, naturalmente va preso come un dato empirico ma comunque per quanto mi riguarda sicuramente avvertibile

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima