Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Puff Avatar Q

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di ilserafini
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Puff Avatar Q - Resistenze compatibili

Ciao ragazzi, é da tantissimo che non scrivo ma trovo questa comunità sempre più solida e cresciuta. Quindi complimenti.

Ho presso da qualche giorno una AVATAR Q, che si sta rilevando davvero ottima. Provengo da anni di Janty Ego e avevo voglia di qualcosa di più potente, carina esteticamente e non troppo ingombrante.

Ho cercato sul forum cosa ne pensaste di questa e-sig ma no. Ho trovato praticamente niente forse complice la recentissima uscita.

Unica pecca, il prezzo delle resistenze! 4,90 €. Follia.

Sarebbe possibile montare una resistenza di una marca differente ma con le stesse misure?
    Anche perché ci sono solo 3 modelli, 1,5 (Quella standard) / 1,0 (Quella che uso) / 0.5

Grazie anticipatamente, spero di non aver sbagliato sezione!

========>>

Janty Dura-C + PCC - Janty eGo Silver...

Fino ad oggi ho speso 1.131 € in Esig + Ricambi + Liquidi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Forse la resistenza interna no, però visto che la Avatar Q dicono abbia un attacco 510 potresti acquistare anche altri atomizzatori con heads meno costose presso altri negozi. così alterni gli atom da montare sulla tua batteria e provi diversi modi di svapo.
    sui forum seguono altri tipi di novità, ce ne sono tante. Anzi prova tu a fare una piccola recensione della tua ecig così il forum sarà più completo!
    Che diametro ha la tua ecig?
    Se per caso si adattasse bene un nautilus mini aspire potresti provarlo e 5 ricambi mi pare costino 12 euro circa. Ceerto meno che pagare 10 euro quasi solo per due.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ti confermo che la tua batteria ha l'attacco standard 510 e di conseguenza puoi montare la maggior parte degli altri atom, dalle poche informazioni su sistema PV in tutto possesso e le immagini l'atom Q sembra in tutto e per tutto un E-Go One, ma non so dirti se le headcoil sono uguali, quindi potrebbe interessarti acquistare un atom E-Go One che ha headcoil più economica e mantenere una linea quanto più possibile simile alla originale, anche la resa non ne dovrebbe essere variata.
    Se puoi postare la foto con dimensioni della coil e dell'atomizzatore magari possiamo essere più precisi.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Puff Avatar Q

Ciao a tutti, apro questo trend xché mi pare non ce ne sia uno generico su questa esig, spero di non sbagliare sezione..
    Posseggo tale pv da quasi due settimane e per ora mi trovo benissimo, provengo da una ovale elips c che ho usato a periodi alterni e direi che la avatar è un altro pianeta.

Qualche domanda : posso caricarla con un carica del cell da 1A senza temere danni? In base alla regolazione dell'aria cambia il consumo di liquido? Quanto dura in genere un atomizzatore?

Oggi è successa una cosa strana, facevo fatica a tirare, passava poca aria anche con il regolatore aperto al max, ho svitato l'atomizzatore, e non vedevo il buco passante perfettamente, ho passato oltre per oltre uno stuzzicadenti e da li è rinata, è normale? Fa parte della manutenzione? Quanto alla batteria sono davvero soddisfatto, mi dura due giorni pieni ed a volte la carico alla fine del secondo giorno che nemmeno lampeggia, mi svapo circa un cartom e mezzo al giorno.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Ciao, allora.. Per quanto riguarda la batteria puoi caricarla massimo ad 1 ampere, non oltre. Le head non hanno una gran durata, mediamente il mio amico fa 10 giorni con due serbatoi al giorno, però fa la differenza il liquido che svapi, io col tabaccoso l'ho fatto durare 8 giorni, ma io svapo a treno. La condensa va pulita spesso rimuovendo il tip e asciugando bene con un pezzo di carta. Il fatto che si ottura capita, fa tutto parte della manutenzione. A lungo andare il pulsante della batteria potrebbe darti problemi, abituati a schiacciarlo sempre nel centro e gli allunghi la vita. Il drip tip con il tempo potrebbe staccarsi, se ti capita scegli un tip diverso dall'originale. Spero di esserti stato utile
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

sei stato utilissimo come sempre, grazie !!
    per ora ho l asigaretta da due settimane e l'atom, pare ancora perfetto, tranne quella volta che siera tappato, ma poi tutto ok, ora che so che lo posso sturare sneza problemi sono più tranquillo :-) come drip tip ne avrei preferito uno non tondo ma piatto però in negozio ne hanno vari e tutti tondi, forse per questo tipo di sigaretta non ne fanno piatti per via del vapore? cioè risulterebbe strozzato il tiro ?

ps come si fa a mettere in firma il contatore da quanto non fumi etc?

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

Il drip tip piatto lo usavo senza problemi, ma con le coil da 1,5 ohm. L'attacco del tip è 510, quindi puoi comprarli in altri negozi senza problemi.
    Lo smettometro lo imposti dal sito, da cellulare devi visualizzare il forum in versione desktop. Se ci sono altri metodi forse può dirteli @lordbyron77, io ho sempre fatto da pc.
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

trovato, grazie :-)

in effetti però nello smettometro bisognerebbe metterci quanto si spende in ecig perchè ad ora il rispario è inferiore ai costi.. mi sa che alla fine anche ammortizzati i costi dell'hardware iniziale , poi tra ricambi e liquidi ci si va in pari ben che vada, no ?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Se ti fai i liquidi sa solo qualcosa risparmi.....se li prendi già pronti...considerando che si trovano dei buoni liquidi a 5 euro per 10ml, e considerando un consumo giornaliero di 10ml (almeno per quel che mi riguarda) il risparmio economico va a ramengo

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

OT
    senza fare propaganda di marchi con il fai da te spendo 0,10€/ml e anche meno.
    usando premiscelati con 10ml al dì non risparmi, ma comunque guadagni in salute.
    /OT

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima