Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto alpha ultra

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    tiny terror 2.0, Ego
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 22 in 21 Posts

Red face aiuto alpha ultra

ciao a tutti , dopo l'acquisto dei phantom per ego , ho capito che il vapore caldo e' quello che mi ci vuole per allontanarmi dalle analogiche, e volevo passare a un bb , ma non essendo uno smanettone , mi piacerebbe il piu' semplice possibile......
    cosa ne dite dell'alpha ultra ??? come lo si puo' alimentare senza il res ( non mi piace tanto il drip) , si puo' montare il phantom sugli alpha???
    sono un neofita ma il mondo dei bb mi prende molto e chiedo il vostro aiuto

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ovviamente su attacco 510 ci monti molte cose, con un adattatore 510-ego anche il phantom, ma un apex non in drip ma con tank e phantom non mi sembra la scelta migliore. Al limite dei cartom dual coil. Per i phantom la soluzione migliore penso resti proprio una ego

Banned
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    ovviamente su attacco 510 ci monti molte cose, con un adattatore 510-ego anche il phantom, ma un apex non in drip ma con tank e phantom non mi sembra la scelta migliore. Al limite dei cartom dual coil. Per i phantom la soluzione migliore penso resti proprio una ego
    concordo...l'alpha senza res non ha molto senso....inoltre se cerchi il vapore caldo dovresti ,in linea di massima,abbandonare i tank....quantomeno secondo la mia limitatissima esperienza( 1 atom tank lr) con questi sistemi.