Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 510N by VipVaporCig

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito 510N by VipVaporCig

Un piacevole BB per chi vuole iniziare ad entrare nel mondo delle mod senza investire grosse somme di denaro.
    Funziona con una batteria 18650 da 3,7 volt.
    Il kit comprende:
    1 510N (tubo portabatterie
    2 Batterie 18650 da 3000 mah
    2 atomizzatori 510
    1 caricabatterie
    5 cartucce.
    In vendita da VipVaporCig a 65$

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

50€ per un tubo di ferro senza anima, 2 batterie (trustfire?) no brand, 2 atom 510 (3ohm, bauway), 5 cartucce? (ma.. un drip tip c'é lo potevano infilare dentro, no?), e il charge da batteria singola (di cui non sono un fan)

Non mi sembra di vedere nemmeno buchi di ventilazione, e in più ha il cutoff a 10 secondi come le ecig commerciali, e le batterie AW che non entrano? mah.

Poi uno che mi dice "wow" da una svapata a ~ 5 watt.. [(4~ / 3)*4~)].. "fantastic great job".. praticamente una riva.. non mi convince. Lasciamo perdere il discorso lifepo4 (che forse a quanto dice lui non si possono usare, e magari ha pure ragione visto che c'é il circuitino elettrico attaccato al bottone come le ego normali)

Io appoggerei pochi euro in più per un GG o un galileo senza nessuna ombra di dubbio.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    50€ per un tubo di ferro senza anima, 2 batterie (trustfire?) no brand, 2 atom 510 (3ohm, bauway), 5 cartucce? (ma.. un drip tip c'é lo potevano infilare dentro, no?), e il charge da batteria singola (di cui non sono un fan)

Non mi sembra di vedere nemmeno buchi di ventilazione, e in più ha il cutoff a 10 secondi come le ecig commerciali, e le batterie AW che non entrano? mah.

Poi uno che mi dice "wow" da una svapata a ~ 5 watt.. [(4~ / 3)*4~)].. "fantastic great job".. praticamente una riva.. non mi convince. Lasciamo perdere il discorso lifepo4 (che forse a quanto dice lui non si possono usare, e magari ha pure ragione visto che c'é il circuitino elettrico attaccato al bottone come le ego normali)

Io appoggerei pochi euro in più per un GG o un galileo senza nessuna ombra di dubbio.
    i fori di ventilazione penso non servirebbero, in presenza del "circuitino". per il resto ti do ragione

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

scusa Alessio ma diciamo che un atom ti costa 5 euro, 2 18650 boh diciamo 6 euro complessive, 3 euro un caricabatterie altre 2 per le cartucce

e non mi sembrano valutazioni esose

ma per i 30 euro che rimangono dal prezzo iniziale(65dollari ergo 45euro) che vuoi faccia anche il caffè?

non sara un gioiellino ne l'affare del secolo ma onestamente mi pare che non stiano rubando niente a nessuno
    Ultima modifica di lordbyron77; 03-04-2011 alle 16:28

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Quoto tutto quello che hai scritto Alessio ma con pochi euro in più non riesci a prendere uno starter kit del Galileo o del GG, bisogna investire almeno tre volte tanto. Questo, come la bauway, è per chi vuole entrare nel mondo dei BB senza svenarsi.

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Pochi euro in più? Secondo me il tuo discorso non fa una piega, ma si estende a tanti altri BB, e tra quelli più blasonati c'è una deformazione di valore ben più alta.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di cowkill
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    166
    Thanks ricevuti: 138 in 75 Posts

Predefinito

a me sembra tanto la bauway 155 ma senza connetto e con attacco 510

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio

Alessio a parte che per un GG o Galileo devi spendere circa 3 volte tanto....forse forse stai criticando il "portabatterie" con il prezzo più onesto che c'è....certo ha qualche lacuna....ma per un novizio è più che buono!

Poi siccome ti sento spesso criticare i "portabatterie" e i loro prezzi...sarei curioso di sapere se fai lo stesso discorso al panettiere sotto casa che ti vende il pane (acqua/farina) a 3-4 euro al kilo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Scusate ero convinto che il kit "base" di GG / galileo fosse sui ~100€, cifra che comunque é sufficente per altri BB. Lord, io avrei messo un due buchi di ventilazione vuoi un male.

Per rispondere a Beer e fraciccio, non pretendo che faccia il caffé, e sicuramente il prezzo é ragionevole. Quello che ho scritto prima é causa del mio "biasimo" verso alcune caratteristiche che io reputo proprie di un "vero" BB.

fraciccio, io pure c'é l'ho un BB. Che per'altro é un portabatterie, letteralmente. I BB sono portabatterie, questo non li sminuisce, a questi portabatterie attachi atom o feeding system, non mi pare di criticare il prezzo dei BB (che come vedi.. non conoscevo), piuttosto il fatto che ci siano molti BB che semplicemente non valgono la candela, a causa di una mancanza di innovazione o design a 360°.

Preferisco cose come questa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

con 100€ manco ti compri il GGTS... senza contare le batterie, i ricambi, gli atom da provare, i caricabatterie, ed infine i sistemi di alimentazione..

Secondo me il prezzo è ottimo, tuttavia ha un design che è veramente teriBBile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima