Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: GG Slim ma il voltaggio?

Danielino77
    Guest

Predefinito GG Slim ma il voltaggio?

Bene, mi pioveranno addosso un mare di insulti... ma pazienza

Sto cominciando ad interessarmi all'acquisto di un BB ma che sia piccolo e che non mi ponga di fronte ad un milione di tipologie di batterie differenti da poter utilizzare (acquisto dopo l'estate )
    Ho letto il lungo ed interessante 3D di @BeerBaron al quale farei un monumento per essere stato chiaro e completo nella sua esposizione.
    Ma a questo punto (utilizzando io esclusivamente Atom 510 sia LR che NR con il FOG, o Atom Tank) sono a chiedervi quanto segue scusandomi se non ho trovato un 3D che mi spiegasse tutto questo (se voi sapete quale sia, postate il link, oppure rispondete a vostro buon cuore):

E' corretto dire che se aumenta il voltaggio aumenta l'HIT? (un po' come succede al contrario per la resistenza?)
    Che differenza passa tra batteria PROTETTA o NONPROTETTA?
    Due batterie da 3,7 Volt che voltaggio finale danno nel dettaglio?
    Due batterie da 300 ohm raddoppiano la durata finale in 600 Ohm?
    Che tipologie di Atom si possono montare sul GG Slim (senza adattatori)?
    Il Fog si può montare sul GG Slim, ma gli Atom Tank?
    Differenze sostanziali/qualitative tra TRUSTFIRE - IMR - ICR? Quali le migliori?
    Il Nome di un caricabatterie (e dove trovarlo) per 10440?
    Per l'attacco del FOG il GG Slim ha bisogno di un adattatore?
    Per l'attacco dell'atom 510 in Drip il GG Sslim è dotato di un conetto particolare (tipo Ego)?
    Gli Atom 510 possono essere usati sia con una 10440 da 3,7 V che con due? E se sì, sia con NR che con LR?
    Gino mi confermate che ha l'esclusiva di vendita di tutti i GG ?

Nel caso in cui i moderatori ritengano che riassumere tutto ciò in un unico 3D sia istruttivo a molti, spostino il 3D in sezione più idonea.

Grazieeeeeeeee (non mi dite che il GGTS ed il GGTB ed il GGTZ ed il GGTH ed il GGTJ ed il GGTQ sono migliori perchè lo sooooooooooooooooooooooo)
    Ultima modifica di Danielino77; 08-05-2011 alle 21:39

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

1) la batteria protetta è quella che non (dovrebbe) scoppiare in caso di corto!
    2)2 batterie da 3.7 danno voltaggio 7.4(la matematica non è un'opinione)
    3) non ho capito la domanda!
    4)senza adattatori l'ultimo GG slim monta il 510
    5)si si possono montare entrambi
    6)beh differenze io parlo per epserienza peronali e le AW imr sono le migliori come durata e prestazioni per cui per lo slim le migliorisono le AW 10440
    7)il carica batterie puoi tranquillamente comparlo dove acquisti il BB
    8)no nessun adattatore
    9)no nessun conetto
    10)gli atom 510(dipende dagli ohm) possono essere usati a qualsiasi voltaggio
    11) Si, gino ha l'esclusiva

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

sono contento che il ti si sia stato utile

ti ho risposto direttamente nel quote

tieni presente che il tutto vale per lo slim ultimo modello attualmente in vendita

ps lo slimmino per usare 2 batterie necessita della prolunga
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Bene, mi pioveranno addosso un mare di insulti... ma pazienza

Sto cominciando ad interessarmi all'acquisto di un BB ma che sia piccolo e che non mi ponga di fronte ad un milione di tipologie di batterie differenti da poter utilizzare (acquisto dopo l'estate )
    Ho letto il lungo ed interessante 3D di @BeerBaron al quale farei un monumento per essere stato chiaro e completo nella sua esposizione.
    Ma a questo punto (utilizzando io esclusivamente Atom 510 sia LR che NR con il FOG, o Atom Tank) sono a chiedervi quanto segue scusandomi se non ho trovato un 3D che mi spiegasse tutto questo (se voi sapete quale sia, postato il link):

Che differenza passa tra batteria PROTETTA o NONPROTETTA? la protetta ha un circuito che sul polo del positivo che ha alcune funzioni che evitano il deterioramento della batteria
    Due batterie da 3,7 Volt che voltaggio finale danno nel dettaglio? 7,4v
    Due batterie da 300 ohm raddoppiano la durata finale? no non la allungano,hai la durata di una 300 pero con voltaggio raddoppiato,a livello pratico un minimo di differenza c'e perche' diciamo che ad un certo punto la batteria singola non riesce piu a spingere a dovere, in coppia reggono un minimo di piu, niente di che' comunque
    Che tipologie di Atom si possono montare sul GG Slim (senza adattatori)? i 510
    Il Fog si può montare sul GG Slim, ma gli Atom Tank? non ci dovrebbero essere problemi, uso il condizionale perche non ho lo slim ma non penso ci saranno problemi di sorta avendo un attacco ego compatibile
    Differenze sostanziali/qualitative tra TRUSTFIRE - IMR - ICR? Quali le migliori? trusfire è un marca, IMR e ICR tipologie di batterie
    le trustfire non mi sono sembrate batterie eccellenti perlomeno per i modelli che ho provato
    le Imr cioè quelle al manganese trovo siano decisamente le piu performanti,hanno una capacita inferiore ma guadagnano molto in spunto
    le icr sono invece al cobalto, mi pare abbiano prestazioni decisamente buone o perlomeno cosi si diceva avendo come canone di riferimento quelle di serie nell'indulgence

Il Nome di un caricabatterie (e dove trovarlo) per 10440? c'e ne sono vari modelli il TR001 puo' andar bene, se il GG lo prendi da Gino mi pare sensato prenderci anche l'adattatore per evitare doppie spese di trasporto
    Per l'attacco del FOG il GG Slim ha bisogno di un adattatore? no
    Per l'attacco dell'atom 510 in Drip il GG Sslim è dotato di un conetto particolare (tipo Ego)? ha un attacco 510 normlissimo ma con la filettatura per il conetto come le ego
    Gli Atom 510 possono essere usati sia con una 10440 da 3,7 V che con due? E se sì, sia con NR che con LR? LR e NR a 3,7v e HR per 7,4v
    Gino mi confermate che ha l'esclusiva di vendita di tutti i GG ? si
    Nel caso in cui i moderatori ritengano che riassumere tutto ciò in un unico 3D sia istruttivo a molti, spostino il 3D in sezione più idonea.

Grazieeeeeeeee ( non mi dite che il GGTS ed il GGTB ed il GGTZ ed il GGTH ed il GGTJ ed il GGTQ sono migliori perchè lo sooooooooooooooooooooooo)

Danielino77
    Guest

Predefinito

Grazie sia a @diaboliko che al BARONE per le risposte; ora sono al completo, mi avete praticamente spiegato tutto ciò che non sapevo (se mi si cancella questo 3D sono fottuto )

Certo però che mi avete risposto troppo presto... e a me già prudono le mani per l'acquisto

@BeerBaron l'unica cosa che non mi è chiara è la risposta in merito al caricabatterie

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    Il Nome di un caricabatterie (e dove trovarlo) per 10440? c'e ne sono vari modelli il TR001 puo' andar bene, se il GG lo prendi da Gino mi pare sensato prenderci anche l'adattatore per evitare doppie spese di trasporto
    Adattatore? Intendi che il TR001 è un caricabatterie per altro tipo di batterie?

Spese di trasporto? Abito ad 1 Km da Gino ...voi siete gli esperti... io quello fortunato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

il TR 001 va benissimo per le 10440 e non occorre nessun adattatore,penso che @BeerBaron si riferisse ad un altra cosa,ma non ho capito cosa

Danielino77
    Guest

Predefinito

...

La prolunga per montare 2 Batterie sarà compresa?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159

Predefinito

mi sembra che sia in vendita con e senza prolunga

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lubok1 Visualizza Messaggio
    mi sembra che sia in vendita con e senza prolunga
    Sto guardando.... ma c'è un GG Slim da solo... ed un Kit con Caricabatterie, Batterie, Atom 510 (non mi serve ma meglio così) 2 IMR 10440 350 mah (non si sa se protette o meno)

Se volessi scegliere i pezzi separati non mi ritrovo il caricabatterie (c'è un Tr001 ma viene indicato per batterie 18650-16340-17670 )

La prolunga viene menzionata nel GG Slim singolo ma non si capisce se è compresa )

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159

Predefinito

vero,mi correggo,la prolunga non e' compresa e va acquistata separatamente come accessorio

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lubok1 Visualizza Messaggio
    vero,mi correggo,la prolunga non e' compresa e va acquistata separatamente come accessorio
    E il caricabatterie? Il TR001 che compare da Gino, è quello di cui parliamo per le 10440? Anche se vengono menzionate altre tipologie di batterie?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima