Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Hatch vs BB Blasonati

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito Hatch vs BB Blasonati

@scialo guarda che alla fine della storia l'Hatch E' un BB serio. O meglio,possiedo un bel parco BB che non sto' ad enumerare. Beh,sono andato all'indietro e ora uso solo l'Hatch: uno per casa con Map Tank, e DC da 1,5, uno per andare in giro con atom HV da 4,2,sempre rigorosamente con batterie 18350. Poi ovviamente fai tu, ti dico solo che potresti aspettarti chissà che cosa da un BB blasonato e rimanerne deluso. Sei partito con l'Hatch, che per me è un possibile arrivo definitivo
    Dico di più:in un anno e 4 mesi c.a. mi è sempre mancata un po l'analogica,lo confesso ... con l'Hatch, per la prima volta non mi sento più insoddisfatto,anzi mi appaga più della sigaretta,e guardo con compassione quelli "che non sanno".
    L'Hatch non mi avrà risolto la vita,ma mi da molta felicità.
    Ultima modifica di ino59; 23-12-2011 alle 03:12

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand+ARB
    Citato in
    40 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 28 in 18 Posts

Predefinito

Ci vorrebbe una guida "Come bypassare l'elettronica dell'hatch"

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 16 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    @scialo guarda che alla fine della storia l'Hatch E' un BB serio. O meglio,possiedo un bel parco BB che non sto' ad enumerare. Beh,sono andato all'indietro e ora uso solo l'Hatch: uno per casa con Map Tank, e DC da 1,5, uno per andare in giro con atom HV da 4,2,sempre rigorosamente con batterie 18350. Poi ovviamente fai tu, ti dico solo che potresti aspettarti chissà che cosa da un BB blasonato e rimanerne deluso. Sei partito con l'Hatch, che per me è un possibile arrivo definitivo
    Dico di più:in un anno e 4 mesi c.a. mi è sempre mancata un po l'analogica,lo confesso ... con l'Hatch, per la prima volta non mi sento più insoddisfatto,anzi mi appaga più della sigaretta,e guardo con compassione quelli "che non sanno".
    L'Hatch non mi avrà risolto la vita,ma mi da molta felicità.
    @ino59 bhe definire l'Hatch un BB serio mi sembra un po' esagerato, al massimo posso dire che vale i soldi che costa, poi che in molti, me per primo ci si trovi bene con questo hardware sono concorde con te, però di fatto i materiali sono molto poveri, le filettature sono penose, il problema del pin che scende deriva dal fatto che hanno tentanto di bloccarlo con un po' di "saldatura" alla gabbia ego, l'elettronica ha dato problemi a molti... Insomma costa 20 euro, vale 20 euro e fa il suo sporco lavoro in modo dignitoso.
    Dopo aver fatto un tot di prove e misurazioni con il tester ti posso dire che il tubo più che condurre fa impedenza, che le saldature ed i fili sono talmente scarsi che sostituendoli con materiale normale guadagna almeno un 5-6%... non per questo smetterò di usarlo, ho già ordinato il cup di scorta! Sono molto contento che per te l'hatch sia stato in grado di darti questo appagamento però, proprio perchè come tu dici hai un bel parco BB, sarai sicuramente in grado di valutare le nette differenze tra la bontà dei prodotti.
    Detto questo ti ripeto che anch'io sono un gran fan dell'hatch e continuerò ad usarlo.

@BeerBaron un link per favore? Mi interessa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

@scialo tecnicamente l'Hatch è un vero Big Battery:un tubo due batterie da 3,7 ...
    Ma lasciando perdere queste pignolerie,sono concorde con quello che scrivi.
    Forse mi sono spiegato male io:si,ho un bel parco BB, fra i quali 4 GGTS,2 GGTB,2 AVS e 6 (sei..) UFS...poi Galileo con Ju.ce etc.
    Il GGTS è bellissimo,non c'è storia,anche se andarci in giro diventa forse problematico (con lHatch no). Pensi che non ti dia problemi ? Immagini cosa vuol dire manutenerlo fra decine di Oring,pezzi e pezzettini ? Un secondo lavoro.
    Ora se l'Hatch costa 20 euro, e tu scrivi vale 20 euro, un GGTS+UFS costa 260 euro...pensi che valga davvero quei 260 euro ?
    Con tutto l'amore per il GGTS,lo scrivo. Io ponevo l'accento sul livello prestazionale:l'Hatch è il primo BB che mi soddisfa pienamente: Va bene sia in giro che a casa è USER FRIENDLY, teniamone conto (passavo le mie serate a montare,smontare,nisurare..). Qui cambi le batterie e metti il liquido. Ti pare poco ? Con 260 euro compro 10 Hatch e mi danno pure il resto...
    Tuttavia rispetto il tuo pensiero. Io parlo per me,volevo avvertirti che se ti aspetti un incremento prestazionale direttamente proporzionale alla spesa,rimarrai deluso.
    E non pensare che spendendo 260 euro ti esenti da problemi..il GGTS è come una macchina inglese dei tempi che furono.
    Detto questo ti auguro sinceramente Buone Feste. Ciao

5. I seguenti User ringraziano:

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    @scialo tecnicamente l'Hatch è un vero Big Battery:un tubo due batterie da 3,7 ...
    Ma lasciando perdere queste pignolerie,sono concorde con quello che scrivi.
    Forse mi sono spiegato male io:si,ho un bel parco BB, fra i quali 4 GGTS,2 GGTB,2 AVS e 6 (sei..) UFS...poi Galileo con Ju.ce etc.
    Il GGTS è bellissimo,non c'è storia,anche se andarci in giro diventa forse problematico (con lHatch no). Pensi che non ti dia problemi ? Immagini cosa vuol dire manutenerlo fra decine di Oring,pezzi e pezzettini ? Un secondo lavoro.
    Ora se l'Hatch costa 20 euro, e tu scrivi vale 20 euro, un GGTS+UFS costa 260 euro...pensi che valga davvero quei 260 euro ?
    Con tutto l'amore per il GGTS,lo scrivo. Io ponevo l'accento sul livello prestazionale:l'Hatch è il primo BB che mi soddisfa pienamente: Va bene sia in giro che a casa è USER FRIENDLY, teniamone conto (passavo le mie serate a montare,smontare,nisurare..). Qui cambi le batterie e metti il liquido. Ti pare poco ? Con 260 euro compro 10 Hatch e mi danno pure il resto...
    Tuttavia rispetto il tuo pensiero. Io parlo per me,volevo avvertirti che se ti aspetti un incremento prestazionale direttamente proporzionale alla spesa,rimarrai deluso.
    E non pensare che spendendo 260 euro ti esenti da problemi..il GGTS è come una macchina inglese dei tempi che furono.
    Detto questo ti auguro sinceramente Buone Feste. Ciao
    @ino59 adoro lo svapo ed il forum proprio per questo continuo scambio, la cosa bella dello svapo è che è estremamente soggettivo, come detto l'Hatch è un bel prodotto io l'ho acquistato se non sbaglio subito dopo aver lette le tue opinioni insieme a quelle di altri utenti e ci sono stati utenti che l'hanno bollato come insoddisfacente mi ricordo di averlo letto, sta di fatto che come dicevo sopra il suo sporco lavoro lo fa, è altrettanto evidente che non possiamo paragonarlo nemmeno lontanamente ad un GG anche solo per costi e materiali, tu ne hai una collezione intera e sicuramente lo sai meglio di me, ma nemmeno posso paragonare la manutenzione di una big eGo ad un sistema che mi permette di regolare ogni singolo parametro di svapo. Se poi lo facciamo un discorso di comodità è un altro piano e sono d'accordo con te però è come pretendere che la manutenzione di una Lamborghini sia la medesima di una Panda.
    Il mio ragionamento pensando a me 9 mesi fa quando ho iniziato è che una persona che legge questo tread deve poter capire che si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo ma anche con alcune pecche, trovo giusto che un amico del forum possa valutare oltre ai dati tecnici ed i pareri che magari le filettature sono deboli ecc.
    Detto questo trovo perfettamente corretto il tuo commento su € = performance, un costo elevato non è uguale ad ottime performance e mi piacerebbe approfondire perché tu ritieni che il GGTS non valga quello che costa ma magari in altre sedi.
    Sono andato un po' OT e concludo ricambiando gli auguri di buone feste ed ottime svapate.

Modificato dal correttore ortografico di iPhone ed inviato con Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Per me un BB senza un feeding dedicato non è neanche da prendere in considerazione, AFS e BB per me devono formare un corpo unico e solidale.
    Potrei ovviare al problema del feeding montando un AVS o un AFSv2 ma pare una bestemmia farlo

Anche per me è un buon aggeggio ma vale i soldi che costa, io lo uso per far "girare"i DC tank, qualche volta

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

@lordbyron77 disamina senza ombra di dubbio puntuale chiara e corretta, però il feeding a me sembra impegnativo soprattutto visto i miei quantitativi di svapo! Difficilmente supero i due ml al dì (come dicono i dottori)! E qui torna in campo la soggettività dello svapo.
    Visto che sei arrivato nel topic vorrei chiedere anche a te che ben conosci e sei molto oggettivo quello che @ino59 scriveva sopra il GGTS+UFS vale il suo costo?

Hatch contro BB blasonati! LA GEURRA HA INIZIO!!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Li vale tutti, forse è sovraquotato ma è un sistema che per me non ha prezzo.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ssraaxx Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una guida "Come bypassare l'elettronica dell'hatch"

ne parlvamo poco fa con dendele (a proposito grazie per l'emergenza risolta). sarebbe il tocco che consacrerebbe il tubo come un buon compromesso per chi non osa prendere un BB e vuole quel quid in più di una ego.
    ad oggi il rapporto qualità prezzo è buonissimo, però non è il BB è l'anello mancante tra ego e BB
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

11. Il seguente User ringrazia :

Modder
    ESP User
    L'avatar di scialo
    P.Vaporizer
    A2-T
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    ne parlvamo poco fa con dendele (a proposito grazie per l'emergenza risolta). sarebbe il tocco che consacrerebbe il tubo come un buon compromesso per chi non osa prendere un BB e vuole quel quid in più di una ego.
    ad oggi il rapporto qualità prezzo è buonissimo, però non è il BB è l'anello mancante tra ego e BB
    Io la guida la posso anche fare volentieri ma dovete aspettare qualche giorno, non ho modo di collegarmi da un pc in questi giorni, anzi potrei farla passo passo tanto devo riaprilo per metterci la colla a caldo (ecco mi manca anche quella adesso), tra l'altro è una cosa di una facilità estrema e almeno non ti lascia a piedi!
    Complimenti per la definizione "però non è il BB è l'anello mancante tra ego e BB"

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima