Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema(?) batteria F-16

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Unhappy problema(?) batteria F-16

Buongiorno a tutti! come da topic,ieri ho scartato la mia batteria F-16 e ho svapato con soddisfazione x tutto il giorno,visto che era precaricata...
    in serata,ha cominciato a lampeggiare come la batteria ego quando si scarica,quindi l'ho avvitata al caricatore veloce USB...appena inserita,ha fatto i 2-3 lampeggii di rito,ma la lucetta del caricatore è rimasta verde....infatti stamattina,provando ad inserirla sul suo atom,non funzionava e continuava a lampeggiare ad ogni pressione del tasto come se si fosse appena scaricata.
    la cosa strana è che premendo il pulsante della batteria senza l'atom inserito, la luce si accende normalmente senza lampeggiare, come se la batteria fosse carica
    mi sono perso qualche cosa? help please!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! come da topic,ieri ho scartato la mia batteria F-16 e ho svapato con soddisfazione x tutto il giorno,visto che era precaricata...
    in serata,ha cominciato a lampeggiare come la batteria ego quando si scarica,quindi l'ho avvitata al caricatore veloce USB...appena inserita,ha fatto i 2-3 lampeggii di rito,ma la lucetta del caricatore è rimasta verde....infatti stamattina,provando ad inserirla sul suo atom,non funzionava e continuava a lampeggiare ad ogni pressione del tasto come se si fosse appena scaricata.
    la cosa strana è che premendo il pulsante della batteria senza l'atom inserito, la luce si accende normalmente senza lampeggiare, come se la batteria fosse carica
    mi sono perso qualche cosa? help please!!
    Non l'hai caricata, probabilmente non fa contatto bene.
    Il fatto che non ti lampeggi senza atom è normale, il cut-off è impostato a una soglia x che a seconda della batteria varia dai 2,7 ai 3 volts.
    Quando hai l'atom l'assorbimento provoca un calo di tensione, la tensione scende sotto il livello di cut-off e la batteria stacca.
    Se togli l'atom non hai alcun assorbimento e quindi la tensione non scende al di sotto del cut-off, e quindi sembra carica.

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndySmoker Visualizza Messaggio
    Non l'hai caricata, probabilmente non fa contatto bene.
    è strano:il caricatore in questione carica tranquillamente le batterie ego,e la batteria F16 funzionava bene da carica con l'atom,quindi i 2 contatti funzionano.... e poi se non facesse contatto col caricatore non dovrebbe neanche lampeggiare quando la avvito allo stesso,giusto?
    ho provato anche con altri caricatori ma il risultato è lo stesso...

Il fatto che non ti lampeggi senza atom è normale, il cut-off è impostato a una soglia x che a seconda della batteria varia dai 2,7 ai 3 volts.
    Quando hai l'atom l'assorbimento provoca un calo di tensione, la tensione scende sotto il livello di cut-off e la batteria stacca.
    Se togli l'atom non hai alcun assorbimento e quindi la tensione non scende al di sotto del cut-off, e quindi sembra carica.
    immaginavo una cosa del genere,ma perchè le batterie della ego non si comportano allo stesso modo?
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Prova a stringere un po di più...
    Se continua a non caricare, l'unica spiegazione è che c'è qualcosa che non va nell'elettronica di controllo della cella litio.
    Ultima modifica di AndySmoker; 03-08-2010 alle 11:56 Motivo: cela

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Prova a stringere un po di più...
    Se continua a non caricare, l'unica spiegazione è che c'è qualcosa che non va nell'elettronica di controllo della cela litio.
    ho provato a stringere anche a morte ma non cambia nulla che sfiga
    Iliade

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

altri suggerimenti? il venditore non risponde ai pm.....
    Iliade

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di unexplainedforces
    P.Vaporizer
    eVic
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sara difficile da spiegare perche mio italiano non e ancora ottimo ma co provo
    Svitta l'attom, guarda dentro questa parte della batteria dove si affila attomizatore.
    Devi alzare un pocchino questa parte in mezzo dove si attacca la parte in mezzo dell atom.
    Usa per questo un fermaglio ecc. Ripetto, lo fai con attenzione !!! Cosi probabilmene la batteria Ti commincera caricarsi di nuovo
    Io o "riparato" cosi 3 batterie.

Poi, altra possibilita se questa non ti andra bene e aprire la batteria e guardare dentro se non c'e qualche filo staccato. A me capitava.

Spero di essere utile almeno un'po
    Ti saluto

Fumo: M401, KR808D-1, E -King Kamikaze (Ego), 510 sulla batteria KR808D-1, BBMod, BBMod HV, Laser Mod

Rivenditore
    Shop Online

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Caro amico si apre un topic qui senza contattare me per primo e si sta dicendo che non rispondere a you.If Ricordo che ho risposto a te e ti ha detto che posso sostituire la batteria a voi solo è necessario inviare a me la batteria.

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecoesmoking Visualizza Messaggio
    Caro amico si apre un topic qui senza contattare me per primo e si sta dicendo che non rispondere a you.If Ricordo che ho risposto a te e ti ha detto che posso sostituire la batteria a voi solo è necessario inviare a me la batteria.
    si,mi correggo: ha già risposto via email ed è sato molto disponibile....il problema sarà risolto
    Iliade

Fanged Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unexplainedforces Visualizza Messaggio
    Sara difficile da spiegare perche mio italiano non e ancora ottimo ma co provo
    Svitta l'attom, guarda dentro questa parte della batteria dove si affila attomizatore.
    Devi alzare un pocchino questa parte in mezzo dove si attacca la parte in mezzo dell atom.
    Usa per questo un fermaglio ecc. Ripetto, lo fai con attenzione !!! Cosi probabilmene la batteria Ti commincera caricarsi di nuovo
    Io o "riparato" cosi 3 batterie.

Poi, altra possibilita se questa non ti andra bene e aprire la batteria e guardare dentro se non c'e qualche filo staccato. A me capitava.

Spero di essere utile almeno un'po
    Ti saluto
    ok grazie,ho capito
    stasera a casa provo,prima di rimandare la batteria ad ecoesmoking,e ti faccio sapere
    Iliade