Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Moria di Galileo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito Moria di Galileo

E' da un mesetto circa che sul forum si "rincorrono" vendite di Galileo e non riesco a spiegarmene il motivo. Io stesso (in verità altrove) ho preso il Galileo di seconda mano, e pur possedendo altri GG è quello che uso con più frequenza: se sono fuori, in configurazione "ovetto" a 3,7 con tank ovale o derivati va magnificamente, in casa posso portarlo a voltaggi elevati montando qualsiasi tipo di atom, a tutto questo si aggiunga un prossimo atom dedicato rigenerabile ed un sistema ufs...
    ...ma cosa si vuole di più?
    ...e non rispondetemi un lucano

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Però si rivendono bene, il futuro sono i multivoltaggio con batterie da 3.7

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Però si rivendono bene, il futuro sono i multivoltaggio con batterie da 3.7
    non c'è dubbio, infatti non ho parlato svedite, il fatto comunque mi meraviglia anche perchè il BB è oltre ad essere bello (IMHO) e leggero, regala grandi soddisfazioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Si, anche io ho pensato ai multivolt, ma senza sistema di alimentazione la cosa non è propriamente intrigante

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maruzzieddru Visualizza Messaggio
    E' da un mesetto circa che sul forum si "rincorrono" vendite di Galileo e non riesco a spiegarmene il motivo. Io stesso (in verità altrove) ho preso il Galileo di seconda mano, e pur possedendo altri GG è quello che uso con più frequenza: se sono fuori, in configurazione "ovetto" a 3,7 con tank ovale o derivati va magnificamente, in casa posso portarlo a voltaggi elevati montando qualsiasi tipo di atom, a tutto questo si aggiunga un prossimo atom dedicato rigenerabile ed un sistema ufs...
    ...ma cosa si vuole di più?
    ...e non rispondetemi un lucano

1) il provari mi pare stia intrigando molta molta molta gente che sta facendo il salto

2)il ritardo del Juic per molti sta diventando fastidioso,non nego che il Galileo per diametro ed estetica non è mai stato nelle mie mire,l'ho preso appena uscito l'annuncio dell'uscita del Juic il 14 febbraio per rientrare nelle prenotazioni
    poi nonostante tutto mi sono trovato cosi bene che è diventato il mio BB abituale, in caso contrario probabilmente l'avrei venduto anchio
    non parlo di ripicca o similari, solo che l'acquisto di un BB e features varie è una cosa che alla fine diventa costosetta per molti, a quel punto uno ne scommette sul cavallo che lo ispira di piu e verosimilmente mette il gruzzolo su quello lasciando stare gli altri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

si forse la colpa è del provari......anche a me piacerebbe ma costicchia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darietto
    P.Vaporizer
    ego twist + evod bcc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

il provari...solo BB costa 127€ compreso prezzo di spedizione con consegnato.

il galileo costa 102 spese incluse....

quindi il problema non è che costicchia...è solo una questione di gusti...

il galileo è molto bello esteticamente anche se a me piace moltissimo anche il provari chrome...

il galileo ti permette di andare a 7.4, il provari no

il galileo è un BB meccanico e al massimo ti si può graffiare o rompere un pezzo che però puoi rimpiazzare immediatamente

di contro però non offre le stesse prestazioni ( a detta di altri, a me deve ancora arrivare ) a parità di voltaggio..infatti il galileo usato a 3.7 non è un granchè secondo me xchè il calo prestazionale delle batterie dopo pochi minuti è netto ( imo )

però se lo usi a 7.4 wow

quindi in definitiva direi che il galileo è imo il miglior BB Meccanico in commercio per estetica, praticità, semplicità, prestazioni e poi sta per uscire il juis

allora mi dirai perchè lo hai venduto?

Nel mio caso svapare a 7.4 è impossibile...vapore troppo caldo...a 3.7 non mi soddisfa...meglio la ego per i miei gusti. Non l'ho venduto per prendere un altro bb meccanico...ho preso un provari!

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

forse e' perche' non sappiamo piu cosa vogliamo, appena avuto il giocattolino per le mani, ci stanchiamo e ne vogliamo uno nuovo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

parlo per me, io sono uno di quelli che si è rivenduto il ProVari proprio per l'assenza di un sistema di alimentazione, che è un "modus-svapandi" al quale non posso più rinunciare, per me molto più importante del voltaggio variabile.
    sono uno sei tester del Galileo e quindi ho lo "stimolo" per tenerlo, sennò avrebbe probabilmente fatto la fine del ProVari perchè privo (per voi ) del sistema di alimentazione che, come dicevo prima, è condizione indispensabile per il mio piacere nello svapo.
    per come la vedo io, il sistema "telescopico" ha senso solo all'inizio, quando si ha bisogno di trovare il giusto voltaggio, una volta acquisito, il sistema "telescopico" implica solo un maggior ingombro,peso e manutenzione e quindi non è sufficiente a giustificare la mancanza di un UFS o simili e quindi capisco le vendite sul mercatino.
    io rimango in attesa di un BB come il GGTB, ovvero che mi consenta lo svapo a 6v e 7v senza spreco di spazio, però dovrà essere dotato di regolazione del tiraggio e UFS, a quel punto penso diventerà il mio BB definitivo e penso che il resto lo terrò per collezione, questo per sottolineare che la carta vincente, non è tanto la possibilità di alloggiare tutti i tipi di batterie, ma è proprio la presenza dell'alimentazione dell'atom.

nell'elenco delle mie priorità nella scelta dei miei BB presenti e futuri metto, nell'ordine:
    - UFS o simile
    - CR o simile
    - dimensione-peso
    - voltaggio variabile

non ho preso lo Zeus proprio per la mancanza del Poseidon, non escludo di acquistarlo quando e se ci sarà un "UFS" funzionante; ho il Galileo e non lo vendo perchè le prospettive sono buone e, come tester ne vedo le evoluzioni; uso il GGTS perchè ad ora è l'unico che ha le caratteristiche che cerco (salvo ingombro che per me è sprecato); ambisco ad un XXXXXXX con CR,UFS e magari VariVolt

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    forse e' perche' non sappiamo piu cosa vogliamo, appena avuto il giocattolino per le mani, ci stanchiamo e ne vogliamo uno nuovo
    ..siete malati gravi

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima