Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: GGTS + Clearomizer

Danielino77
    Guest

Predefinito GGTS + Clearomizer

Ragazzi, il mio nuovo GGTS è sotto pressione, ormai sta subendo di tutto e di più!

Visto che su questo stupendo Forum ci sono degli esperti che vi dicono sempre cosa fare... io che sono pazzo vi dico cosa NON FARE.. o meglio cosa fare con giudizio!

Questo è un video in cui provo il GGTS con 2 batterie ICR123A da 3V su un clearomizer da 2,4/2,6 ohm... Nel video le batterie erano a piena carica... pertanto i sapori erano leggermente ammazzati dal non adeguato rapporto Ohm/Volt

YouTube - ‪21052011054.mp4‬‏

Quando le batterie cominciano a calare assestantosi sotto i 6V l'HIT rimane pur sempre buono, ma l'aroma si trasforma notevolmente regalando un'ottima soddisfazione.
    Provati anche (cup 801) con una IMR18350 da 3,7 V il compromesso risulta ancor meno idoneo.

Dopo circa un quarto d'ora di svapo la coppia di batterie da 3V si assesta definitivamente regalando un Vapore davvero corposo!

Unico neo, a volte (man mano che il liquido diminuisce) si svapa con un retrogusto leggermente amaro, probabilmente il wick diminuisce la sua conduzione di liquido... a questo punto ho letteralmente capovolto il Clear e fatto affluire il liquido verso il Drip Tip... e a quel punto si riprende a svapare alla grande.

Ergo : Clearomizer + GGTS... non il massimo, ma sicuramente da provare!
    Ultima modifica di Danielino77; 22-05-2011 alle 00:28

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Meglio dei clearomizer per mia esperienza sono i nuovi cartomizzatori lr da 1,5 in alluminio che al momento si trovano solo negli shop USA subito performanti senza saporaccio, certo che dopo avs o ufs e dura..