Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: BB, idee e prospettive

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito BB, idee e prospettive

Io starei cercando un'alternativa al ProVari che mi sento di usare solo in casa..un qualcosa di più portabile e che mi permetta di andare a voltaggi consistenti..quindi questo VT mi potrebbe interessare per la possibilità di viaggiare a 3.7 e a 6, con varie configurazioni più o meno minimali..la forma mi piace, se è leggero è un buon punto, la poca dispersione è ottimo..il tasto hi-tech non mi interessa granchè, ma sembra carino..il punto è il prezzo..anticipazioni su questo?

Too good

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    E' un ora che ci penso, se postare o no.....
    @boss79, sei un vecchio utente del forum prima che un venditore, mi sento di dirti in tutta coscienza ed onestà che lo vedo un po' fuori mercato questo BB, non ha un feeding, la forma è già vista ed anche il tasto non è una news,il VV ad oggi è una feature da molti richiesta e non è disponibile.....il mio consiglio, disinteressato, è di non ordinarne troppi.
    scusa la franchezza e cancella pure se ritieni fuori luogo questa opinione spassionata
    Non posso che concordare completamente con @lordbyron77.

Ormai lo scontro di mercato non è più limitato solamente al confronto con altri BB a tubo (se così fosse, questo nuovo prodotto potrebbe avere un senso, viste le sue ridotte dimensioni rispetto alla concorrenza, pur mancando comunque di un sistema di feeding).
    Il problema, però, è il confronto con i BB boxmod, che offrono identiche prestazioni (se non superiori ai tubi), sistemi di bottom feeding, grande comodità, talvolta anche il VV, ed il tutto in dimensioni più compatte rispetto a qualsiasi tubo......pertanto, senza nulla togliere alla qualità di questo nuovo prodotto, ma parlando in generale, la vedo dura, ormai, per qualsiasi BB che non riesca ad offrire tutto quanto sopra, condensato in una lunghezza che non superi gli 8-9 cm (che è la lunghezza media di una boxmod di grandi dimensioni, ossia per batt 18650.....perchè se andiamo su bottom feeder che motano batt più piccole, allora non c'è proprio confronto in termini di portabilità)

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

Ahimè quoto @ufo per quanto riguarda le prestazioni assolute ma io ho specificato "per gli amanti del genere" perchè converrete con me che per molti anche l'aspetto estetico è fondamentale e per chi ha questo "senso" molto sviluppato e non ama la forma delle box mod (cosa che a me non tocca adorando le box mod) un tubo di questo peso/dimensioni può interessare a patto, mi ripeto, di avere una sorta di sistema di alimentazione funzionale e dedicato
    My 2 cents senza nessuna forma di polemica (cerco di essere sempre educato e se posso costruttivo) e con un pizzico di invidia per chi riesce comunque, nel bene o nel male soggettivo, a costruirsi il proprio PV

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlusp Visualizza Messaggio
    Ahimè quoto @ufo per quanto riguarda le prestazioni assolute ma io ho specificato "per gli amanti del genere" perchè converrete con me che per molti anche l'aspetto estetico è fondamentale e per chi ha questo "senso" molto sviluppato e non ama la forma delle box mod (cosa che a me non tocca adorando le box mod) un tubo di questo peso/dimensioni può interessare a patto, mi ripeto, di avere una sorta di sistema di alimentazione funzionale e dedicato
    My 2 cents senza nessuna forma di polemica (cerco di essere sempre educato e se posso costruttivo) e con un pizzico di invidia per chi riesce comunque, nel bene o nel male soggettivo, a costruirsi il proprio PV
    @gianlusp sai, tempo fa la pensavo così anche io. A me, come per te, la forma a box è sempre piaciuta, quindi non faccio testo; tuttavia molti attuali reonauti inizialmente detestavano esteticamente le boxmod e le hanno prese solo per le loro caratteristiche tecniche e la grande comodità.....a distanza di tempo, però, sono arrivati a giudicarle anche esteticamente "belle", perchè in fin dei conti, tutto ciò che è estremamente comodo e performante, finisci anche per apprezzarlo esteticamente.
    A me, tale cambio di prospettive, è accaduto anni fa, quando passai dalle esig standard al mio primo BB, ossia il GGT/AFS. Inizialmente mi sembrava "orrendo"; era null'altro che un pezzo di tubo di 10cm se confrontato alla "abituale" linea ad es. di una 510 o di una 901. Tuttavia, è bastato poco tempo, un pò di abitudine, unitamente alla grande soddisfazione polmolmonare ed alla comodità di non dover più drippare, a far si che cominciassi a vederlo "bellissimo"....... ....e a quanto pare, non è accaduto solo a me, visto che anche attualmente il GG è considerato uno dei BB esteticamente più accattivanti (però, ricordo ancora benissimo i commenti negativi di mezzo forum sulla sua linea e dimensioni, quando comininciarono ad apparire le prime recensioni mie e di altri pionieri del GG).
    La stessa cosa sta già accadendo con le boxmod.....per me è un film già visto, perchè ho imparato col tempo (e sulla mia pelle) che gran parte del nostro gradimento estetico è influenzato dalle prestazioni, unite alla praticità e comodità di utilizzo.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

Assolutamente con me sfondi una porta aperta @ufo, io concordo in toto con il tuo modo di vedere ed anche io, come te, amo (anche nelle forme) ciò che mi appaga nell'uso, che non mi crea problemi, che non ha lunghi periodi di apprendimento, che sia robusto ed affidabile, in una parola amo le box mod , possibilmente con variante VV ma il mio discorso era in generale mirato più che altro alle tante persone (ed anche su questo forum sappiamo essercene molte) che fanno del puro lato estetico un movente pesante nella scelta del loro PV preferito

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlusp Visualizza Messaggio
    ma il mio discorso era in generale mirato più che altro alle tante persone (ed anche su questo forum sappiamo essercene molte) che fanno del puro lato estetico un movente pesante nella scelta del loro PV preferito
    e proprio a quelle perone io mi riferivo.....i gusti estetici, col tempo, cambiamo per tutti, soprattutto se il gioco vale la candela......l'ho già visto succedere 2 anni fa e lo sto rivedendo anche ora

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Non posso che concordare completamente con @lordbyron77 alla concorrenza, pur mancando comunque di un sistema di feeding).
    riguardo questo merito aggiungo due considderazioni che possono essere viste sia come pro che come contro permettendo magari di avere una versione "personalizzata" visto che l'artigiano che mi pare di capire il contatto con il produttore sia molto diretto

non avendo un alimentazione proprietaria e chiaro che bisognera utilizzarne una universale
    il cup con l'attacco atom e ottimo per i tank per cartom pero risulta non utilizzabile direttamente per ego-t mega cartom ecc... senza brutti e scomodi adattatori, una versione con uno svaso maggiore intorno all'attacco atom tipo megalodom sarebbe molto apprezzato da chi come me utilizza harware di questo secondo tipo

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Come accogliera' questo nuovo bb il mercato lo decidera' il mercato stesso ovviamente, io l'unica cosa che trovo un po anacronistica e' non pensare ad un feeder, ma e' anche vero che ormai esistono decine di cartom, tank e quant'altro che soddisfano le esigenze di molti svapatori.Non tutti poi svapano decine di ml al giorno, e non tutti vogliono andare in giro con una scatoletta di legno o di metallo grande come un cellulare.Le dimensioni del bb mi sembrano ottime, visto soparatutto il tipo di batterie che monta.Per quanto riguarda la scelta dell'attivazione gestita dall'elettronica bisognera' poi vedere nella pratica l'effettivo funzionamento, con le indicazioni fornite finora la cosa e' abbastanza vaga.Non ultimo non conosciamo ancora il prezzo, cosa che poi alla fine potrebbe fare veramente la differenza.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Io spero invece che @boss79 prenda questi nostri interventi come "costruttivi" visto il filo diretto col modder, penso che nessuno abbia l'intenzione di demolire il BB, anzi.....io sarei ben contento di aggiungere un pezzo alla collezione

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chriseida Visualizza Messaggio
    Come accogliera' questo nuovo bb il mercato lo decidera' il mercato stesso ovviamente, io l'unica cosa che trovo un po anacronistica e' non pensare ad un feeder, ma e' anche vero che ormai esistono decine di cartom, tank e quant'altro che soddisfano le esigenze di molti svapatori.Non tutti poi svapano decine di ml al giorno, e non tutti vogliono andare in giro con una scatoletta di legno o di metallo grande come un cellulare.Le dimensioni del bb mi sembrano ottime, visto soparatutto il tipo di batterie che monta.Per quanto riguarda la scelta dell'attivazione gestita dall'elettronica bisognera' poi vedere nella pratica l'effettivo funzionamento, con le indicazioni fornite finora la cosa e' abbastanza vaga.Non ultimo non conosciamo ancora il prezzo, cosa che poi alla fine potrebbe fare veramente la differenza.
    penso che in buona parte sia dovuto al fattoche fare un alimentazione molto piu complicato che fare un bb,escluso botton feeder che mi pare siano un principio piuttosto semplice e riproducibile non mi viene in mente una solo sistema di alimentazione atom per BB che sia privo di problemucci,sicuramente non hanno voluto fare il passo piu lungo della gamba

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Io spero invece che @boss79 prenda questi nostri interventi come "costruttivi" visto il filo diretto col modder, penso che nessuno abbia l'intenzione di demolire il BB, anzi.....io sarei ben contento di aggiungere un pezzo alla collezione

molto giusto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima