Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Boge Leo: Questo piccolo grande incompreso

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito Boge Leo: Questo piccolo grande incompreso

Salve a tutti e ben trovati.
    Dopo una prolungata assenza (attiva, in quanto continuo un pò stancamente a leggere e rileggere di tank e cartomizzatori di vario tipo) dal forum ho deciso di lasciare un mio commento sul BB in oggetto.
    E', ormai, da qualche settimana che penso di dover scrivere del mio ultimo PV, e decido di aprire questo 3D benchè una recensione apporofondita ed esaustiva sul Leo è già stata inserita poichè a differenza dalla precedente le opinioni che mi appresto a scrivere sono solo personali e non sono in grado di darvi dettagli tecnici sul prodotto (resistenza atom, Amperaggio batteria ecc.).
    Faccio qualche premessa:
    - Ho da sempre (o quasi) svapato con atom 510 a varie resitenze (LR NR e HR) con minibatterie Janty, BB e XLTW e, da ultimo con la Kgo (mi sembra che si chiami così).
    - Ultimamente, dopo aver abbandonato l'uso dei tubiportabatterie per lo svapo selvaggio, sono tornato alle famose batt. stile Ego con le quali, sempre di recente ho provato, in ordine di apparizione, gli atom 801 (NR e LR), i mini e super mini 801, Cartomizzatori XL ceramici Mega atomizzatori TW e dulcis in fundu l'atom Tank della Ovale (mi sembra la prima versione).
    - Non ho la minima intenzione di favorire uno shop a discapito di altri (peraltro ho sempre comprato da una altro rivenditore).
    Tutte le precedenti esperienze sono state a dir poco deludenti per i motivi che tutti voi conoscete in quanto ci siete incappati, per cui tornavo sempre a montare il mio vecchio 510 LR e, drippando, svapavo tranquillo fino a quando ho deciso, attratto dall'estetica a dir poco discutibile ma soprattutto dall'offerta dello shop, di provare il Boge Leo.
    Ebbene vi dico una cosa sola, le mie batterie ed atomizzatori e tank e chi più ne ha più ne metta giacciono nel cassetto.
    Il Leo, ho preso quello più "vistoso" (al limite con la pacchianaggine) in assoluto ovverosia quello in radica; dopo 0,1 secondo ho buttato via quegli inguardabili tappi sbrilluccicanti ed ho sostituito la lanetta con la paglietta ... (N.B. quella d'acciaio non quella di MJ).
    Fatta quest'operazione preliminare, dopo aver deprimeralizzato () l'atom inizio a svapare e non ce la finisco più.
    Sono passate ormai diverse settimane e continuo ad usare il solito atomizzatore.
    A tal proposito volevo aggiungere che è un 801 con attom specifico (correggetemi se sbaglio c.d. nativo) ; niente a che vedere con le precedenti delusioni; un altro pianeta!
    Riempio la cartuccia con circa 20 gocce e vado avanti per molto tempo, appena si esauriscono (e capita spesso visto il mio ritmo di svapo) riempio nuovamente la stessa cartuccia con estrema facilità.
    Le sensazioni di svapo sono tali e quali a quelle del drip, ottimo aroma, niente saporacci di sbruciacchiato e problemi di pescaggio, vapore discretamente caldo.
    Adesso, mentre scrivo, poichè entrambe le batteie Leo sono sotto carica ho rispolverato il 510LR e vi dico una cosa non vedo l'ora che i leoncini finiscano di ricaricare....
    Saluti e baci

Edit: Accipicchia quanto ho scritto, scusate la prolissità
    Ultima modifica di zenit; 04-05-2011 alle 00:59

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

ciao zenit! ottima impressione allora per il LEO.
    l'offerta di vendita è quella attuale? cosa hanno questi atomizzatori leo più degli 801 classici?

grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    cosa hanno questi atomizzatori leo più degli 801 classici?

grazie
    Si confermo sono molto soddisfatto. io ho provato sempre gli 801 su batterie 510 Ego e simili, pertanto usavo gli adattatori; qusta combinazione mi dava grossi problemi di perdite di liquido. in più rispetto alla citata configurazione non ho più provato quei fastidiosissimi tiri con sapore di bruciato/secco, considera che ho provato vari tipi di atom 801 e, a differenza di quanto si legge in giro, non sono riuscito a drippare più di 5/6 gocce senza gorgoglii vari e perdite di liquido in eccesso. con il Leo metto nella cartuccia circa 20 gocce.
    P.S. non so se adesso è in offerta io l'ho comprato in occasione degli sconti per l'unità d'Italia

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
    ..a differenza di quanto si legge in giro, non sono riuscito a drippare più di 5/6 gocce senza gorgoglii vari e perdite di liquido in eccesso. con il Leo metto nella cartuccia circa 20 gocce.
    non dirlo a me...

P.S. non so se adesso è in offerta io l'ho comprato in occasione degli sconti per l'unità d'Italia
    e allora mi sa di no

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Si confermo sono molto soddisfatto. io ho provato sempre gli 801 su batterie 510 Ego e simili, pertanto usavo gli adattatori; qusta combinazione mi dava grossi problemi di perdite di liquido. in più rispetto alla citata configurazione non ho più provato quei fastidiosissimi tiri con sapore di bruciato/secco, considera che ho provato vari tipi di atom 801 e, a differenza di quanto si legge in giro, non sono riuscito a drippare più di 5/6 gocce senza gorgoglii vari e perdite di liquido in eccesso. con il Leo metto nella cartuccia circa 20 gocce.
    anche io , quando drippavo, negli 801 non sono mai riuscito a mettere più di 6 gocce

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    anche io , quando drippavo, negli 801 non sono mai riuscito a mettere più di 6 gocce
    solo i BE hanno queste proprietà soprannaturali? comunque sia gli 801 che ho provato finora non sono stati entusiasmanti

@zenit ma giusto per capire... usi il solito atom da diverse settimane. quante saranno? 3? hai superato il mese?
    non hai sentito un calo di prestazione dell'atom?

sarò sfigato io ma l'ultimo atom che mi è arrivato è morto dopo 4 giorni di utilizzo standard.
    il 306 che ho montato domenica già oggi mi pare abbia qualche acciacco...
    Ultima modifica di drewy; 04-05-2011 alle 02:31

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153

Predefinito

... ma giusto per capire... usi il solito atom da diverse settimane. quante saranno? 3? hai superato il mese?
    non hai sentito un calo di prestazione dell'atom?

sarò sfigato io ma l'ultimo atom che mi è arrivato è morto dopo 4 giorni di utilizzo standard.
    il 306 che ho montato domenica già oggi mi pare abbia qualche acciacco...
    In relaltà forse qualche calo lo avverto, ma nulla di particolarmente fastidioso. considera che io lo pulisco ogni 2/3 giorni (immergo l'atom in alcool puro alimentare per una notte e dopo lo svaporizzo con la macchina da caffè come da insegnamenti di Bit).

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

la cosa mi pare abbastanza normale, se la stessa cartuccia la metti sull'801 non e che ci stiano meno gicce

comunque per gli utilizzatori del Leo questo puo' essere una cosa interessante Leo To 510 Adapter - Avid Vaper

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

solo i BE hanno queste proprietà soprannaturali?
    no,neanche loro (la solita leggenda metropolitana...)

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    no,neanche loro (la solita leggenda metropolitana...)

nel BB112 di mio cugggino ci stavano 25 goccie e una birra media

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima