Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Differenze tra' ggts gg stealth e gg slim nikel + considerazione sui prezzi

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Differenze tra' ggts gg stealth e gg slim nikel + considerazione sui prezzi

Volevo chiedere ai piu' esperti quali sono le differenze tra queste 3 ecig. L'unica differenza che ho notato è il prezzo e l'estetica e magari i materiali! Ma in pratica possono montare le stesse batterie giusto? Sono tutte e 3 con il pulsante meccanico? Tutte e 3 hanno la possibilita' di montare fog e componenti aggiuntivi? Cioè a lato pratico una svapata con una di queste 3 a parita' di batteria ed atomizzatore dovrebbe essere uguale giusto? Al massimo con il ggts apri e chiudi i forellini per dosare l'aria mentre aspiri? I costi cosi diversi dipendono dai materiali? Il ggts costa 60 70 euro in piu' perchè fatto in acciaio? Sarei intenzionato a fare questo nuovo acquisto ma vorrei capire la sostanza prima di procedere Cioè il principio della sigaretta elettronica è sempre quello c'è un porta batteria con attacco atomizzatore....I modelli con batteria integrata sono limitati e costano un po meno perche' non ti danno la possibilita' di sceglierti la batteria e di cambiarla in caso di rottura! Ma questi costano cosi tanto in piu' per i materiali e la possibilita' di cambiare la batteria o c'è altro che non so? Perchè la serie gg cosi come la galileo e simili costano un botto ma ti danno solo portabatteria ed attacco atom e stop! Quindi ok il vantaggio di poter scegliere il voltaggio e poter cambiare le batterie senza dover cestinare mezza esig....ok i materiali che possono essere piu' pregiati.....ma poi c'è dell'altro? Delle caratteristiche particolari o sono questi due fattori ad influire sul prezzo?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Ciao ews , provo a risponderti io . Allora , partiamo dicendo che il ggts è il top di gamma dei prodotti di Imeo . E' fatto completamente in acciaio ed è un bb veramente eccezionale . Puoi montare tutti i tipi di batteria che vuoi avendo la possibilità di allungaro od accorciare il bb .Lo steahlt , è in ottone se non erro , e ti permette di utilizzare il ggts in versione nana montando delle batterie 18350 e risulta molto comodo da trasportare e permette di passare inosservati in quanto lo tieni nel palmo della mano . Il gg slim , invece (non vorrei dire cavolate in quanto non ce l'ho) monta batterie del diametro 14 e quindi sei limitato a quel tipo di batteria , e non sò se sia in acciaio oppure sia nikelato. Per quanto riguarda ciò che ci puoi montare , la risposta è semplice . Il GGTS SS utilizza un'attacco doppio , quindi puoi montare tutto ciò che è compatibile con 510 ed 801 , e con un adattatore fornito di serie , anche tutto ciò che utilizza attacco 901 e di conseguenza puoi utilizzare tutti gli atom in circolazione . Il GGTS possiede anche un suo sistema d'alimentazione proprietario (ufs) , che ti permette di svapare svariate ore senza dover ricaricare l'atom.... Se valuti un'acquisto , io prenderei ad occhi chiusi il GGTS SS.... ovviamente tutto in IMHO.
    Ciao

3. Il seguente User ringrazia :

esw

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Grazie Pirlino sei stato chiarissimo! Dunque slim nikel ha il problema delle dimensioni della batteria....il ggts puo' essere trasformato in stealth ma non viceversa giusto? il ggts puo' montare piu' batterie mentre lo stealth 1 sola! Diciamo che mi basterebbe uno stealth visto che non uso sistemi tank o cose strane tipo regolatori di tensione(meno elettronica meno cose che possono rompersi) un bello stealth con quell'atom rigenerabile che ho visto sullo shop sarebbe l'ideale! Provero' a vedere sull'usato perchè 160€ sono tantini....spervao che lo slim nichel fosse un ggts fatto con materiali piu' scadenti e come prezzo mi andava piu' che bene.....ma se ha il problema della batteria piccola mi converrebbe prendere una batteria piu' potente per la ego e avrei lo stesso risultato in pratica......

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Con il stealth puoi montare solo 18350,se devi scegliere se acquistare il ggts ss o il ggts stealth io ti consiglierei senza dubbi il primo e se ne senti la necessità in un secondo momento ti compri il solo cup stealth ,così da avere tutte le possibili combinazioni.
    Se inoltre vuoi un atom rigenerabile attendi l'uscita dell'Odysseus che si prevede per dicembre........certo che in questo modo la spesa sale di molto!!!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Ciao @TONTOLO , abbiamo un nome per lo Iatty v2??? Cavoli sono rimasto indietro.... Certo è che se il prezzo è quello che si vociferava all'inizio, per me resta in grecia.
    @ews , nessun problema , se hai bisogno di altre info , chiedi che qualcuno risponderà.
    Ciao

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirlino Visualizza Messaggio
    Ciao @TONTOLO , abbiamo un nome per lo Iatty v2??? Cavoli sono rimasto indietro.... Certo è che se il prezzo è quello che si vociferava all'inizio, per me resta in grecia.
    @ews , nessun problema , se hai bisogno di altre info , chiedi che qualcuno risponderà.
    Ciao
    IAtty2=Odysseus, non è una battuta, è il vero nome

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

lo stealth è fatto con il fondello del GGTS (in acciaio) e con un cup (parte superiore, comprensiva di anello distanziatore e terminale con attacco atomizzatore) in ottone.
    Se prendi lo stealth puoi usare (inizialmente) solo le 18350, batterie piuttosto valide, 3,7V a c.a. 800 mah in formato IMR o c.a. 1200 mah in formato tradizionale.
    In un secondo tempo puoi comprare gli estensori e l'attacco nativo del TS con relativo CR/CT (modulo di regolazione dell'aria o del tiro e vaschetta di raccolta eccessi di liquido dall'atom se vai in drip) e ottenere a tutti gli effetti un GGTS completo.
    Oppure puoi comprare gli estensori e l'UFS che è il sistema di alimentazione proprietaria dei prodotti GG.
    E' comunque un ottimo prodotto, il prezzo che viene richiesto dipende dalla cura della realizzazione, dai materiali usati e dalla costruzione semi-artigianale. Ovviamente anche dal marchio. GG nel tempo è divenuto un blasone nel settore dello svapo.
    Lo slim invece è un oggetto da collezione. Una banale EGO funziona meglio Certo, quando è nato le EGO non c'erano!
    A prezzi anche inferiori puoi ottenere altri BB non inferiori in termini di qualità e funzionalità, a mio parere, ma molto, come concorderai, dipende dal proprio gusto personale e dalla disponibilità economica del compratore.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di follestress
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 109 in 73 Posts

Predefinito

L'unico problema che tutti e tre i sistemi non sono disponibili nello shop, probabilmente il ggts ritornerà disponibile, ma gli atri due credo siano fuori produzione, comunque il consiglio è sempre quello di buttare un occhio al mercatino.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

Se interessa entro il week end metto in vendita un ggts 2011 nickel, un ufs ed uno iatty praticamente perfetti con un ribasso dal nuovo tra il 30 ed il 40%. E' di un mio amico vicino di casa che me lo porta in questi giorni

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di freeze
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS - LAVATUBE
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 72 in 30 Posts

Predefinito

Da c.o.v. il nuovo iatty e' in shop a 250$ se non sbaglio, io a questo prezzo manco ci pensero' anche perche' con lo iatty non riesco ad avere un buon feeling se non nella prima mezz'ora di svapo a resistenza nuova

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima