Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info su perdita liquido BB

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gioianera
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Info su perdita liquido BB

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta.
    Ho deciso di acquistare la mia prima BB ed ho optato per la GGTB, in configurazione a 6V.
    Faccio una premessa: un paio di mesi fà mi è stata regalata una ego tank....beh che dire, mi è piaciuta subito l'idea della sigaretta elettronica, ho calato drasticamente in numero di sigarette tradizionali.
    L'unico problema riscontrato, per me fastidioso all'inverosimile, è la perdita di liquido durante lo svapo dai vari clearomizer, giantomizer, cartomizer, cartucce tank ecc...le ho provate davvero tutte (lavaggi con aceto, inizializzazioni, aspirare piano...) chi + chi - sempre il solito e fastidiosissimo problema che mi spinge ogni tanto a mollare tutto.
    Girovagando su internet ho letto che la causa potrebbe essere lo scarso voltaggio della batteria, che non brucia completamente il liquido....potreste darmi conferma di questa cosa?
    Chi di voi usa queste BB mi può assicurare che non c'è nessuna perdita di liquido?
    Ultima modifica di Gioianera; 09-08-2011 alle 13:26

Member
    ESP User
    L'avatar di RobertStrife
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Allora io uso il GGTB ormai da un mesetto e onestamente non ho riscontrato perdite salvo una singola volta in cui ho trovato neanche un paio di gocce nella vaschetta in cui si avvita l'atom,ma credo sia stato semplicemente un piccolo residuo da settimane di svapo pesante!Credo posso tranquillamente dirti che non dovrebbe perdere per nulla,ma lascio a chi è più esperto di me l'onere di risponderti con assoluta certezza! :P

Inviato dal mio Ideos usando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Guarda sinceramente faccio fatica a seguire il discorso...ma così tanta fatica che devo chiamare @lordbyron77

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Ciao , il ggtb non c'entra nulla, da come scrivi sembra che sia lui la causa delle perdite di liquido, non è cosi', purtroppo i giantomizer , clearomizer et simili nascono con la garanzia
    "se non perde rispediscicelo" in poche parole nascono perdenti e sono fatti per perdere, l'unico sistema che ho provato che va meglio è il phantom o il master tank , è sempre un clearomizer
    ma non perde se non la solita condensa o gocciolina, li puoi trovare da fumodigitale come phantom, da bitfumo come master tank .

Ti consiglio di svapare con queste alimentazioni a 3,7 v cosi' eviti che le alte temperature ne compromettano il funzionamento e la struttura, se vuoi svapare con i cartom a 6 volt
    prendi i dual coil o i turbo cartomizer, sono con lanetta.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Gioianera
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Forse mi sono spiegato male, ( ero assonnato quando ho scritto il post ) il GGTB deve ancora arrivarmi, il mio problema è quello accennato da chettyrm....in pratica ogni 15-20 tiri immancabilmente mi trovo del liquido in bocca. Cavolo 3 mila precauzioni ( guanti, salviette ecc..) per ricaricare le cartucce visto e considerato che la nicotina è un veleno, e poi mi ritrovo ad ingerirla, che caxxo!!
    Quindi da ciò che affermate il problema è dei clearomizer.

Il phantom o il master tank purtroppo sono esauriti così come l'avs v3 sul quale volevo indirizzarmi. Ho optato per il McTank, qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo?

Intanto grazie per le risposte.